Tutti i Post di Primordiale


Il Forum di Annunci69.it
771
Post Scritti
Primordiale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primordiale

1 mese fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da MarcusXxXxXx,
Sinceramente mai provato ma ne ho sentito parlare così bene che quasi, quasi un pensiero ce lo faccio 😁🤣

L'orgasmo con un dito dietro è molto più intenso, almeno per me

1 mese fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Marcoph88,
Quotato da Trispolif,
Mia moglie quando gli gira e me lo fa mi fa impazzire..
sono d'accordo con te,ad alcune donne fa impazzire

Credo che faccia impazzire più i mariti 😄

2 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna che si sta impegnando! Non è ancora entrato del tutto ma ci stiamo arrivando 😄

2 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna fantastica che fa anche quello 😃

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Per me non esiste proprio. Ti/vi offro un aperitivo o una cena e puoi /potete andarvene anche subito se vuoi/volete, ma non metterò mai in giro foto compromettenti. Un buona dose di diffidenza in un mondo popolato da gente di m..a non fa certo male.

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Biker77,
no, l unica soluzione è fare una foto con un altro telefono

Non escludo l'esistenza di malati di mente che possano pure farlo

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Biker77,
Devi mandare una foto di quelle che si cancellano, almeno non può salvarla e divulgarla

Lo screenshot del telefono così non funziona?

3 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
..chieda via whatsapp prima di incontrarsi una foto dal volto ai piedi col membro in tiro?
A me francamente no, c'è un limite a tutto.

9 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da PhotoGenova,
Personalmente , essendo uno a cui piace sperimentare, durante la masturbazione ho provato qualche volta a penetrarmi con un dildo realistico (Toys che solitamente uso nei giochi con le lei ) e ad essere sincero non ho provato nulla ! Cioè ne paicere [...]
Idem, esattamente come te. Anch'io deluso dal fatto che non ho mai provato quella fantastica sensazione tanto decantata. È come se fosse venuta meno un'opzione di godimento

10 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Rogerkappa,
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??

Ho notato che certe pratiche "non convenzionali" è più difficile che inizino da zero in una relazione consolidata. Sembrerà un paradosso ma le cose extra mi è venuto più semplice chiederle a perfette sconosciute.

10 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
..una serata che inizia magari con una cenetta accompagnata da bollicine o buon vino, con sottofondo musicale soft?
Ovviamente il contesto di riferimento è quello che prevede una coppia ed un singolo.
Coppia con coppia la risposta sarebbe troppo scontata.
Il senso è: creare un clima di forte intimità col singolo o una situazione più utilitaristica e spersonalizzante per mantenere le distanze?
Personalmente amo le atmosfere coinvolgenti ma capirei perfettamente altri ragionamenti

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da asian,
Alla lista vorrei aggiungere la sigaretta elettronica.
Già odio di mio il fumo in generale, ma il tanfo che esce da quelle elettroniche è davvero inconcepibile, visto che assomiglia molto a mer*a di cane
[...]

Non tutte le sigarette elettroniche sono come tu le descrivi. Forse intendi quelle vere riscaldate, che sono tutt'altra cosa rispetto a quelle a liquidi. I liquidi sanno di fragola, menta , liquirizia, kiwi, arancio. Insomma, hanno lo stesso aroma delle caramelle e non neanche lontanamente paragonabili a quelle che odorano di m..a 😃

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Uomonud,
I fattori che ammazzano il desiderio? Molti troppi soprattutto superati gli anta meno ormoni e più cervello e la sensazione che ne deve proprio valere la pena.
quindi mi associo alla lista Anche se avrei qualche variante da proporre tra cui metto [...]

A me quelle non danno fastidio, anzi.. se inserite in un gioco di ruolo della serie Io Tarzan, tu Jane, potrebbero anche farmi ingrillire parecchio 😃

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Superpinball,
Non capisco il senso di questo 3D. I parametri di scelta per gli incontri sono esclusivamente soggettivi. Ho ricevuto messaggi da utenti che come condizione per l'incontro chiedevano il non lavarsi perché adoravano la puzza di sudore. Si può [...]

Nessuna, forse due risate, forse una piccola garetta a chi è più selettivo.

Ma scherzi?? Ci sarà anche un'interrogazione parlamentare a riguardo 😃

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Superpinball,
Non capisco il senso di questo 3D. I parametri di scelta per gli incontri sono esclusivamente soggettivi. Ho ricevuto messaggi da utenti che come condizione per l'incontro chiedevano il non lavarsi perché adoravano la puzza di sudore. Si può [...]

Per conversare di questioni utili (per me), perdonami, ma mi concentrerei su altre questioni. Questo forum per me è di assoluto cazzeggio e di cazzeggio sono i miei argomenti. Ognuno giustamente darà il peso che meglio crede, di certo sono senza pretese. 😌

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Coppia4050,
La cosa che più di tutte ci fa davvero cadere la libido è la troppo insistenza, l?essere assillanti e insistenti, non sopportiamo a tal punto questa cosa che finisce per irritarci e escludere a priori qualsiasi tipo di rapporto.
Poi quelle cose che h [...]
In questo mondo è necessario anche un minimo di intelligenza e le persone insistenti proprio non capiscono o sono obnubilati dalla fame di sesso. Io avrei timore delle persone che non riescono a tenere a bada i propri appetiti

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da Francesconewage,
'O cazzo nun vo' pensieri.

Margot Pallina. 😋
Somiglianze... 😄 😎

Guarda che Pinko è pugile 😄

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
È chiaro che ho sparato una settimana per indicare quanto possa essere effimera la pura bellezza estetica se non supportata da altro. La bottarella era arrivata presto ma non era stato l'obiettivo principale, ero molto romantico 😄
Tornando a Margot. Siii, bellissima, pronta per la vetrina! Ma vuoi mettere una Pallina che ti spara anche ragionamenti complessi durante gli amplessi? 😄
Scherzi a parte, non riesco ad emozionarmi guardando una donna in 2d. Ho bisogno di voce, pensieri, tridimensionalità, odori e sapori. Il resto è per i media.
Amen 🙂

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da semprelibero66,
Buona pomeriggio, su questo argomento mi sento di esprimere la mia opinione, nelle mie esperienze sia da etero che da bsx è successo spesso con maschi bsx/gay che si presentassero in condizioni igieniche non proprio ideali, ne per quanto riguarda rap [...]
Parli di umani o di animali? Roba da zoofilia 😂

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2016
Post: 771
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Primordiale,
Ognuno ha i propri ma ce ne sono alcuni che davvero credo siano universali.

I miei:
- tartaro nei denti evidente (soprattutto nei fumatori che non vanno dal dentista)
- alito a base di aglio o fumo di sigaretta
- forte odore di sudore
- unghie [...]


Fino alla "trasandatezza nell'abbigliamento e nella cura del corpo" mi sembrano fattori di una banalità sconcertante, che un minimo di amor proprio dovrebbe evitare, e non soltanto per gli incontri. Solo uno/a zozzone/a andrebbe al lavoro, ad esempio, con una soltanto di quelle caratteristiche.
Sulla voce stridula e l'italiano corretto (o la lingua madre) lasciami il beneficio del dubbio. Hai presente Margot Robbie? Ecco, io penso che il 99.99% degli uomini la tromberebbe senza nessunissima esitazione anche se gracchiasse come una cornacchia e se fosse analfabeta. (Il Pinko mi sta dicendo: "Magari me ce casca * ") 😋
* con me presente, ovviamente.
Pallina

Perdonami ma la bellezza (sono andato a vedere chi sia questa Venere) per quanto mi riguarda non va sempre a braccetto col desiderio. Forse da giovanissimo. Ho avuto fidanzate molto belle che dopo una settimana vedevo 'brutte' e viceversa. Tu dirai..Siam qui per trombare e l'impatto immediato è fondamentale, cosa c'è di più determinante della bellezza? Resto col dubbio.
Riguardo alla trasandatezza, credimi, di persone con tale stile di vita ce ne sono eccome, anche nel mondo del lavoro e anche nel mondo professionale. 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni