Location per sesso: è proprio necessaria?

219 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da drift,
per fare con calma e giocare travestirsi truccarsi ci vuole un posto tranquillo o casa o motel in giro cosi si fanno solo sveltine
Riquoto pure io, riconfermando che il problema è generale. Non è questione di dichiarati o non, o di single o non, ma di troppi pochi luoghi tranquilli, pratici e anonimi dove andare (love hotel, parking love ecc)
La gente ha comunque una vita e non si può pretendere o credere che tutti siano single con una casa vuota. È una questione proprio tecnico-statistica. E anche l?avesse, non è detto che sia pratica o raggiungibile (vedasi l?es. del centro di bsxf). Quindi i luoghi ci vogliono comunque. Servono a tutti è questo il punto.
Arriveranno a fare i Privè nei centri commerciali ed outlet alla fine.🙄🤷‍♂️🤦‍♂️

Ps. Come siamo messi a nuovi hotel senza receptionist e b&b a basso costo, in zona? Niente di nuovo? Con tutta la fame che c?è dovrebbero spuntare come funghi. Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:35:53
Ci aggiungo il fatto che uno può essere anche single ed avere la casa libera ma che non abbia piacere a fare vedere il viavai di uomini a vicini e coinquilini, specie se abita in un palazzo, villette a schiera etc...Ed in un paese piccolo o un zone "becere" come Firenze e dintorni
Modificato dall'autore il 26-02-2024 13:51:38

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AngeloErotico,


Riquoto pure io, riconfermando che il problema è generale. Non è questione di dichiarati o non, o di single o non, ma di troppi pochi luoghi tranquilli, pratici e anonimi dove andare (love hotel, parking love ecc)
La gente ha comunque una vita e non si può pretendere o credere che tutti siano single con una casa vuota. È una questione proprio tecnico-statistica. E anche l?avesse, non è detto che sia pratica o raggiungibile (vedasi l?es. del centro di bsxf). Quindi i luoghi ci vogliono comunque. Servono a tutti è questo il punto.
Arriveranno a fare i Privè nei centri commerciali ed outlet alla fine.🙄🤷‍♂️🤦‍♂️

Ps. Come siamo messi a nuovi hotel senza receptionist e b&b a basso costo, in zona? Niente di nuovo? Con tutta la fame che c?è dovrebbero spuntare come funghi. Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:35:53
Ci aggiungo il fatto che uno può essere anche single ed avere la casa libera ma che non abbia piacere a fare vedere il viavai di uomini a vicini e coinquilini, specie se abita in un palazzo, villette a schiera etc...Ed in un paese piccolo o un zone "becere" come Firenze e dintorni Modificato dall'autore il 26-02-2024 13:51:38
naturalmente.
Confermo. Poi c’è anche quella rottura di c. Lì: il famoso condominio. Ben detto.
Non parliamone vah.
(Io faccio fatica persino ad uscirci dal condominio quando non voglio essere visto, per dire, 😒😆🤦‍♂️).

La casa è importante ma è molto relativa alla risoluzione del nostro problema altroché se lo è.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso che se si vuole un posto tranquillo si trova....se tutti si cerca ospitali... Diventa difficile...
Certo meglio a casa che in motel ma se si vuole ... 💗 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Dolcepotente,
Penso che se si vuole un posto tranquillo si trova....se tutti si cerca ospitali... Diventa difficile...
Certo meglio a casa che in motel ma se si vuole ... 💗 💗
No difficile, quasi impossibile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Visto che moltissimi hanno tempo per incontrare all'uscita dal lavoro (come me) c'è il problema invernale del freddo e della pioggia e quello estivo delle giornate lunghe e della gente a spasso...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a volte non si vuol portare in casa un estraneo ma ad esempio io mi sono adattata anche in cantine e garage . un posto dove prepararsi un po. a volte anche in hotel ma solo quelli con entrata esterna 😎
Modificato dall'autore il 03-03-2024 20:43:02

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
[quote=dadominare]a volte non si vuol portare in casa un estraneo ma ad esempio io mi sono adattata anche in cantine e garage . un posto dove prepararsi un po. a volte anche in hotel ma solo quelli con entrata esterna 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Modificato dall'autore il 08-03-2024 05:32:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ormai non si ospita più nemmeno nei garage, c'è timore a prescindere

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31
Beh d’estate xché no.. almeno lì la police non dovrebbe venire, giusto 🙄??
(Che guardoni arrapati pure quelli..)

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AngeloErotico,
Quotato da BsxSestoF,
A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31
Beh d’estate xché no.. almeno lì la police non dovrebbe venire, giusto 🙄??
(Che guardoni arrapati pure quelli..)
Peccato che oggi nessuno si porta più gente nemmeno in un capanno sperduto nei boschi del Mugello...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ribadisco il concetto.
Al 99% ospitano solo anziani

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Chattata tipo...
"Non riesco ad andare con un uomo da quando Claudio Villa vinse Sanremo"
... proponi car sex o outdoor...
"SCUSA MA CERCO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE OSPITALI"

Ed allora aspetta che rivincano Sanremo i Jalisse per rivedere un cazzo 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
io OSPITO..quindi non mi resta difficile incontrare ... Purtroppo sono gli attivi che scarseggiano ormai 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da MaschioAss_Pussy,
io OSPITO..quindi non mi resta difficile incontrare ... Purtroppo sono gli attivi che scarseggiano ormai 🐷
Beh se hai la possibilità di ospitare hai un asso nella manica; oggi porterlo fare conta quasi come essere il sosia di Marco Mengoni 😁

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io sinceramente sto quasi rinunciando a cercare incontri, visto che nessuno ti considera se non ospiti

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Scusatemi e usare il camper?
Molti hanno il camper per le vacanze è comodo, e in inverno ha anche il riscaldamento. Secondo me non ci pensa nessuno.
Modificato dall'autore il 13-04-2024 18:45:16

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
[quote=Amicoperamico]Scusatemi e usare il camper?
Molti hanno il camper per le vacanze è comodo, e in inverno ha anche il riscaldamento. Secondo me non ci pensa nessuno. Modificato dall'autore il 13-04-2024 18:45:16

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Secondo me SI ! assolutamente indispensabile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Location per sesso: è proprio necessaria?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni