Gattopardo Brescia

320 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da Irene_trav,
Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.
Ciao Irene, ti confermo che hanno dei camerini per cambiarsi in loco volendo, credo sia più eccitante però scendere mezza scambiate dall'auto, e farsi ammirare da operai e lavoratori che finiscono il turno nella breve camminata che porta dal parcheggio al locale 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da Irene_trav,
Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.
Ciao Irene, ho risposto alla tua e-mail. E poi sarebbe bello concordare una visita insieme ad altre sorelline 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Interessata ad andarci. Sono di Monza. Non sono una grande guidatrice sarebbe l'ideale se mi ci accompagnasse un uomo delle mie parti

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Interessata ad andarci. Sono di Monza. Non sono una grande guidatrice sarebbe l'ideale se mi ci accompagnasse un uomo delle mie parti
💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2014 -
Se ci fosse qualche Cavaliere in partenza da Milano che mi desse un passaggio...... 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da Alessia6118,
Quotato da Irene_trav,
Molto interessante il posto.Chissà se c'è un posticino per noi all interno per potersi cambiare o dobbiamo arrivare già trav,e per chi arriva da un po distante non facile.
Ciao Irene, ti confermo che hanno dei camerini per cambiarsi in loco volendo, credo sia più eccitante però scendere mezza scambiate dall'auto, e farsi ammirare da operai e lavoratori che finiscono il turno nella breve camminata che porta dal parcheggio al locale 🐷
è stata una delle cose migliori che potessi fare, ho avuto anche il pensiero di tornare all'auto per fare nuovamente la camminata di giorno alla luce. fantastico

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ciao a tutti... sono Rosanna una trav catanese. Avendo la possibilità di viaggiare e sempre curiosa di visitare nuovi locali "scoperecci"... qualcuno di voi saprebbe indicarmi un Motel nelle immediate vicinanze del Gattopardo..???
Per Motel intendo con ingresso indipendente... stile americano...!!!
Grazie a tutti anticipatamente.... 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Motel Fiera....proprio a 300 metri 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da GretaeSofy,
Motel Fiera....proprio a 300 metri 💋
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da GretaeSofy,
Motel Fiera....proprio a 300 metri 💋
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋
E quando vieni...fatti sentire 😉💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da GretaeSofy,
Quotato da rosannarosa,
Grazie tesoro... sei gentilissima... adesso guardo su Google Maps.... grazie ancora... 💋 💋 💋
E quando vieni...fatti sentire 😉💋
Verrò sicuramente a metà aprile 2024.. per poter andare e visitare il Gattopardo... poi la sera mi piacerebbe andare in un club scambista nelle vicinanze... o in alternativa.. al Nautilus di Milano.
Comunque vi avviserò statene certe... mi piacerebbe tantissimo potervi conoscere... siete due gran porcelline... 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Buongiorno a tutti! Potete dare piu' info su questo locale? Ci si può andare anche di giorno?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Siamo molto interessati, ma per nulla vicini purtroppo. Mi piacerebbe vedere Marco alle prese con una di voi? Un bacio 💋 ! Sofìe
Quando volete... fatevi sentire ed organizziamo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da Nicoltravestita,
Buongiorno a tutti! Potete dare piu' info su questo locale? Ci si può andare anche di giorno?
È aperto dalle 13 alle 21....fatti sentire che organizziamo 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
Ciao la cosa mi incuriosisce molto penso di andare questo venerdì....speriamo che ci sia qualcuno

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Mai stata per locali ma penso che in buona compagnia ci andrei

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
@becomingalessia Ciao...se vuoi una compagna di giochi per andarci insieme fatti sentire 💋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)
Se gradite.... attendiamo vostro contatto 💋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da GretaeSofy,
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io per le prossime feste abbiamo deciso di passare di lì… mi piace l’idea di guardarlo giocare con qualche sorellina (tanto qualcosa per me, so che ci uscirà comunque…)
Se gradite.... attendiamo vostro contatto 💋
GRADIAMO ECCOME !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni