Curiosità BISEX

98 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei accanto forse sara più facile, o no?????
Esiste qualcuno chi ha superato questo scoglio e sa dirmi qualcosa in più sull'argomento?????

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Sta tutto nel trovar la coppia!!!
Cqm, si può accadere!!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Da quello che ho letto sul forum, le coppie avvelenate con i singolo....discussioni su discussioni, perdendo di vista la parola gioco e divertimento....trovare qualcosa qui sarà un impresa 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Grazie cmq

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Effettivamente, è molto molto personale, sinceramente con un uomo io non riesco neanche ad immaginare di poter fare qualcosa....
premetto che sono sempre stato etero convinto....e credo di esserlo tuttora, a provarlo è la pazza e costante voglia di donna, anche dopo 1 minuto che ci sono stato insieme....(ho 23 anni, credo sia normale), invece la cosa di farlo con una donna accanto credo sia una sensazione sublime (se sbaglio correggetemi) io sono alla ricerca di pura trasgressione e credo che questo tipo di rapporto stia nella top list....
Qualcuno sa darmi un consiglio su come capire (se mai mi capiterà) che siamo sulla stessa lunghezza d'onda con la coppia?

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
FOSIl, hai una bella trasgressione....
Non se se la trovi qui dentro, ma comunque può succedere....
Insomma se trovi la coppia aperta sicuramente ti capita, a me è sucesso avevo circa la tua età!!!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.04.2013 -
ho sempre avuto voglia gia da ragazzino di provare con il mio stesso sesso,l'ho messo in pratica solo a 18 anni,e adesso nonostante sia sposato ogni tanto mi piacerebbe comunque fare del sesso orale,

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un maschio no no no......
Comunque, ho capito che sono attratto solo dal membro e non in se dell'uomo....
E se provassi con una TRANS?
Esperienze???? Qualcuno che ha fatto entrambe le cose?(se esiste il fortunato 😋 😋 😋 😋)

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Ronnie79. Non credo sia una "contraddizione", alla fine le cose te le devi sentire.....
mi ripeterò, anche a me l'uomo in se non mi piace... forse mi piace la situazione che si creerebbe, forse mi piace solo l'incognito, chi sa...
Fossi in te, proverei magari solo a ricevere l'orale da entrambi, o pure da un'altra donna con il suo compagno,(sono solo pensieri, credo di essere la persona meno adatta a poterti consigliare qualcosa, non mi ci sono mai trovato in una situazione del genere PURTROPPO),
magari il farlo davanti la tua moglie non ti stimola abbastanza, pensa a due sconosciuti.


10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Bhe, qualcuna non male ce nera a ostiense... ti parlo di anni fa.... me ne sono ricordato ed è per questo che le ho citate....🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
solista969. scusami non abiti a roma, ostiense è un quartiere dove la sera si incontrano le trans, appunto mercenarie......

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
Ero in stessa situazione come te, ma dopo lo fatto con una coppia ho succhiato lui mentre lei guardava. Poi lo fatto anche solo con un uomo, e bello sentire il cazzo in bocca e culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da fosil,
SPLISTA969.
Sinceramente la cosa di prenderlo nel culo non mi attira ne anche.... hai ragione, mi piacerebbe solo il cazzo, queste cose con bacetti e carezze non penso proprio....poi a pensare che gli metti la mano sul viso e senti la pelle di un m [...]
Ti capisco perfettamente. Anche per me è la stessa cosa. Ho solo voglia di provare il cazzo e non certo di fare smancerie. Non mi sentirei donna a prenderlo in boccao in culo , ma sono certo che deve essere piacevole. Solo una cosa fisica. Poi se rientro in qualche categoria, chi se ne frega. In questo sito guardo con piacere sia belle fighe che nei cazzi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi da piacere

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Quotato da Enigma54,
Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi d [...]
Per baciare o meglio limonare con un uomo non bisogna essere gay. Io lo faccio per puro piacere. Per me i rapporti checsiano con donne o uomini hanno bisogno di coinvolgimento e passione, altrimenti diventacun rapporto meccanico tanto come andare a puttane

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.09.2018 -
Ognuno si noi credo che parta da esperienze diverse e proprio questo fa la differenza.
Personalmente qui cerco sintonia e un minimo di cerebralità poi tra uomini confesso che mi stuzzica di più ... Sarà la trasgressione sarà la facilità con cui ciao i capisce e si sa quel che si vuole fare dare o ricevere.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
La tua idea di superare il blocco con un trans è ottima, io personalmente ho 2/3 amiche trans con cui divertirmi ogni tanto ma in maniera attiva. Con mia moglie, è capitato alcune volte di fare sesso orale all'altro lui, ma erano sempre prime conoscenze. Sinceramente mi ha sempre attratto sbocchinare lo stesso cazzo insieme a mia moglie

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
questa storia che se c'è una donna è più facile mi puzza di scusa per non lasciarsi andare. non sei il primo che sento fare un discorso del genere e onestamente continuo a non capirlo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ilovexart,
Anche io da poco ho scoperto il piacere di giocare, sempre con coppie, anche con gli uomini e solo per sesso orale o masturbazione reciproca. Da solo con uomini, a parte qualche sega insieme in goliardia, non sono mai stato [...]
"qualche sega insieme in goliardia" posso rivendermela come scusa? 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Io ho giocato da bisex sin da ragazzino. Mi è sempre piaciuto ed ora ho ancora più forte il desiderio. A volte mi prende davvero tanto forte che diventerei peggio di una troia. Mi affascina il cazzo e la sborra ma anche il culo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Curiosità BISEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni