Tutti i Post di Solmarino


Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
Solmarino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solmarino

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da mat195,
una cena tra nudisti ?

3 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]


non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
i sensi di colpa vengono anche a me ma dopo qualche giorno mi piacerebbe farevun nuovo incontro

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
3 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da Aurorabianca,
Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza

3 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da abba7841168,
Io ho fatto sesso con mio padre quando avevo 14 anni, ma è stata solo una cosa occasionale. Mio padre entrò in bagno mentre io mi stavo masturbando e cercai di nascondere con le mani la mia erezione aspettandomi una sgridata. Invece mio padre molto g [...]

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
5 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
È una sensazione fantastica essere frugato con la lingua nel buco, impazzisco di piacere. Si il proibito assieme a mille terminazioni ne fanno un punto di grande goduria

5 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da MrMellors,
Prenderlo chi cosa? Ci sono tante pratiche da sperimentare ognuna piacevole con la persona giusta nel momento e nel luogo giusto. Il corpo è pieno di terminazioni nervose che stimolano il nostro cervello piacevolmente.....se poi al piacere ci aggiu [...]
concordo pienamente

11 mesi fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Un pompino è pur sempre un pompino, se fatto da un uomo è molto coinvolgente...

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
A me piace molto essere nudo e massaggiato in tutto il corpo. Sono stato da un massaggiatore che ha utilizzato olio caldo, mi ha fatto colare l'olio tra le natiche e massaggiato il buchino per bene.. ho inarcato i fianchi per ricevere meglio le attenzioni.. e' stato molto piacevole

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da renoirXXX,
Io sono dell'idea che per prenderlo dietro ci sia solo bisogno di una volontà mentale e non sessuale.
concordo pienamente.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]


Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.

Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]


Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.

Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]


Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.
Concordo pienamente... è così bello lasciarsi andare senza pregiudizi..

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da petito68,
x mia esperienza più si sale con l'età più si diventa maiali e alla fine si fanno ste cose
concordo con te, io sono maturo e mi piace molto essere maiale...vedere uno che sborra è sublime soprattutto se sei stato tu a portarlo a quello stato di eccitazione

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Anche a me piace guardare nel sito tanti bei cazzi.. hanno un fascino particolare, tanta virilità

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da perservire,
Sposata. Ma non ho ancora succhiato. Il desiderio conta come un si? 😄
no, il desiderio serve per sbloccarsi, farlo ti trasmette tantissime sensazioni. Devi provarlo

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Piace anche a me lasciarmi andare e succhiarlo per bene.. è una bella sensazione

» Nell'argomento: Intimo
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da kowalsky_1,
Jockstrap...molto sexy

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da Ciulade,
Provato 3 anni fa con un conoscente passivo!!!!
Tutto era iniziato con un 69, baci, strusci e poi l' ho scopato, dopo l' orgasmo ci siamo docciati e coricati di nuovo sul letto, a quel punto lui ha iniziato a massaggiarmi la schien [...]

1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Quotato da BISEX_PV,
a me sembra giusto ringraziare il passivo, dopo che si è fatto scopare per bene, con un bel pompino o una sega fino alla sborrata finale...
concordo con te, mi sembra doveroso restituire il piacere che mi ha procurato, ci metto impegno!!

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Lo faccio spesso, è mia , dopo essermi masturbato raccolgo tutto e me la metto in bocca, buonissima...mi eccita l'idea di assaggiarla mentre mi masturbo, penso che fra poco la bevo

» Nell'argomento: Indeciso
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Non è un problema di posti, il vero problema è mentale, devi essere convinto di voler fare quel passo...da poco sono stato da un massaggiatore, nudo, mi ha passato l'olio caldo dappertutto e anche nel culo, dandomi molto piacere, in quel momento ero predisposto ad andare oltre, avrei voluto il completamento

» Nell'argomento: Paura del sesso anale
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Singolo -
Iscritto: 09.02.2022
Post: 40
Le prime volte non è appagante quindi? Io ho sverginato diversi e no hanno sentito dolore ma solo piacere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni