Annunci con profili noiosamente lunghi

77 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
A me capita spesso di imbattermi in questi annunci prolissi. Puntualmente cambio immediatamente annuncio.
Spero di non attirare le professorine/i di turno.....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi procedere con un messaggio copia/incolla “ciao, me la dai?” .


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
Sapessi quanti copia/incolla ho letto. Tu vuoi capire chi hai davanti leggendo l'annuncio?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da a69smetto,
Sapessi quanti copia/incolla ho letto. Tu vuoi capire chi hai davanti leggendo l'annuncio?
E il primo step per noi. Indispensabile per sapere se vogliamo procedere con i messaggi.
Cosa trovi di tanto strano nel desiderio di leggere l’annuncio esaustivo che non sia il solito “ Sono alto 180 cm e cerco donne vogliose ”

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
Polemizzare anche qui???? No dai. Che noia. Addiooooo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da a69smetto,
Polemizzare anche qui???? No dai. Che noia. Addiooooo
Vedi la polemica laddove c’è semplicemente una preferenza diversa dalla tua. Gli annunci lunghi sono utili per le persone come noi. Se non ti piacciono sei libero di leggere solo quelli corti.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Buonasera...io esprimo una mia modestissima e personale opinione a riguardo. Oggi si è perso secondo me il valore del parlare poche si è diventati tt tecnologici e a volte troppo robot,qst va a penalizzare e non poco la comunicazione il dialogo e il sapersi porre. Sono a favore delle descrizioni approfondite dettagliate, magari anche lunghe ,che vanno a porre differenze tra semplici e frivoli annunci che spesso sono scambiati per toccare e fughe senza un qlcs di intenso. Molto spesso annunci poco correlati generalizzano e fanno generalizzare il che porta a diffidare ancor più di qnt diffidenza a volte legittima esiste (e lo dice un single che prova difficoltà e non poche a interlocuire con qlc coppia).....ecco per me ilsaper scrivere e loscrivere qlcs argomentando in estensione è un dettaglio....e i dettagli non sono per i superficiali

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Navy23,
Buonasera...io esprimo una mia modestissima e personale opinione a riguardo. Oggi si è perso secondo me il valore del parlare poche si è diventati tt tecnologici e a volte troppo robot,qst va a penalizzare e non poco la comunicazione il dialogo e il [...]
La mia risposta è sempre: se si stancano a leggere chissà come si stancherebbero poi a letto..
Meglio non stancarli.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
3d kamikaze: no good.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Non so se le cose sono proporzionali....ma credo che il buon scritto, e non frivolo e fugace,sia anche etichetta di chi sta dall altra parte...e se tt sapessero leggere tra le righe.....

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ioli trovo avvincenti... 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Ad ognuno la personale analisi

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Ioli trovo avvincenti... 😄
Beh quelli disordinati che passano da: "no singoli", alla descrizione dei profili graditi, poi tornano ai singoli per il dubbio che non sia chiaro il concetto, poi passano a " il ministro degli interni ect ect" per poi tornare ai singoli imprecando per il fatto che non leggiamo il profilo...

e comunque: no singoli.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Ioli trovo avvincenti... 😄
Beh quelli disordinati che passano da: "no singoli", alla descrizione dei profili graditi, poi tornano ai singoli per il dubbio che non sia chiaro il concetto, poi passano a " il ministro degli interni ect ect" per poi tornare ai singoli imprecando per il fatto che non leggiamo il profilo...

e comunque: no singoli.
Mi piacciono pure quelli che democraticamente descrivono tutta la vita sessuale dal 1998 ad oggi passando da esperienze strappalacrime al BDSM (che sempre lacrime sono, ma diverse), millantando privacy e poi inserendo regione, provincia, comune, cap, residenza e residenza privé e verso la fine, per tarpare le ali ai singoli, scrivono: "singoli li scegliamo noi" ... che mi sembra come quando al colloquio di lavoro ti rispondevano "le faremo sapere"... con lo stesso esito. 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Mai visti profili telegrafici con molti feed.
Forse è solo un caso? Chissà.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]
Il nostro è lungo e chiaro. Anzi lo abbiamo ben ridotto rispetto al precedente, ma ogni tanto aggiungiamo qualcosa, visto che le richieste che arrivano.....Noi preferiamo un annuncio lungo e descrittivo, sappiamo chi abbiamo davanti.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Mai visti profili telegrafici con molti feed.
Forse è solo un caso? Chissà.
🤚... Un tempo ne avevo 10 di feed (Tra singole, coppie e trav/trans), ma resto umile 😎

1 anno fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Un profilo ben scritto e ben dettagliato e ‘sempre un piacere da leggere … buon gioco a tutti

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da BLACKADDICTED,
Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]
Il nostro è lungo e chiaro. Anzi lo abbiamo ben ridotto rispetto al precedente, ma ogni tanto aggiungiamo qualcosa, visto che le richieste che arrivano.....Noi preferiamo un annuncio lungo e descrittivo, sappiamo chi abbiamo davanti.
Concordo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gaa,
Un profilo ben scritto e ben dettagliato e ‘sempre un piacere da leggere … buon gioco a tutti
perfetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Annunci con profili noiosamente lunghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni