Il tavolino del bar.....

110.738 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
ma nooo... servizio scongelamento sempre garantito (capezzoli a parte 😎 )
cosa posso prepararti?

La camicia trasparente ha sempre il suo bel perchè...

10 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.02.2009 -
non ho monete neanche io mia cara...mi sa che sceglierò percorso azzurro e proverò a rilassarmi anche se so già che la tua vista avrà poco di relax per me....tu sai che effetto mi fai...specie sapendo che hai liberato la scrivania...se vuoi domani passo a collaudarla!
🙂 🙂 🙂 🙂
💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
chiedo scusa ai frequentatori del bar ma sono venuto a cercare Glauko, che so essere un assiduo qui... volevo solo dirgli che non riuscendo a contattarlo diversamente, gli ho lasciato un messaggio su facebook... scusate ancora per l'intromissione e buona serata e buon proseguimento a tutti 😇

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Due limoncini grazie

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
basta caffe diventiamo nervosi 2 Baileys lisci con acqua ghiacciata a parte ..

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
hai perfettamente ragione Soccia , io vorrei partecipare ad una festa HOT tutti nudi e BENDATI con musica in sottofondo (molto bassa) per poter sentire la musica dei desideri e dei corpi , ma non obbligatoriamente una festa tipo ammucchiata , ma di [...]
Idea molto interessante allora esistono singoli fantasiosi.. 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... una coca e malibù, e se qualcuno mi fà compagnia al tavolino, mi fermo un pochino.......

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da soccia,
Quotato da curiosige,
Buona serata a tutti...stasera chiudo io eheheheheheheh e domani si parteeeee........12gg di vacanza al caldo...fate i bravi un super saluto a tutti gli avventori
Buona vacanza allora 🙂)

Quotato da Glauko,
E' bello assentarsi un poco, tornare e vedere che alcuni , i soliti animatori, hanno ravvivato l'atmosfera. Effettivamente eravamo partiti come un "tavolino del bar", cioè un posto tranquillo dove si parla di cose a caso, ma comunque si di [...]
Non me ne volere Galuko, ma il tuo sogno del tutto irrealizzabile. Però, la seconda parte del tuo discorso la puoi ancora fare eccome!!! Basta trovarne una che anche coi questi 20 anni in più, abbia voglia di darti il la 😄

E dire che io ce l'avrei la casa in quel mondo, con il camino..isolata.... 😋 Ha sempre fatto colpo sulle ragazze che ci portavo 😄
Mi è venuta un bellissima idea leggendo il tuo commento e anche il primo di Piolino. Un festa bendati, una benda che lasci intravedere le forme e le ombre ma non i dettagli. Insieme alla benda, all'ingresso viene dato anche un ciapino (dicasi ciapino un qualcosa di indefinito...ahah) che rilascia una certa essenza! Ogni partecipante ne avrebbe una differente...in modo da potersi riconoscere con l'odore ma non con gli occhi!! Andare in giro dicendo, ciao lavanda..buongiorno pino silvestre....ehi, come sei focoso fungo porcino...e tu rosa hai una lingua sublime!!

Oddio mi sono eccitato un sacco...e adesso?!!!!????
Quotato da soccia,
Quotato da curiosige,
Buona serata a tutti...stasera chiudo io eheheheheheheh e domani si parteeeee........12gg di vacanza al caldo...fate i bravi un super saluto a tutti gli avventori
Buona vacanza allora 🙂)

Quotato da Glauko,
E' bello assentarsi un poco, tornare e vedere che alcuni , i soliti animatori, hanno ravvivato l'atmosfera. Effettivamente eravamo partiti come un "tavolino del bar", cioè un posto tranquillo dove si parla di cose a caso, ma comunque si di [...]
Non me ne volere Galuko, ma il tuo sogno del tutto irrealizzabile. Però, la seconda parte del tuo discorso la puoi ancora fare eccome!!! Basta trovarne una che anche coi questi 20 anni in più, abbia voglia di darti il la 😄

E dire che io ce l'avrei la casa in quel mondo, con il camino..isolata.... 😋 Ha sempre fatto colpo sulle ragazze che ci portavo 😄
Mi è venuta un bellissima idea leggendo il tuo commento e anche il primo di Piolino. Un festa bendati, una benda che lasci intravedere le forme e le ombre ma non i dettagli. Insieme alla benda, all'ingresso viene dato anche un ciapino (dicasi ciapino un qualcosa di indefinito...ahah) che rilascia una certa essenza! Ogni partecipante ne avrebbe una differente...in modo da potersi riconoscere con l'odore ma non con gli occhi!! Andare in giro dicendo, ciao lavanda..buongiorno pino silvestre....ehi, come sei focoso fungo porcino...e tu rosa hai una lingua sublime!!

Oddio mi sono eccitato un sacco...e adesso?!!!!????
Se a questa festa bandisci tassativamente la lavanda come essenza veniamo anche noi 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Gia fatta a casa la colazione ,con cannolo alla crema ,un cappucio per me e caffèa lui grassie 🐷

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
2 crodini paga piolino cosi impara a fare il leccaculo con le coppie 😄

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Prova, 1 2 3 prova.

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Ok cosi dovrebbe andare 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......... una coca e rum ! che si prova?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Un Manhattan e un Aviation..tanto per immergerci negli anni 20 grazie

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
con noi?? ma siamo cattivi 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
da me si usava un po di tempo fa il "senza patente" buonissimo.
e un post dopo due nomi del genere aahahahah, carissimi posso fantasticare un po con voi ?
..tutti i beveroni con nomi simili spesso sono un accozaglia di alcool ottimi per ubriacarsi meno buoni se si cerca un qualcosa da bere che abbia si carattere ma che sia una miscela di profumi e sapori

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
le cattiverie sono nei pensieri ,ma le mie sono desideri e ora invidio il vostro carrozziere 😋 😄
perche? mai data al carozziere 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da piolino,
le cattiverie sono nei pensieri ,ma le mie sono desideri e ora invidio il vostro carrozziere 😋 😄
perche? mai data al carozziere 😋
la macchina ? 😇
ma miei cari , la foto vuole ispirare o proporre ? 🐷 🐷
emm a la macchina in foto era di un amico a lui si gli e la ho data qualche volta .. 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
freschino stasera con la mini, un punch mandarino

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Mamma che fredddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............comunque il first champagne sono cockatail a base di champagne ( diciamo brut vah che costa di meno ehehehheheh).....chi ha parlato del carrozziere? Un abbraccio enorme ad un [...]
ci uniamo anche noi agli auguri..anche non conoscendola 💋

se hai freddo ti consiglio il the del generale Lee ma dopo non guidate 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il tavolino del bar.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni