Ammirare i cazzi

176 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Biker77,
Anche io sono uno di quelli che guarda i cazzi, e mi piacciono pure tanto. Mi piace guardarli anche dal vivo, quando faccio la doccia in palestra, per esempio. Una volta ne guardavo uno, e il proprietario guardava il mio, ad un certo punto il suo ha [...]
quale palestra e che ora è mèglio frquentarla ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Palestra di un paesino di provincia, ci sta poca gente, a volte sono solo negli spogliatoi

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
ammirate pure...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
ammirate pure...
da strapparlo dalle mutande...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2020 -
Io impazzisco x i femboy farei di tutto per avere un legame con un bel corpicino liscio e pallido se qualcuno vuole contattarmi non esiti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2020 -
Io impazzisco x i femboy farei di tutto per avere un legame con un bel corpicino liscio e pallido se qualcuno vuole contattarmi non esiti.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.11.2022 -
Io oltre che ammirare li vorrei anche assaggiare, ma sono un po' maturo e quindi e un po' difficile trovarne

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
A me piace ricevere commenti sul mio
non solo dalle lei anzi un uomo che apprezza altro cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da ballistick,
A me piace ricevere commenti sul mio
non solo dalle lei anzi un uomo che apprezza altro cazzo
Il tuo è un gran bel cazzo ma dovresti valorizzarlo scappellato e depilato perché dalle foto non rende. Fermo restando che un pompino te lo farei volentieri

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
Io quando ho avuto l'occasione non mi sono tirato indietro, l'ho presi, era una coppia e quando capita di nuovo sono pronto, amo la fica e le donne e amo il cazzo per quello che è.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Biker77,
Palestra di un paesino di provincia, ci sta poca gente, a volte sono solo negli spogliatoi
interessante.....

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Gigistella,
Quotato da ballistick,
A me piace ricevere commenti sul mio
non solo dalle lei anzi un uomo che apprezza altro cazzo
Il tuo è un gran bel cazzo ma dovresti valorizzarlo scappellato e depilato perché dalle foto non rende. Fermo restando che un pompino te lo farei volentieri
accetto consigli 😂

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Anche a me piace guardare nel sito tanti bei cazzi.. hanno un fascino particolare, tanta virilità

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi mi da un bel gelato?

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
una soluzione potrebbe anche essere rimanere un maschio ed ammirarli,senza passare al travestirsi o al cercare una coppia per provare a gustarsi un cazzo.è questione di essere onesti con se stessi e i propri desideri.a me certi cazzi incuriosivano sin dall'adolescenza ,ma non per questo sono andato a trans per avere contatti con il cazzo.sono stato con dei trans perchè mi eccitavano e nn ho toccato il cazzo a nessuno di loro.però mi eccitavano come soggetti.quando mi sono confidato con amici che avevano un interesse per il cazzo,a loro faceva strano che ci fossi andato senza dedicarmi al cazzo del trans.mentre un travestito nn mi eccita da nessun lato.la questione è semplicemente aver paura di essere froci se si pensa al cazzo.pensare di andare con un travestito io lo trovo molto piu gay che andare con un trans.ho massimo rispetto per chi si traveste consapevole di goderne,ma ne ho meno per chi ci va.se ci va perchè incuriosito dal cazzo e pensa che un travestito sia un palliativo per accettare la sua curiosità per il cazzo.cercano cazzi o culi ma solo se depilati,cosi si autogiustificano.a me i cazzi quando mi eccitano mi piacciono pelosi e coi trans mi eccita essere attivo.quelli che aprono topic come questo probabilmente da un trans si farebbero inculare.nessun problema se lo facessero,ma trovo superfluo l'autogistuficarsi nei confronti del cazzo.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.07.2019 -
La cappella grossa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2018 -
Anche io amo tanto il mio cazzo, tanto da farmi piacere anche quelli belli da guardare o anche per giocarci

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Sicret,
Liberiamoci dagli stereotipi e dalle etichette!! Se ti va qualcosa perché non provare?? Io sono di sessualità aperta!
giusto

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
A me piace moltissimo. Come corpo mi piace molto di più quello della donna ma adoro il cazzo. Tra una foto di fica e basta e una di cazzo preferisco il secondo. Ma rigorosamente senza peli. Non li sopporto sul tronco del corpo. Per me una bella trans è l'ideale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2023 -
Bellissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ammirare i cazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni