Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente, sono arrivato alla conclusione che oggi la disponibilità di un posto sia importante quasi come l'avvenenza fisica: ho conosciuto ragazzi/uomini diciamo "non brutti" ma che potevano ospitare che concludevano molto di più di tanti bellocci ma senza posto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non trovi nessuno. Avere un posto comodo e caldo è sempre la cosa migliore. Quindi per chi come me, e come te, per vari motivi non ha posto le occasioni si riducono drasticamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da gurka,
Concordo. In macchina è scomodo e c'è sempre il pericolo di essere scoperti dalle forze dell'ordine, i cinema per una botta veloce sono scomparsi, in giro all'aperto bisogna conoscere i posti e in ogni caso col freddo non t [...]
Infatti io concludo solo da maggio a metà settembre, sia per ragioni climatiche che per il fatto che conosco due/tre posti sicurissimi per imboscarsi (in uno si può rimanere anche completamente nudi, ovviamente la sera e clima permettendo) anche se molti vogliono comunque il posto e non fanno sesso outdoor (o detto all'italiana, in camporella).
Comunque almeno secondo me uno può ospitare solo se è un gay dichiarato o ha una seconda casa, un garage, un fondo "anonimo" insomma (almeno questi sono stati i rari casi in cui sono stato ospitato).
Nessuno, specie se sposato, si porta sconosciuti in casa...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io posso ospitare eppure la maggior parte dei
miei rapporti avviene all'aperto o in luoghi di battuage. Anche ora che è inverno. In auto invece praticamente mai.
A casa faccio venire solo scopamicizie fisse, ma con gli occasionali preferisco bagni, prati e posti simili (o cabine dei camion...)

Mi è capitato comunque di essere ospitato da sposati durante l'assenza della moglie, ma qualche volta anche in cantina o garage mentre la moglie era in casa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
....... i Motel no?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Per me la location è fondamentale sotto due punti di vista, sicurezza ed igiene.
Prima e dopo i giochi una buona remise en forme la ritengo necessaria.
Leggo di bukkake in boschetto, ma come fate a rientrare a casa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AlienMaturo,
.
Leggo di bukkake in boschetto, ma come fate a rientrare a casa? [...]
Non tutti siamo sposati 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Mi accodo alle vostre considerazioni, la location è imprescindibile per godersi l'incontro, prima di tutto per una questione di igiene (dubito fortemente che chi si incontra in camporella sia SEMPRE fresco di bidet), quindi la privacy e la sicurezza in generale. Io non ho la fortuna di poter ospitare quindi non incontro chi non può come me... ma incontro cmq!
In linea di massima chi si trova nella situazione di non aver location e non conoscere chi ce l'ha conviene si appoggi a saune gay.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Singolo_70,
(dubito fortemente che chi si incontra in camporella sia SEMPRE fresco di bidet)
Personalmente sì. Poi ovvio che c'è chi è di passaggio (lavoratori, magari) e non è uscito cinque minuti prima dalla doccia, però devo dire che in anni di battuage non mi sono quasi mai imbattuto in situazioni spiacevoli. Nemmeno con i camionisti, persone mediamente molto pulite.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da andreacrispi,
....... i Motel no?
Molti, soprattutto se sposati, hanno paura a dare i documenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni di questo forum dove molti suggeriscono agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi gente a casa, in ufficio etc per trombare. Un malessere al lavoro della moglie, uno sciopero improvviso, l'aver dimenticato qualcosa a casa, un figlio che esce due ore prima da scuola possono avere conseguenze catastrofiche.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi g [...]
si è vero a me è successo le prime volte e lho scampata x il rotto della cuffia come si vuol dire è da quel momento non sono più riuscito ad essere sereno quindi se ospitato è di gran lunga la cosa migliore anche motel se si paga a metà

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Singolo_70,
Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.
cioè scusa tu invieresti una d9nna al motel e gli faresti pagare la metà?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Beh certo 👏🤣 una donna è una cosa un uomo è diverso
no comment

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.11.2022 -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da Goloso468,
no comment
dai non fare finta lo sai quanto sia necessaria una location sicura
certo lo so tranquillo...ma andare in motel due uomini...imbarazzante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
d'estate qualche pompa in macchina o qualche approccio all'aperto......ma mai come una casa sicura

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 28.09.2020 -
Ma vuoi mettere una bella spiaggia deserta ( e ci sono in Toscana ) Non c'è location che tenga, certamente nei periodi che permettono un tale approccio es, da aprile a ottobre. Lo preferisco anche perché se mi fanno godere davvero mi piace mugolare con un certo tono piuttosto alto, e in una location sei un po' limitato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Goloso468,
Quotato da Ilgattosornione,
dai non fare finta lo sai quanto sia necessaria una location sicura
certo lo so tranquillo...ma andare in motel due uomini...imbarazzante
A parte il fatto che devi consegnare i documenti (molti non vanno in motel pure per questo), a parte il fatto che almeno da queste parti non ce ne sono, anche se per caso mi fosse offerta questa possibilità ci andrei solo a minimo 30km da casa, metti caso che alla reception c'è qualcuno che ti conosce anche di vista... abitando pure nella regione più pettegola d'Italia... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Fino a qualche anno mi era capitato spesso, nei mesi estivi (soprattutto luglio), di poter essere ospitato dai mariti/conviventi che avevano la moglie al mare ma devo dire che ormai non mi è più successo minimo da sei anni, ben prima della pandemia: evidentemente le mogli non vanno più al mare o anche in questi casi è aumentata la diffidenza dei consorti 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni