Annunci con profili noiosamente lunghi

77 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
La descrizione del mio annuncio è lungo perché voglio che sia ben chiaro chi sto cercando, peccato che la maggior parte dei singoli si limiti solamente a vedere foto senza leggere, e soprattutto c'è troppa gente che si propone senza avere i requisiti minimi richiesti, Lolita.

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da lolitaxdom,
La descrizione del mio annuncio è lungo perché voglio che sia ben chiaro chi sto cercando, peccato che la maggior parte dei singoli si limiti solamente a vedere foto senza leggere, e soprattutto c'è troppa gente che si propone senza avere i [...]
se il tuo annuncio è lungo allora io ho un cazzo di 33 cm

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da collymare,
Quotato da lolitaxdom,
La descrizione del mio annuncio è lungo perché voglio che sia ben chiaro chi sto cercando, peccato che la maggior parte dei singoli si limiti solamente a vedere foto senza leggere, e soprattutto c'è troppa gente che si propone senza avere i [...]
se il tuo annuncio è lungo allora io ho un cazzo di 33 cm
Tanti singoli si lamentano della lunghezza del mio annuncio, perché la maggior parte dei singoli qui ha fatica a leggere bene tutto ciò che è scritto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Al netto degli annunci assurdi, ripetitivi, vuoti se pur lunghi, un annuncio lungo quanto basta a comunicare ciò che serve è il meglio che si possa avere. E si, per quanto mi riguarda, l'annuncio ha la sua grande parte di importanza, se non trovo un senso in quello, neanche scendo a vedere le foto, sarebbe inutile.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza) si arrog [...]
Questo thread non è un muro di pianto per i singoli che non concludono.
Eppure la domanda del thread non e’ “noiosamente lunga”.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza) si arrog [...]
La mancanza di coerenza è democratica: ammanta ogni categoria, singoli, singole e coppie che siano.
Però vige sempre la regola della domanda e offerta.
Nessuna legge vieta a chiunque di cercare quel che preferisce.
Quanto alle offese gratuite e generalizzate ai singoli da parte di alcune coppie, invece concordo con te. I loro profili andrebbero censurati.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Spoiler: tanto finiscono tutti con NO SINGOLI…😁😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza)

"Figa da offrire..." mamma mia che squallore leggere questo in un sito di incontri.
"A volte di discutibile bellezza" non è che nella categoria singoli ci siano solo begli uomini.....ANZI!.....


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jackal125,
Quotato da BLACKADDICTED,
Questo thread non è un muro di pianto per i singoli che non concludono.
Eppure la domanda del thread non e? ?noiosamente lunga?.
no cari miei, una compagna con cui concludere non mi manca (e purtroppo non condivide le mie fantasie erotiche e quindi non mi sogno di imporgliele a differenza di altri), e circa le scopate free ne avrei anche da farmene senza venire a cercarle qui perché esiste anche una vita reale, ma quelle sinceramente non mi interessano perché il gioco non vale mai la candela. Se sono qui è per la voglia di vivermi una "sessualità" che nella vita di tutti i giorni con la mentalità bigotta che c'è nella società purtroppo non è condivisa ne ben vista. Fame di figa di certo non ne ho. Circa la democraticità dell'essere incoerenti nella vita giustissimo... Ma almeno si abbia la decenza di non fare i saccenti.
Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fulloptional19,


Game, set and match 😎

Rien ne va plus 😄


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jackal125,
Quotato da BLACKADDICTED,

Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.
Non è che scopare con un partner consapevole/contemplativo non sia tradimento eh... poi piangere per cosa? Io c'è l'ho con le donne/coppie? Dimmi dove ho offeso... Te lo dico io da nessuna parte.? Ma almeno sapete leggere? Se la tua libido è andata a farsi benedire e si è fatta seppellire da sola perché semplicemente ho detto la realtà dei fatti mi dispiace per te ma dico sempre ciò che penso e senza filtri.
Ottima barzelletta, ho riso come una pazza! Ah.. ma parlavi sul serio? 😮 😄
Giocare insieme al partner consapevole NON è tradimento. Come fai a non saperlo?
Tradire significa rompere il patto stabilito nella coppia. Ti mancano proprio le basi.
Se non conosci nemmeno il tema che vuoi trattare, il Mondo in cui sei entrato , figuriamoci gli annunci altrui.
E ovviamente mi tocca ripetere la frase che riservo ai principianti della trasgressione, sedicenti bull, galletti d?allevamento a terra e fedifraghi vari : paragonare il tradimento allo scambio di coppia è come paragonare chi acquista regolarmente la merce a chi la RUBA. Assurdo, no? Ma mai quanto la tua tesi, fidati.
Vedi, noi oltre a saper leggere sappiamo anche ragionare. A differenza di chi già in partenza è totalmente incoerente ma poi si lamenta dell?incoerenza altrui.
La realtà dei fatti è che gli altri ti danno quello che meriti ( è un discorso in generale riferito a tutti) Ti assicuro che il problema nel tuo caso non sono le coppie e nemmeno le donne.
È questione di onestà intellettuale..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Jackal125,
Quotato da BLACKADDICTED,

Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.
Non è che scopare con un partner consapevole/contemplativo non sia tradimento eh...
Non so se tu abbia le idee confuse oppure un senso di colpa.
Dunque. Ragioniamo.
Tu tradisci tua moglie rendendola CORNUTA a tutti gli effetti, senza se e senza ma.
Cerchi sesso qui dentro con singole e COPPIE, definendo i lui di coppia dei cornuti.
Mai sentito parlare di complicità, fiducia e condivisione nelle coppie che trasgrediscono?
Le trasgressive sono donne libere e non prostitute o fedifraghe come te.
Forse è meglio che indirizzi le tue mire verso queste ultime.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Jackal125,

Non è che scopare con un partner consapevole/contemplativo non sia tradimento eh...
Non so se tu abbia le idee confuse oppure un senso di colpa.
Dunque. Ragioniamo.
Tu tradisci tua moglie rendendola CORNUTA a tutti gli effetti, senza se e senza ma.
Cerchi sesso qui dentro con singole e COPPIE, definendo i lui di coppia dei cornuti.
Mai sentito parlare di complicità, fiducia e condivisione nelle coppie che trasgrediscono?
Le trasgressive sono donne libere e non prostitute o fedifraghe come te.
Forse è meglio che indirizzi le tue mire verso queste ultime.

Poche idee ma molto confuse.. e soprattutto la trave nel suo occhio che ha battuto ogni record di grandezza. 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Jackal125,


Comunque manco vi rispondo più che è meglio.

Si. È meglio, molto meglio.
Almeno, sospendendo i tuoi sproloqui pubblici, dimostri di volerti bene.


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jackal125,
Pure gli psicologi in offerta all'eurospin dovevano capitarmi... Circa il galletto d'allevamento/novellino/principiante senza manco conoscere chi sta scrivendo altro non è che la solita minestra da social, cioè offendere e trattare [...]
Oh ma tu vuoi proprio battere il record di figuracce in un solo thread ? 😂😂
Il mio lui è uno psicologo. Vero. Non uno di quelli a cui evidentemente sei abituato tu tesorino.
Veramente sei tu che sei arrivato qui pffendendo le lei e le coppie e trattando tutti con sufficienza. Non eri tu che davi alle donne del sito delle “brutte che se la tirano senza motivo solo perché hanno una figa”?
( tradotto: secondo te dovrebbero darla a tutti solo perché non sono delle modelle)
Vedi che abbiamo ragione? Alla fine non ti rendi nemmeno conto che ricevi le risposte perfettamente ADEGUATE al tuo modo di porti.
E hai ancora il coraggio di lamentarti e pretendere il rispetto e la correttezza che tu non dai in primis.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ora l?annuncio è corto, proprio inesistente direi 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]
Sono pienamente d'accordo,l'annuncio deve si descrivere ciò che si è e cosa si aspira, però basta che non sia un romanzo stucchevole che non fa ricordare e/o focalizzare il nostro essere e le nostre aspirazioni.
Poi naturalmente se c'è un minimo di interesse si approfondisce....io la penso così...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da a69smetto,
A me capita spesso di imbattermi in questi annunci prolissi. Puntualmente cambio immediatamente annuncio.
Spero di non attirare le professorine/i di turno.....
Lo faccio anche io…

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da a69smetto,
A me capita spesso di imbattermi in questi annunci prolissi. Puntualmente cambio immediatamente annuncio.
Spero di non attirare le professorine/i di turno.....
Dipende da cosa si cerca...una coppia che cerca gioco (inteso come situazione allargata), intrigo mentale, situazioni non scontate e fantasiose, ha bisogno di presentarsi in maniera esaustiva, dando modo, a chi contatta, di sapere già come, eventualmente, muoversi e/o offrirsi.
Gli annunci brevi sono per la semplice ricerca di un cazzo diverso, ma per quello, una coppia che sa il fatto suo, non serve neanche stare su un sito come questo....basta uscire di casa!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.03.2023 -
Aldilà di tutte le polemiche sterili, credo che un annuncio ben dettagliato quindi inevitabilmente lungo possa essere utile sia per noi singoli che per le coppie a meno che un singolo non accetti di tutto deve scrivere ciò che vuole e non vuole ciò che piace e non piace altrettanto per le coppie e poi se c scritto NO SINGOLI pazienza si vede che non gradiscono quel tipo di gioco o che hanno avuto brutte esperienze, avere un annuncio esaustivo significa anche in perder tempo spesso io mi fermo all?inizio quando mi manca un requisito ad esempio: no tatuati io essendo triato passo oltre quindi ognuno scriva ciò che meglio crede e credo sia giusto descrivere bene ciò che si vuole e se qualcuno si annoia a leggere pazienza per il resto buon sesso a tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Annunci con profili noiosamente lunghi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni