Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

0 oppprtinità?? si ame succede

6 interventi
12 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
Nn so ma a me nn ne va bene una,cercare una coppia o una singola x me è come fare 13,con una compagna che me la da poco e nn ama i pre 😒liminari la follia incombe in me,,perverso represso!!!

12 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
In effetti è ora di cambiare

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
A me capita di tanto in tanto di cercare singoli per le serate che organizzo. Ho un gruppo con un nucleo centrale fisso ma può capitare di cercare rinforzi; vuoi per esigenze particolari di una coppia piuttosto che gli impegni della vita. Devo dire che la situazione è TRAGICA. Trovarne ragazzi validi è praticamente più difficile che trovare coppie. C'è un problema di fondo di mentalità: questo è un gioco e bisogna regalare una fantasia. La prima scrematura avviene sul fisico, c'è chi difficilmente si adatterebbe alle fantasie delle signore e.. no, l'attributo non è tutto. Il 90% dei profili ha solo quello. Sono i profili che non prendo in considerazione. La seconda scrematura viene fatta su ciò che uno scrive: il sesso in gruppo non è "la scopata privata", chi cerca sfoghi per una vita sessuale non appagante li vada a cercare altrove. Una ulteriore scrematura la fanno i singoli stessi: "c'è gang questo giorno in questo posto a questa ora, ci sei?" "no guarda verrei volentieri ma è il compleanno del nonno/ho la partita di calcetto/devo partire per la guerra.. ma fammi sapere per la prossima" ok certo, con la coda di gente che ho mi ricorderò sicuramente.. un'altra cosa che sento spesso è "guarda mi interessa ma cerco solo bionde con le tette a punta e con le unghie verdi", accidenti vuoi fare il bull? fai il bull...non la devi sposare. Insomma per me la selezione è di circa 1 a venti, figuratevi per le coppie.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.

12 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
Ringrazio tutti sui consigli dati,cercherò di farne buon uso

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
per me ora la redazione chiude i post da muro del pianto che stai riesumando e ti da un cartellino giallo.
che vuoi dimostrare?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
state parlando di cose differenti
emmegei sostiene che sia inutile riesumare i vecchi post.
tu sostieni che andrebbero eliminati e la redazione ha risposto picche.
Lasciare sul fondo gli argomenti esauriti non equivale a rimuoverli in modo automatico, spiegato questa mi chiedo quale sia l'utilità di questa deriva.

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Tornando al tema del topic:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.