Curiosità BISEX

98 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Homnude,
La curiosità è il sale della vita. Il desiderio è un motore per portarci ovunque.
Saper trovare la persona giusta e la premessa per nuove esperienze alcune sublimi e inaspettate tra cui quella di toccare accarezzare sentir gemere un altro uomo. [...]

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Si anche io come già scritto ho questa curiosità da "sfamare"... ma non riesco a trovare nemmeno una apertura a parlarne nei messaggi, a parte con una persona con cui sono in contatto, però per il resto poca comunicativa... Almeno chattare tra di noi per capire se la cosa è fattibile o meno... c'è nessuno della Toscana?

2 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da Nikops113,
Io ho giocato da bisex sin da ragazzino. Mi è sempre piaciuto ed ora ho ancora più forte il desiderio. A volte mi prende davvero tanto forte che diventerei peggio di una troia. Mi affascina il cazzo e la sborra ma anche il culo. [...]
mi prende la stessa voglia alle volte..

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
E dai! Ma deve essere sempre, per forza tutto bianco o tutto nero? I toni di grigio non esistono?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di sedermi sopra la faccia di lei e intanto mi abbasso per leccarle il clitoride , sentivo l’odore dei suoi orgasmi , lui lo tira fuori e me lo ritrovo davanti alla faccia tutto bagnato , non ci ho pensato due volte e l’ho preso in bocca mmmmmmmm impagabile 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
se c'è piacere non c'è perdenza

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da foia,
se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?
oh, finalmente qualcuno l'ha detto!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Anche io provo le stesse sensazioni.. ma non trovo la coppia giusta

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Uno dei miei desideri più grandi è farmelo succhiare da moglie e marito insieme

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Sono solo attivo..poi se mi dovessi mettere i tacchi divento 2 metri ahah

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
Avrei fatto lo stesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
fatto benissimo!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.

Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.

Quotato da Uomonud,
Quotato da fosil,
Ciao a tutti/e,
mi turba e mi perseguita da tempo l'idea di provare la prima esperienza bi...
credo di poterla fare solo con una coppia... non penso di potermi inginocchiare davanti a un uomo e prenderlo per adesso...invece con una lei ac [...]
Come tutte le prime volte anche con una donna viviamo l'incertezza del realizzare una fantasia.
Capisco quindi il tuo punto di vista ma non lo definirei uno scoglio. Ci sono mille modi di dare e ricevere piacere e lo si può fare anche con un massaggio. Sono solo i nostri simbolismi che diventano tabù che ci impediscono di vivere con maggior libertà e il corpo altrui sia di una donna che di un uomo.
Trova la situazione e la persona giusta e sarà facile toccarlo prenderlo in mano e finalmente appoggiarci le labbra per lasciarlo scivolare fino in gola così come ti piace riceverlo Ti piacerà farlo.
Concordo pienamente... è così bello lasciarsi andare senza pregiudizi..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.08.2022 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
è una cosa che mi manda fuori di testa sentire gli umori di entrambi!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sebusca6990,
Quotato da Nikops113,
Io ho giocato da bisex sin da ragazzino. Mi è sempre piaciuto ed ora ho ancora più forte il desiderio. A volte mi prende davvero tanto forte che diventerei peggio di una troia. Mi affascina il cazzo e la sborra ma anche il culo. [...]
mi prende la stessa voglia alle volte..
fatti sentire !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da sebusca6990,
mi prende la stessa voglia alle volte..
fatti sentire !!!!
davanti o dietro ? 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vogliadiscoprire73,
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di s [...]
ben fatto old boy 😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Io no ho mai avuto esperienze gay, non le voglio avere.
Solo con una lei disinibita, o una coppia che mi trascina, potrei giocare con una donna e un uomo.
Ma, detto questo, ho solo curiosità di vedere dal vivo, maschi con......punta 🙂 del pene molto molto grande, magari a fungo, comunque larga e grossa.
Per il resto non ho attrazione verso maschi, ma questa cosa della cap...lona grossa, mi incuriosisce molto.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Giulibsex,
Quotato da CpMaturaCuck,

Provato pure io mentre montavano mia moglie. IO a 69 con lei e il lui che premeva le sue palle sulla mia bocca 😋
dovevi andate oltre e farti scopare durante il 69
ma appunto
Quotato da milano_58,
Quotato da battakiots,
fatti sentire !!!!
davanti o dietro ? 😄 😄 😄
davanti e dietro perché negarsi qualcosa?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Curiosità BISEX

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni