Ammirare i cazzi

176 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Strepitoso....per avere un po di crema?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Idem. Non sono per nulla attratto dal corpo maschile, zero. Però sono attratto nel vedere ed immaginare un bel cazzo. Eccitarmi nel vedermi ad usarlo e provarlo.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da amantemature69,
Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav mo [...]
uno sfizio che ti puoi togliere molto semplice, una Trans la trovi facilmente nn ci vuole nulla ci sono siti specializzati è sarai soddisfatto, x quanto riguarda una coppia un po' più difficile ma se frequenti locali giusi può essere che la trovi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
pure a me guardo volentieri dei bei cazzi 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Concordo con il detto...a me piace moltissimo limonare specie se le labbra non appartengono ad un super palestrato ma ad un tipo normale...o quasi...
. Vuoi succhiarti il mio ????

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Condivido il tuo pensiero! Ci sono cazzi che a prescindere dall'orientamento sessuale son davvero belli da guardare! Soprattutto quando si gioca con una coppia...
concordo

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Quotato da Presidente77,
Idem. Non sono per nulla attratto dal corpo maschile, zero. Però sono attratto nel vedere ed immaginare un bel cazzo. Eccitarmi nel vedermi ad usarlo e provarlo.
Stessa cosa mia. Per niente attratto dall'uomo, pensare di baciarlo o fare effusioni mi ripugna, ma se penso al cazzo a sé stante ho voglie molto forti nel prenderlo in mano e in bocca per farlo godere.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Andreone72,
Verissimo , ma la cappella mi piace esteticamente!
la cappella è sempre la cappella😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Per chi volesse ammirare il mio profilo è disponibile! 😂😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Andreone72,
Be il tuo si avvicina molto !
a cosa?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2010 -
a me sinceramente piace molto essere guardato. Sapere che chi osserva si eccita nel vedere il mio cazzo il tiro...mi aumenta la durezza !. lascio molte volte aperta la cam....e spesso mi lascio andare a copiose skizzate.....

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.03.2017 -
bello leggere questo thread. Mi ritengo etero eppure quando vedo un bel pene sale in me il desiderio di prenderlo in bocca. Penso che da qui nasca la mia passione per trav e trans. Passione che rimane sulla carta ahimè

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 14.08.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Condivido il tuo pensiero! Ci sono cazzi che a prescindere dall'orientamento sessuale son davvero belli da guardare! Soprattutto quando si gioca con una coppia...
Hai perfettamente ragione, tipo il tuo per esempio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Appena ammirato in un video un bel cazzo black che ha aperto il culo di una tipa...beata lei....

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.03.2017 -
lungo personalmente

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Bello duro e ben delineato con la gocciolina che scende, eccitante al massimo

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Mi piace tantissimo guardare dei bei cazzi e fantasticare su eventuali momenti hot, ma come a molti di voi, il cazzo è l'unica parte dell'uomo che mi interessa

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Anche a me è successo che mi guardassero il cazzo e francamente non mi è dispiaciuto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Il tuo è stupendo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Biker77,
Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
quale palestra e che ora è mèglio frquentarla ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ammirare i cazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni