La durata del vostro arnese

34 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Misteri del pisello🙂
Sarà stato l'inverno o lo stress o altro boh, per circa 10 mesi, venivo super presto; erezione istantanea, di legno come non mi è mai successo, da far male a me e anche a lei da tanto era duro. Durata minima, per fortuna alla mia lei bastava poco tempo, perchè venivo in pochissimi minuti, ma pochi pochi. Orgasmo come da ragazzo 🙂 un fiume e getto da più di un metro🙂

Poi da un paio di mesi, boh mistero 🙂 , cambiato qualcosa mah, durata infinita: preliminari, penetrazione, la lei si stufa dopo il suo orgasmo, e mi tocca finire con la mano dopo tanti tanti tanti minuti.
Mah 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da milano_58,
😄 😄 15/20 secondi 😄 😄

Tu mi tratti sempre male ma io ti voglio bene 🙃
tanto NON ti sposo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
E' che arnese mi pare parola inadeguata....tutto e' meno che un arnese !!

Alcuni si sono soffermati sul proprio stato mentale, giusto! Stanchezza e pensieri..."la minchia non vuole pensieri" un detto popolare volgare ma veritiero.

A me interessa di piu il ruolo del fattore LEI....la mia ultima amante è un mix incredibile di pelle, odore, gemiti, movimenti, preliminari che mi provoca una erezione lunga e potente molto piu delle precedenti. Quanto è importante la "chimica" nel determinare la durata e la forza dell' "arnese"

La domanda è Il fattore LEI quanto e importante?
Modificato dall'autore il 06-02-2024 10:37:40

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da runnerbs85,
Misteri del pisello🙂
Sarà stato l'inverno o lo stress o altro boh, per circa 10 mesi, venivo super presto; erezione istantanea, di legno come non mi è mai successo, da far male a me e anche a lei da tanto era duro. Durata minima, per fortu [...]
non pare tu abbia problemi fisici , in genere succede quando non c è intesa !
gli ultimi periodi con la mia ex moglie soffrivo di eiacuazione precoce perché sapevo che per lei prima finiva e meglio era , a te succede il contrario ma è lo stesso ...tra voi qualcosa non va
Modificato dall'autore il 06-02-2024 08:44:33

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Il mio arnese dura quanto voglio farlo durare io, di solito! Poi ci sono occasioni in cui per vari motivi il tempo può accorciarsi o anche allungare fino a perdere l'erezione

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Dipende dagli stimoli esterni , se la lei mi tiene sul pezzo, lui sta con noi tutto il tempo necessario 👶... Se la lei è svogliata o poco concentrata mi fa periodi refrattari da paura 🤣😋. 💆Se mi chiedono un favore 👼 lui non ha mai rifiutato.. 🙊In gruppo parlo troppo con i compagni😂🤣😂... Infondo ero uno Del ultimo banco 😇🤗😇

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da MrMellors,
E' che arnese mi pare parola inadeguata....tutto e' meno che un arnese !!

Alcuni si sono soffermati sul proprio stato mentale, giusto! Stanchezza e pensieri..."la minchia non vuole pensieri" un detto popolare volgare ma veritiero.

A me i [...]
fondamentale direi, anche se la durata dipende da moltissimi fattori, ad esempio se il fiorellino è bello stretto ....

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Bollentissimo81,
A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]

A me da un grand fastidio...perché potrei dire come dici te...che sicuramente è in parte tutto reale...ma davanti al desiderio personale o del partner...non mi deve accadere che duri poco...
A me piace la figa e la donna ma la durata è poca in considerazione del fatto o meno che sia stanco da lavoro o con la testa pensi che stasera prendo e che so scopo come una bestia...è ripetitivo ...frustrante...non voluto..pensa se desiderato

Modificato dall'autore il 20-02-2024 12:48:51

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Comunque nella mia cassetta degli attrezzi ho arnesi che ho comprato venti anni ancora validi ed efficaci...altri invece soprattutto i cacciaviti a stella comprati dai cinesi talvolta mi hanno tradito sfaldandosi al terzo impiego ed i martelli invece cominciano ad avere la testa un pò mobile....

Lui invece non tradisce e dura ma dipende da Lei....e quindi dalle sensazioni emozioni mentali che provo o dal livello di stress accumulato al lavoro!

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Lungo 16
E duro 2 orgasmi ( se la donna concede il bis )

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 03.08.2022 -
Io duro molto poco per fortuna mia moglie anche lei gode e viene subito , chissà sarà spirito di adattamento , mi piacerebbe per lei farle provare qualcosa di più duraturo e vederla godere per molto più tempo essendo multi orgasmica . Spero di convinca presto

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Io non duro più di 2 minuti quando comincio l atto penetrativo😞😞

3 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 18.06.2023 -
Durata infinita 😄 😄 😄
Ma capita a volte, tra stanchezza ed altri fattori, che non sia al 100% ma comunque un paio d’ore sono assicurate 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2024 -
A parità di mindset (rilassato), ho notato che anche avere uno stile di vita sano (buona alimentazione ed attività fisica costante) aumentano le performance di parecchio

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Bollentissimo81,
A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]
Sono decissamente d'accordo con quello che dici, durare molto o poco dipende da moltissimi fattori fisici e psicologici, ma come dice anche @Parmagheddon darei un occhio anche allo stile di vita che facciamo il quale sicuramente incide e non di poco.
Secondo me non è importante quanto si dura (o peggio ancora quanto è lungo, quanto vieni) ma l'intensità del rapporto e del momento che si sta vivendo insieme ai propri partner....il sesso più che un piacere fisico è un piacere mentale!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La durata del vostro arnese

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni