a chi piace leccare il buco del culo?

200 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me lo leccava un prete e recentemente uno di 19 anni

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Adoro leccare per ore un bel buco liscio e depilato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
comunque a chi va di leccare il mio mentre lo pompo a 69,sono qua 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
Leccare il buco del culo è sempre un gran piacere e se è peloso mi eccita molto di più

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me lo leccava un prete e recentemente uno di 19 anni
wow giovanissimo!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
A me piacerebbe provare ad essere leccato per capire quanto e' sensibile la figa anale al passaggio della lingua

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
A me piacerebbe provare ad essere leccato per capire quanto e' sensibile la figa anale al passaggio della lingua a leccarlo non saprei non ho ancora pensato a questo momento
Modificato dall'autore il 11-02-2024 16:31:07

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Mi piace essere leccato e leccare: mi eccita tantissimo, mi passa un brivido

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Chi mi vuole leccare?? 😇

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
leccare palle e culo è obbligatorio per un pompino perfetto, deve venirti in bocca mentre col dito gli accarezzi il buco appena leccato

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Leccare un bel culo è come leccare una fica 😋 Cambia l'organo ma non cambia la passione nel fornire piacere al prossimo . Però , per favore , 'sti culi e 'ste fiche lavateli bene 🙏
Modificato dall'autore il 13-02-2024 22:26:20

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
[quote=bobbike68]Leccare un bel culo è come leccare una fica 😋 Cambia l'organo ma non cambia la passione nel fornire piacere al prossimo . Però , per favore , 'sti culi e 'ste fiche lavateli bene 🙏

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2023 -
Adoro leccare a lungo un bel culetto liscio, sempre fatto con donne , mi manca di farlo a un culetto maschile.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Adoro! Il buco maschio! Mentre gli impugno il cazzo!! Da farli sborrare da Dio 💦💦💦💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Io vorrei avere il piacere di essere leccato da chi lo sa fare bene....

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2023 -
A me piace tantissimo farlo, mi ci dedico con vera passione, anche in una situazione di leggera sottomissione. Purché sia pulitissimo. Il mio sogno è farlo a più uomini….

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
a me piace leccarlo se e depilato come quello di una donna e pulito, e me lo faccio leccare.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo. Divento una troia disposta a tutto quando sento la lingua sul mio buco.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Proprio domenica scorsa ho fatto una leccata di buco del culo ad un bel ragazzone di 38 anni in sauna. gliel ho leccato per oltre 20 minuti, che delizia....... poi mi ha sborrato in faccia... l ho fatto godere con il dito nel buco del culo...... 😋 😋 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Basta che sia pulitissimo, allora si che adoro farlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni