Gattopardo Brescia

320 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Chi di voi è stato al Gattopardo di Brescia?
Non si capisce bene se il giorno trav sia il lunedì o un altro giorno? Chi mi sa dare consigli? Leggo che serve la tessera :
la Arco o ne serve un'altra?
Grazie

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 07.03.2019 -
Non sono mai stata, ma un amico mi ha detto che ci vuole tessera arco. Ma il giorno trav non so quale sia poiché appena mi ha detto che ci vuole tessera, ho desistito. Non amo lasciare documenti in condizioni trav

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Dal sito il lunedì sembra dedicato a trans-trav… qualcuna è mai stata?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
io stata in versione trav, trovato bel brizzolato con cui abbiamo giocato per quasi due ore, mi ha aperto in ogni modo, quando sono stata io non c'erano giorni x trav si poteva andare quando si voleva. è stato bellissimo scendere dall'auto comminare nel parcheggio fino al club entrare fare conoscenza, scambiare due parole vedere che c'era interesse e poi giocare! il galante brizzolato mi ha riaccompagnato all'auto con la sua auto! splendido

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Grazie Vale, ci sapresti dare informazioni più precise sulla tessera e su Quanto costa l'ingresso? E gli orari migliori?
Merci

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
per quanto riguarda la tessera non dovete avere paura potete farla anche online poi una volta dentro vi chiedono documento e se hai già la tessera paghi 15 € e puoi entrare. non fanno fotocopie o altro del documento. per gli orari migliori bisogna aspettare un attimo, è aperto da poco e non si capisce quando è più frequentato! posso dire che io sono entrata alle 16 c'era ancora chiaro e camminare all'aperto fino al club è stato bellissimo anche perchè io vesto molto provocante e gli sguardi non sono mancati!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Grazie favolosa per le precisioni , se ritorni Scrivici le tue recensioni ancora 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Ciao, io ho chiamato qualche giorno fa e ti confermo tutto ciò che ha detto Valebs, prima o poi se mi decido ci farò un giro.
Il discorso del lunedì per trav sulla locandina online è puramente illustrativo, la persona che mi ha risposto mi ha confermato che al momento non c'è una giornata "riservata" per noi, ma al contrario siamo ben accette tutti i giorni di apertura 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Grazie Alessia per le info.
Complimenti per le tue belle foto 💋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Sarei curioso di andare e vedere cosa succede...qualcuna potrebbe accompagnarmi...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Volpe77 Scrivimi in privato

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
[quote=Salsafargo]Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe [/quot
Ciao bellissimi io viaggio Lombardia e Piemonte e per incontrarvi sono disposta a tutto💋💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da valebs,
per quanto riguarda la tessera non dovete avere paura potete farla anche online poi una volta dentro vi chiedono documento e se hai già la tessera paghi 15 € e puoi entrare. non fanno fotocopie o altro del documento. per gli orari migliori bisogna as [...]
Ciao! Ma per curiosità, è un club senza pista da ballo? Cioè un club con luoghi e situazioni per giocare ed intrattenersi senza un indirizzo preciso tipo i classici club prive? Sembra molto fico! Ed è diurno..perfetto direi! È un po' lontano ma appena posso ci vado!

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.05.2018 -
Ciao ragazzi,non so se e’ il forum corretto ma io ho bisogno di aiuto per fare entrare mia moglie in questo mondo

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da LucaMaria,
Ciao ragazzi,non so se e’ il forum corretto ma io ho bisogno di aiuto per fare entrare mia moglie in questo mondo
In che senso? Mi sembra che ci siate già dentro...

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.05.2018 -
Intendevo con trans

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Travnausica][quote=Salsafargo,
Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe [/quot
Ciao bellissimi io viaggio Lombardia e Piemonte e per incontrarvi sono disposta a tutto💋💋
Quotato da Travnausica][quote=Salsafargo,
Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi… Un bacio 💋 ! Sofìe [/quot
Ciao bellissimi io viaggio Lombardia e Piemonte e per incontrarvi sono disposta a tutto💋💋
Ciao Tesoro. Basta molto moooooooolto molto meno che il tutto. Ti bacio ! Sofìe (scritti personali riservati…)

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Noi ci andiamo spesso...locale riservato che garantisce la giusta privacy. Se qualcuna interessata ad andare insieme....si faccia sentire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni