Il tavolino del bar.....

110.201 interventi
10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo corretto il bug delle ultime pagine 🙂
Ora non dovrebbe dare più errore 💋

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Glauko, i nostri interventi spesso non sono graditi, e forse è giusto anche così.
Ma un prosecchino lo assaggiamo volentieri.
Grazie ... cin cin!
😄

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
toc toc ... posso entrare ... mi presento in punta di piedi ... visto che ancora non avevo messo neanche la punta del naso all'interno del locale ... avete un posticino anche per me !!!! ... sono piccolino occupo poco spazio 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Glauko .... la mente quando stimolata ... puo tranquillamente sopperire a quello che il fisico non può più ... quindi lanciati in questo ballo seppur virtuale .... sarà l'emozione a darti quel sentimento e quell'ardore che tu reputi ormai andato negli anni passati ....

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
i pali italiani sono di buona fattura e molte volte ne hanno dato dimostrazione, non altrettanto chi ne dovrebbe difendere il buon nome sulla linea piu avanzata .... !!!
Glauko ...essendo l'ultimo arrivato ti aiuto io di buon grado ... ma io uso il mocio ... la scopa te la cedo volentieri ad altri ... a meno che non si presenti la nuova cameriera .. in quel caso una mano di scopa la darei volentieri 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
niente galli piolino ..era solo un aiutino a Glauko che era rimasto solo nell'ingrato compito ...delle pulizie !!! 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Glauko,

Non cerco un pubblico, cerco di dire ai titolari di profili falsi che è bello, meraviglioso, essere se stessi. Invitarli ad esserlo...tanto a che serve mentire se già siamo ammantati da degli pseudonomi?
Già.... http://www.annunci69.it/forum/1000-amici-feedback-conosciutivi-0_1702.html

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.02.2009 -
E chi se lo aspettava chee il bar di A69 fosse frequentato da persone tanto interessanti? Ah se aolo fossi entrato questa matina a prendere un bel caffe avrei potuto vincere la possibilita di vivere momenti speciali con una Donna bellissima,elegante la cui sensualita e passionalita riesce ad emozionarmi anche a distanza...
Spero di poter essere piu fortunato la prossima volta...amo i rapimenti mattinieri non premeditati e per questo ancor piu desiderati..
Baci baci

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Gentili Signore e distinti Signori buonasera quasi notte, decisamente simpatico questo bar, al pari del letterario "bar Lume".
🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Buona sera a te
[/quote]

piacere Milady, passato il trauma "pre-partita"?

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
😎 ehh sti ometti... ma come fareste senza di noi?
beh sarebbe peggio il conrario 😒
Fra pochi mesi va in scena il mondiale, non oso immaginare... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da curiosige,
Che dio me ne scampi ehehehehhehe da domani vendetta tremenda vendetta o va' in cucina a guardare i suoi programmi altrimenti non so eheheh torno padrona del telecomando
potresti sempre impostare un codice d'accesso, come si fa per i bimbi... per poi barattare le ore di visione 😎
come scherzo non sarebbe male 🙂 🙂 🙂 🙂

...detto niente io eh!

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
azz arrivo tardi per il caffè .... ma questo bar offre anche pasti caldi ??? bhe io vorrei un primo veloce veloce ,,, due farfalline in salsa rosè ...come contorno patatina lessa con prezzemolo ed olio extra"vergine" grazie

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
curiosige ...il cappuccino lo prendo volentieri ..ma a macchiarlo ci penso io ..... macchiato caldo ... con o senza schiuma ??? 🐷

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
ahahahah curiosige ... la stessa considerazione che ha fatto mia madre, ormai ultra sessantenne con pace dei sensi ormai raggiunta, ma che frequenta assiduamente una palestra molto conosciuta della zona, e mi parlvava sempre con grande affetto del suo istruttore di yoga, amato e ammirato anche dalle sue coetanee colleghe ..... un giorno,con fare malizioso, mi dice che quell'istruttore, umm insomma ...... come dire..... ed io prendendo prepotentemente la parola , " mamma è frocio !!!!!" bhe si ecco così pare .....ammicando un sorissetto tipo adolescente

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
curiosige ..... non so se anche lui gradirebbe bere il tuo cappuccino ...forse preferirebbe quello offerto da tuo marito ....... ti consiglio di dedicarti a missioni di piu facile praticabilità ....... 🙂 qui al bar siedono tanti bei ragazzi che gradirebbero di buon grado, un cappuccino offerto da te !!!! 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
curiosige ... però a quest'ora non è giusto pubblicare queste foto, sembra una contraddizione ma mi è venuta subito inmente la buon anima di Lucio Dalla :
"Prima di salir le scale mi son fermato a guardare una stella
sono molto preoccupato, il silenzio m'ingrossava la cappella.
Ho fatto le mie scale tre alla volta, mi son steso sul divano,
ho chiuso un poco gli occhi, e con dolcezza è partita la mia mano " 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Buonasera avventori ed 'avventatrici', si perché con le sue immagini postate Curiosige è di fatto un'avventrice tentatrice...
Confidando nel permesso del "boss" fondatore avrei voluto allietare i fruitori del bar con immagine di body food e di sexy camerieri (par condicio garantita) ma son maldestro per cui spero nella VS. fervida immaginazione...

beh vista l'ora buon aperitivo


10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
aaapproposito... avete mai avuto esperienze con body-food in qualche locale?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Beh insomma il body food non è che mi attiri piu' di tanto ehehehehh.....E dopo cena un buon cocktail ci vuole....a base di frutta? @Glauco @FreeMind @y__c che ne dite? Oppure un orange tonic ma tassativamente con ARANCIA fresca....oppure no? eheheh [...]
..... ok però , con aggiunta di Malibu


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il tavolino del bar.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni