E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

157 interventi
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nelle prime esperienze ho incontrato donne intorno ai 50, confesso che mi hanno insegnato tutto sul comportamento e il rispetto da dedicare a una donna.
Con gli anni ho iniziato a conoscere anche coppie sempre più grandi di me e adesso mi piace intrattenermi con persone coetanee che abbiano ancora tanta voglia di godere e hanno sicuramente tanto da insegnare

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2019 -
Da sempre attratto dalle signore più grandi di me. Donne di 50 e 60 che fanno girare la testa e stuzzicano la fantasia. Nell atto pratico, una donna matura sa farti godere veramente, credo meglio delle trentenni.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Cosa ne facciamo delle 50 anni?
Le scopiamo sono fantastiche

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Belle senza se e senza ma. Donne, libere di testa, consapevoli del proprio corpo e della propria maturità!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2009 -
Beh...se qualcuna vuole proporsi..le over 50 e oltre......sono speciali, e sono pronto ad interagire con loro e ..."giocare". Contattatemi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Le donne over 50 oggi, dal punto di vista sessuale, non hanno nulla da invidiare alle più giovani. Anzi, il pensiero comune è che abbiano molta più esperienza, di conseguenza un rapporto non può che essere positivo. Le donne over 60, d'altra parte, possono mostrare segni dell'età, ma spesso noi uomini abbiamo fantasie legate a rapporti sessuali con loro, perché si pensa che a quell'età siano più disinibite e, di conseguenza, il sesso sia più apprezzato

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Non sono mai stato con una over 50 e devo dire che l’idea non mi entusiasma affatto. Sono più attirato dalle under 25.
Poi son gusti…

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Per essere politically correct visto il titolo ....dovremmo discutere nel forum anche di.
E degli uomini over 50 che ne facciamo?

🙂

6 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da MrMellors,
Per essere politically correct visto il titolo ....dovremmo discutere nel forum anche di.
E degli uomini over 50 che ne facciamo?

🙂
#L aspetto fisico e molto importante si, [ ovvio ] E il primo filtro, che ti da la spinta x la ricerca ... Ma poi , se ti fermi a parlare è ascolti le anime ... Potresti cambiare bersaglio... Quindi anche in over , si può giocare .. Senza pregiudizi a mio personale sentire

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da angolodicielo,
Da sempre attratto dalle signore più grandi di me. Donne di 50 e 60 che fanno girare la testa e stuzzicano la fantasia. Nell atto pratico, una donna matura sa farti godere veramente, credo meglio delle trentenni. [...]
concordo in pieno!!

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Cinquantenni sono ancora nel fior fiore dell' attività io ho sperimentato anche con età più avanzate in due occasioni

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Vorrei provarne una.....
Devo dire che quando sono bone da over mi attraggono moltissimo.....
Ce ne fossero anche qui.....
Un messaggino.....
😉

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Non buttateci via! 😄 😋 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Non buttateci via! 😄 😋 💋
Ci mancherebbe, adoro le coppie mature...

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 15.06.2022 -
Per me sono le migliori... le mie preferite

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Non buttateci via! 😄 😋 💋
Scherzi? Mi fai impazzire, farei di tutto per mettermi al servizio del tuo piacere

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.10.2023 -
Mai!!!!sono le preferite😘😘😘

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2020 -
Una over 50 e il top

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2020 -
Benvegano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni