Visita urologica

104 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Un urologo tra Forlì Cesena e Ravenna c'è per visita

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2022 -
Non so se ho già risposto in questo forum o su un altro ma comunque a me se ne è accorto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.02.2019 -
Guardate che, ad un medico, non frega un cazzo del vostro orientamento sessuale e di quello che fate o vi fate fare. Io faccio visite e check up completi regolarmente e sono convinto che si sia accorto che il mio culo non è vergine, ma l'unica cosa che importa per lui è la salute del paziente.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Syren,
Sì, se ne accorgono.
Anni fa feci una visita di controllo ed il medico mi chiese esplicitamente se praticassi sesso anale. Alla mia risposta affermativa mi infilò un dito per "controllo" e in breve ebbi un'erezione.
Lui disse che [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
settimana scorsa mi sono fatto scopare da un signore a casa sua, appena ho saputo che faceva l'infermiere, mi è venuto in mente questi discorsi su questo sito e gli ho chiesto, se secondo lui l'urologo che mi ha visitato 2 anni prima si era accorto delle mie tendenze vedendo il mio culetto, la risposta è stata sorprendente, sicuramente si sarà accorto perchè a suo dire dopo commentono, con le infermiere,

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Dire che anche io se ci vedessi nudo capire cosa vi piace.
Questo perché siamo tutti depilati a modino in tutte le parti intime compreso il buchino 🐷 🐷 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Bagigio21,
Guardate che, ad un medico, non frega un cazzo del vostro orientamento sessuale e di quello che fate o vi fate fare. Io faccio visite e check up completi regolarmente e sono convinto che si sia accorto che il mio culo non è vergine, ma l'uni [...]
Condivido il tuo pensiero ma trovare un dottore più intraprendente può essere molto interessante

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Ma è quello il bello osare io quando lo fatta sono andata con intimo da troia e il plug lo tolto 2 min prima di entrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Buongiorno a tutti, settimana scorsa ho fatto visita urologa, dopo l'ecografia, mi ha fatto mettere a pecora, lo visto com il dito già pronto per essere suo, mi sono messo a pecora e subito mi ha infilato il dito, io non ho fatto nessuna resistenza, anche perché ricevo fisting, e lui nemmeno mi ha detto niente. Mi sarebbe piaciuto che mi avesse umiliato, invece molto professionale, mi ha detto che va tutto bene.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2021 -
Ciao a tutti, prossimamente andrò a fare la prima visita di controllo alla prostata e mi chiedevo dove ti visitano? Sul lettino ginecologico con le gambe aperte in alto? Ho fatto diverse visite proctologiche ma mi hanno sempre fatto sdraiare su un fianco, assumendo posizione fetale e facendo scoprire il culo solo il necessario. Grazie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Robertino69,
Ciao a tutti, prossimamente andrò a fare la prima visita di controllo alla prostata e mi chiedevo dove ti visitano? Sul lettino ginecologico con le gambe aperte in alto? Ho fatto diverse visite proctologiche ma mi hanno sempre fatto sdraiare su un fi [...]
CiaoRobertino69, la tecnologia avanza ... non è detto che oggigiorno la visita si svolga ancora in posizione fetale o a gambe sollevate e con l'introduzioni delle dita, .. infatti nell'ultima mia visita dall'Urologo (con mia grande sorpresa), si è svolta semplicemente tramite ecografia, un piccolo "mause" passato sul basso addome ed immagini trasmesse direttamente allo smartphone dell'Urologo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ecografia al torace. "Porta molto bene i suoi anni, tutto ok il controllo". Poi, Mi guarda e dice "controllino alla prostata?" ,all'epocs io non ero pronto...oggi lo sarei

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 27.10.2023 -
Ritenendo di avere un problemino di frenulo corto . Ho fatto una visita urologica.. ero un po' in ansia.. e come quando ho un po' di ansia (trattandosi di visita medica ) il mio pene si è praticamente "ridotto". Alla visita il medico nn ha notato nulla di anomalo nonostante lo abbia "toccato" medicalmente parlando.. il probrlema è che il fastidio è solo ed esclusivamente in erezione! Come potrei risolvere? Mica posso andare dal medico col pene in erezione? È una situazione tra l altro imbarazzante.. magari c è qualche professionista che mi consiglia. Grazie🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Urologo particolare a Roma? Mi vorrei presentare con autoreggenti e perizoma sotto jeans....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava sul braccio così ho toccato il suo è stato velocissimo a tirarlo fuori e visto che era altezza viso ha messo in bocca. Ottima ecografia alla fine .

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da polar100,
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
Dove l.hai.fatta?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.09.2023 -
Secondo me non si accorge di nulla. A meno che uno abbia un prolasso anale esagerato che comunque può venire indipendentemente dal sesso anale passivo.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da polar100,
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
Ciao devo fare una visita anche io mi puoi dare lo studio dove sei andato 🙂
Grazie

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho fatto una colonscopia anni fa', un'infermiera mi dice di spogliarmi e mi da il camice da indossare, poi di stendermi sul lettino. Poi un'altra si avvicina e mi fa alzare le ginocchia e mi avverte che mi deve mettere del gel lubrificante attorno all'anno e mi chiede scusa per ""l'intrusione "". Mentre mi parla, vedo che si mette il gel su due dita.
Appoggia le dita ed entra, sento il fresco del gel, non mi muovo e mi dice che "" non ci sono stati problemi ad entrare, quindi sarà una passeggiata x te, altri fanno degli scatti che potrebbero cadere dal lettino"". Si guardano e fanno una risatina sarcastica.
Ho pensato che avevano capito bene che il foro è aperto x bene, 😄.
Tra poco arriverà il dottore per la visita, ma ad introdurre la sonda è rimasta un'infermiera.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
uh la cosa è imbarazzante mi aspetta la visita fra pochi gg . E anche se tecnicamente sono "vergine" col mio ci ho giocato negli anni , speriamo che sia un uomo a farmela la visita e non faccia commenti 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita urologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni