meglio giovane o matura

88 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire ?
dalle mie esperienze vi posso dire che una milf o granny hanno il suo fascino e la loro esperienza di farti godere è indescrivibile.
secondo voi ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Anche a me eccita maggiormente una donna matura, non so spiegare il perché. Si è vero che la ragazza giovane è molto probabilmente più soda e con la pelle più liscia, ma la milf o addirittura una geanny mi eccita parecchio.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Biker77,
Anche a me eccita maggiormente una donna matura, non so spiegare il perché. Si è vero che la ragazza giovane è molto probabilmente più soda e con la pelle più liscia, ma la milf o addirittura una geanny mi eccita parecchio. [...]
si soprattutto per il loro modo di fare e soprattutto sono stupende anche quando la baci è più eccitante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Adoro anche i seni cadenti ( saggy tits) 💗

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Biker77,
Adoro anche i seni cadenti ( saggy tits) 💗
bhe quello è il top specialmente se ti fanno una spagnola oppure le sborri sulle tette mmmmm

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Stato con tante milf,ma Granny mai!! L'unica tipologia di granny che mi attirerebbe è una molto in forma che si allena o allenava da giovane , e soprattutto il viso da porca,soecie con occhi chiari... l'idea di scoparmi una granny mi attizza ma purtroppo son difficili da trovare in giro , o si va alle balere ma è un po' imbarazzante davanti a tutti provarci con una 60 enne o poco più quando hai 30 anni

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da DottorBO,
Stato con tante milf,ma Granny mai!! L'unica tipologia di granny che mi attirerebbe è una molto in forma che si allena o allenava da giovane , e soprattutto il viso da porca,soecie con occhi chiari... l'idea di scoparmi una granny m [...]
infatti difficile da trovare xo è questa anche l'eccitazione ovvero cerca il possibile nell' impossibile

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Magari su questo sito,oppure come facevo una volta, fermare le tipe per strada e con buona fortuna fare ons o vederla poi...son rare ma in giro ci sono certe milf o mature/granny che fanno arrapare di brutto...ricordo quando abitavo a Ferrara, là van tutti matti per le biciclette, vedevi certe donna mature con delle cosce scolpite da far invidia alle 20enni,dei culo di marmo,poi vestite tutte tirate( più si tirano più hanno un aria da maiale)

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Ma guarda..non sono pigro...non è che mi metto a cercare qst o qll figura..purché ci sia rispetto continuerò a dire qst..rispetto e che ci si garba....
Se è rispettosa...e comunque più matura...con serietà...sarà un bel incontro mi auguro..per me vada per più matura..equivale a dire saggia...speriamo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Matura assolutamente senza se e ma... Belle le giovani certo, ma la maturità mi dà alla testa

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
come primo pensiero direi le donne mature, hanno quella marcia in più, solo con lo sguardo possono farti volare con la fantasia..

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La matura ha una marcia in più, conosce tutte le varianti per godere e far godere ma anche una giovane da svezzare facendola squirtare non è da meno !!!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Meglio della matura insoddisfatta non c'è nulla. Hanno una voglia di cazzo che la metà basterebbe per mandarti in paradiso. E poi con te sperimentano e fanno cose che il marito si sogna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Meglio giovane e inesperta se devo scegliere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Meglio della matura insoddisfatta non c'è nulla. Hanno una voglia di cazzo che la metà basterebbe per mandarti in paradiso. E poi con te sperimentano e fanno cose che il marito si sogna
Pienamente d’accordo…hanno davvero una marcia in più

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Zed6969,
Meglio giovane e inesperta se devo scegliere
Dacci qualche dettaglio sulla tua preferenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Zed6969,
Meglio giovane e inesperta se devo scegliere
Dacci qualche dettaglio sulla tua preferenza
sono di indole dominante e mi piace guidare la ragazza quindi se devo scegliere preferisco la ragazza che abbia avuto pochi rapporti e poca dimestichezza con l’uomo e il sesso

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Zed6969,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Dacci qualche dettaglio sulla tua preferenza
sono di indole dominante e mi piace guidare la ragazza quindi se devo scegliere preferisco la ragazza che abbia avuto pochi rapporti e poca dimestichezza con l’uomo e il sesso
Ok...ma la milfona ti rigira come un calzino

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Zed6969,
sono di indole dominante e mi piace guidare la ragazza quindi se devo scegliere preferisco la ragazza che abbia avuto pochi rapporti e poca dimestichezza con l’uomo e il sesso
Ok...ma la milfona ti rigira come un calzino
probabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richieste

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Zed6969,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Ok...ma la milfona ti rigira come un calzino
probabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richieste
Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > meglio giovane o matura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni