Gabbietta castità

334 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ma posso dire la mia?; Se vi piace essere picchiate o torturate e affar vostro, ma la museruola fatevela mettere voi.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
La gabbietta non è una fantasia, ma uno strumento di tortura

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Anny_,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
La gabbietta non è una fantasia, ma uno strumento di tortura
come il frustino e altre mille cose. probabilmente pensi “a me non piace, quindi fa schifo”, beh tesoro lascia vivere ognuno come vuole e non denigrare, ricordati che sei un uomo che si mette abiti femminili.
..ricordati che sei un uomo che si mette abiti femminili... 😄.. bellissimo.

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 20.12.2020 -
Care, io la indosso praticando yoga in solitaria utilizzando la tecnica di meditazione orientale tantrica. Raggiungo l'orgasmo in castrazione spostando la mia energia pratica in tutto il corpo. Concentrandomi sulla prostata e il culetto sposto l'energia dal chakra della radice al chakra della corona o il terzo occhio come volete chiamarlo. Desiderando l'orgasmo con tutto voi stesse lo realizzate prima metalmente e poi quando vi è presente la visione orgasmica, portate l'energia concentrata dalla corona alla radice ed eccovi che sperimentate l'orgasmo più potente e godurioso della vostra vita. L'eiaculazione abbondante e potente è assicurata ma gicciolerete a cascata dal buchino della gabbietta ma con erezione soppressa da castità ma eccitazione alle stelle. Vorrei tanto farvelo provare . Chissà in un incontro tra sorelline ....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ognuna di noi è libera di fare le cose che piu gli piacciono cosi come si è liberi di esprimere le proprie opinioni. Io non ho intenzione di offendere nessuno ne tantomeno criticare le altrui scelte. Dico solo cose che non mi piacciono e che non condivido

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
ascoltandovi mi sono eccitata tutta che appena posso la compero e provo indossarla vediamo.... alla prossima ciao a tutte/i 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Io ne possiedo 2 di gabbiette: una di metallo e una di plastica non completamente rigida. Inoltre anche una vagina di silicone in cui è possibile inserire il pene. Per quanto possa adorare sentire il pene intrappolato nelle gabbiette, sentirlo all'interno di un tubo di silicone, leggermente costretto, senza la possibilità di toccarlo se non con una pressione sulla punta (letteralmente lo stesso movimento che farei nel caso avessi una vagina vera) penso sia una delle sensazioni più belle che abbia mai provato. Inoltre è molto comoda perchè non necessita di essere tolda, ci posso andare in bagno tranquillamente, sciacquarla dall'esterno, e mi appiattisce tutta la zona rendendomi più facile sentirmi a mio agio con molti indumenti. 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Travifede69,
Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
Non ne ho bisogno, sono già in castità da oltre dieci anni anche senza quello scafandro 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Anny_,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Orribile
ma perché accedi alla sezione forum del sito? Fai solo commenti di disprezzamento rispetto alle fantasie delle altre, se non ti piace, passa oltre e non leggere

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Io l'ho provata, ma l'idea di sottomissione mi causava dolorose erezioni... e in un caso ho anche avuto un orgasmo. Forse era colpa della misura o del fatto che scivolasse...
Vorrei riprovarla metallica

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io vorrei provarla Megadeth 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
ahah Dave Mustaine sarebbe indeciso 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Zena,
ahah Dave Mustaine sarebbe indeciso 🙂
😄 Dave Ellefson invece no 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Comunque al prossimo maschietto che conoscerà Sonia chiederò in regalo una gabbietta 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Per uccelli 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Quello è l'uso 😇
c'è anche su Amazon... https://www.amazon.it/Lover-Mall-Protezione-Inossidabile-sostituiti/dp/B09JKG518Z/ref=sr_1_21?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1MBRATWNCTTEU&keywords=cock+cage&qid=1646869723&sprefix=cock+cage%2Caps%2C180&sr=8-21

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io uccelli intendevo volatili 😮 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Il mio non vola alto 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
La mia era tipo cb6000

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Provala 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gabbietta castità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni