Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AngeloErotico,
Scusate ma non c’è una lista qui dentro nel forum (o chissà dove) di love hotel anonimi su Firenze e provincia? Che nel 2023 in un sito come questo non si trovi una mazza mi sembra assurdo.

Ci vorrebbe anche una lista di aree carsex sicure.. cioè [...]
Il problema è che se pubblichi le aree sicure per infrascarsi, poi non lo saranno più 😄 .
Io personalmente conosco un paio di posti sicurissimi (in un uno puoi restare anche completamente nudo, ovviamente d'estate) ma solo a buio (di giorno penso sia follia appartarsi dappertutto) ma me li tengo per me 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.11.2020 -
Quotato da The_Dishwasher,
Quotato da Singolo_70,
Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.
Per me fare a metà della camera è una condizione imprescindibile.
Significa avere lo stesso desiderio di scopare e prendersi carico insieme della condizioni per poterlo fare.
Mi è capitato di rifiutare degli incontri perché non eravamo d’accordo su questo. Soprattutto le coppie si sentono di poter mercanteggiare su questo punto. Sbagliano. Il desiderio è uguale per tutti. Diversamente anche la scopata non sarà una buona scopata.
concordo a me piace condividere il motel lo propongo sempre quando faccio sesso con uomini

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
io preferisco avere un luogo sicuro ma mi eccita tanto farlo in giro dove possono anche sgamarci, una volta ho spompinato un tipo davanti all'ascensore del mio palazzo con le persone che potevano passare nelle scale

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
Quotato da The_Dishwasher,
Quotato da mochiqueer,
io preferisco avere un luogo sicuro ma mi eccita tanto farlo in giro dove possono anche sgamarci, una volta ho spompinato un tipo davanti all'ascensore del mio palazzo con le persone che potevano passare nelle scale [...]
What a bliss!
blississimo ahahah

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AngeloErotico,
Scusate ma non c’è una lista qui dentro nel forum (o chissà dove) di love hotel anonimi su Firenze e provincia? Che nel 2023 in un sito come questo non si trovi una mazza mi sembra assurdo.

Ci vorrebbe anche una lista di aree carsex sicure.. cioè [...]
Il problema è che se pubblichi le aree sicure per infrascarsi, poi non lo saranno più 😄 .
Io personalmente conosco un paio di posti sicurissimi (in un uno puoi restare anche completamente nudo, ovviamente d'estate) ma solo a buio (di giorno penso sia follia appartarsi dappertutto) ma me li tengo per me 🙂
Questo è poco ma sicuro. ( Beh al massimo li dici in pvt solo a me. Mica poi è detto che siano per me vicini e comodi da usufruirne eh, figurati).

Ad ogni modo la lista di love hotel da fi in giù, ci vuole

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente sconosciuta in casa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente scon [...]
Ma non è tanto questione di portare sconosciuti in casa.. (se c’è tanta voglia lo fanno non è che), quanto piuttosto il fatto che spesso c’è anche distanza fra le case.. e quindi la lista di strutture bnb hotel o quel che è, ci vuole a prescindere.. cioè ormai è diventata proprio una questione tecnica purtroppo. Tra vigilanza e telecamere hanno proprio saturato gli spazi. Non so se ho reso l’idea.. qui il comin out non c’entra più una mazza.. x dire.

Comunque direi che è tempo che ognuno posti un nome un indirizzo e la iniziamo a fare qui dentro.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Almeno per quanto mi riguarda, io sono stato ospitato solo tre volte: uno che era in un hotel e che mi ha fatto passare per collega di lavoro, uno che era in trasferta in un residence ed uno che era in un airbnb (e tutti e tre di fuori Firenze, anzi Toscana).
Non sono nemmeno d'accordo con chi ha scritto che ospitano i gay dichiarati: ne ho conosciuti alcuni che pur vivendo da soli non si sognano assolutamente di portarsi sconosciuti in casa, anche loro hanno diritto alla riservatezza e a non fare vedere ai vicini il viavai di maschi, oltre al fatto che parecchi chiedono di andare in casa direttamente senza nemmeno un pre-incontro ("fatti trovare nudo e pronto sul letto").
Ah, esperienza personale: troppa "disponibilità" è molto spesso segno di disperazione, alias tanta fame...Ci siamo capiti vero?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessun match e se provavo a contattare qualcuno venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta ("una non risposta è una risposta"); col secondo sono stato preso d'assalto anche da ragazzi di ventotto anni.
Morale: si è disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ma accettabile) pur di avere un posto.
Avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso)

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po [...]
Un classico...
A me è capitato un fatto simile prima della pandemia; fisso via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Ieri mi sono divertito a fare un "esperimento" su una chat toscana.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentacinquenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po [...]
condivido!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
è un mio desiderio farlo ma la vedo dura 😒

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Vero ad esempio io non amo il car sex e non posso ospitare.... Quindi bhe se non ospiti sei out, neache inizio una conoscenza....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Vero ad esempio io non amo il car sex e non posso ospitare.... Quindi bhe se non ospiti sei out, neache inizio una conoscenza....
Se riesci a trovare ospitali che non siano vecchi divorziati o vedovi sono contento per te.
Forse a Roma è più facile che a Firenze...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili
Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili
Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣
I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da Little_Dick,

Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣
I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄
Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AngeloErotico,


I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄
Tra le conseguenze tragicomiche di questa situazione c'è anche quella di ospitali non propriamente giovanissimi ed in forma che per questa loro particolare "fortuna" si permettono pure di avere pretese assurde: se fai notare al cinquantacinquenne con la pancetta da commendatore che non è proprio il caso di pretendere il ventenne palestrato ti risponde "MA IO OSPITO!!!"
E' una legge di mercato, vuoi fare sesso comodo e tranquillo? chiudi un occhio sul giocatore e concentrati sul gioco! ovvio che ci sono i limiti dei gusti personali che non è il caso di superare, ma a volte si pretendono qualità dagli altri che nemmeno noi possediamo: chi non ha un filo di pancetta scagli la prima pietra 🙂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2016 -
la pancetta che adoro bella pelosetta forse è l'unica cosa che non manca tra i maturi, purtroppo è carente il resto, non ultimo la tendenza degli ultimi anni a non frequentare esseri umani di persona, ormai è molto più facile fare i leoni da tastiera due pugnette davanti a 4 foto possibilmente rubacchiate finito in tempo breve si spegne il pc e stai tranquillo che nessuno ti bussa alla porta illuso di aver mantenuto la privacy
😄 😄 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni