Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

67 interventi
3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 28.04.2020 -
Alla mia piace molto e mi chiede sempre di venirgli dentro!

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
La devi fare prima eccitare mentalmente

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Vikycd,
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.07.2023 -
Ho sempre visto il sesso anale come una cosa molto più intima e particolare rispetto al sesso tradizionale.
Durante i rapporti evito appunto di chiederlo; diverso se è la donna a propormelo, ma sempre nei modi e tempi giusti 😉

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
mentre Lecco gioco col dito, e li capisco la predisposizione...

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Donne ..vi prego ..non date il culetto ..non lo fate ..cosi quando incontro le coppie il maritino voglioso prende il mio 🤭🤣🤣🤣🤣💋💋💋💋

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna che si sta impegnando! Non è ancora entrato del tutto ma ci stiamo arrivando 😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da Polipi21,
Quotato da Vikycd,
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.
Concordo. Io ci ho provato, e proprio non mi piace. Bisogna riconoscere che ci sono persone alle quali non piace.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni