meglio giovane o matura

88 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Zed6969,
probabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richieste
Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...
certo per carità! Peró se mi dici a pari requisiti scegli quella di 18 anni o quella di 40 sceglierei quella di 18

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Zed6969,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...
certo per carità! Peró se mi dici a pari requisiti scegli quella di 18 anni o quella di 40 sceglierei quella di 18
Beh... ovviamente gusti! Io sceglierei anche la 50enne... Ma qui parliamo comunque di una 40/50enne in forma. È ovvio che se poi dobbiamo parlare di fisico li la 18enne è solitamente più avanti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Matura mi piace da in pazzire

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 27.05.2021 -
Al lavoro ho sempre intorno 18/20enni che trovo poco sensuali e un po' apatiche, niente a che vedere con una Donna maturata bene (e non parlo dell'aspetto fisico): certe clienti mi mandano fuori di testa anche solo salutandomi, hanno armi in più che sanno sfoderare quando vogliono 😋

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Anche io preferisco la donna matura, oltre i 50, mi trasmettono sicurezza e sanno gestire perfettamente i tempi mettendomi sempre a mio agio, oltre ad essere molto discrete

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Deore,
Anche io preferisco la donna matura, oltre i 50, mi trasmettono sicurezza e sanno gestire perfettamente i tempi mettendomi sempre a mio agio, oltre ad essere molto discrete
Esatto...la discrezione è la prima cosa. A 50 anni - o più - si fa sesso per puro piacere personale.
A 20 anni spesso lo fai per mettere le "tacche" sul calendario e vantarsi con le amiche...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2022 -
35 e via. Fisico ancora giovane ma lineamenti abbastanza maturi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Pure io le mature o super mature sono più intriganti molto più vogliose e molto porcelline ma ormai sembrano essere rare e cmq sia un pelo e sempre pelo quando si tratta di assaporare una bella patata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Matura tutta la vita, no problem, ragazzetta capitata che cercava maturo gli piaceva e stata contentissima.

11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
matura,,,molto una esperienza unica. purtroppo persa di vista. il sesso coinvolgente e senza fremi...indimenticabile.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Matura sempre anche ben oltre i 60

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2014 -
Matura con un seno abbondante tutta la vita!!!

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Preferisco le mature o comunque di età superiore alla mia

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Quando sei giovine stravedi per le milf. Quando diventi grande stravedi per le teen. Chissà perchè. 😄
Io, che nella vita di tuti giorni sono maschio e sono maturo, adoro la donna matura. Con una trentenne non mi troverei, non parliamo di una ventenne… evidentemente non siamo tutti uguali…

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile! 🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna ancora acerba, mai potrà avere! 🐷 😎 😋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da frenum69,
Il fascino di una donna matura, ormai totalmente libera e disinibita sia mentalmente che fisicamente e con qualche "segno del tempo" sul corpo per me è qualcosa di impagabile! 🐷 😎 😋
Hanno una carica erotica che una giovane donna [...]
Concordo pienamente, quelle imperfezioni che la rendono unica e tremendamente sexy

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Sono sempre stato affascinato dalle donne mature, hanno quella sicurezza ed esperienza che ti permette di lasciarti andare con molta serenità

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BelloMarcus,
Quotato da Simply74,

Mia moglie ne ha 52 e fa meglio di quando ne aveva 30
Ti confermo. Anche la mia, oggi, scopa da favola e scommetto che farebbe impazzire anche i maschi più esperti!

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Anchio preferisco le mature.....e le un po piu mature...ovvio devono avere quel non so che te lo fanno venir duro....io tempo fa ho avuto esperienza con 68enne.....fantastica....oltre a essere bella sexi e tettona...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > meglio giovane o matura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni