12 anni fa
Nn so ma a me nn ne va bene una,cercare una coppia o una singola x me è come fare 13,con una compagna che me la da poco e nn ama i pre 😒liminari la follia incombe in me,,perverso represso!!!
12 anni fa
In effetti è ora di cambiare
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
A me capita di tanto in tanto di cercare singoli per le serate che organizzo. Ho un gruppo con un nucleo centrale fisso ma può capitare di cercare rinforzi; vuoi per esigenze particolari di una coppia piuttosto che gli impegni della vita. Devo dire che la situazione è TRAGICA. Trovarne ragazzi validi è praticamente più difficile che trovare coppie. C'è un problema di fondo di mentalità: questo è un gioco e bisogna regalare una fantasia. La prima scrematura avviene sul fisico, c'è chi difficilmente si adatterebbe alle fantasie delle signore e.. no, l'attributo non è tutto. Il 90% dei profili ha solo quello. Sono i profili che non prendo in considerazione. La seconda scrematura viene fatta su ciò che uno scrive: il sesso in gruppo non è "la scopata privata", chi cerca sfoghi per una vita sessuale non appagante li vada a cercare altrove. Una ulteriore scrematura la fanno i singoli stessi: "c'è gang questo giorno in questo posto a questa ora, ci sei?" "no guarda verrei volentieri ma è il compleanno del nonno/ho la partita di calcetto/devo partire per la guerra.. ma fammi sapere per la prossima" ok certo, con la coda di gente che ho mi ricorderò sicuramente.. un'altra cosa che sento spesso è "guarda mi interessa ma cerco solo bionde con le tette a punta e con le unghie verdi", accidenti vuoi fare il bull? fai il bull...non la devi sposare. Insomma per me la selezione è di circa 1 a venti, figuratevi per le coppie.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.
12 anni fa
Ringrazio tutti sui consigli dati,cercherò di farne buon uso
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
per me ora la redazione chiude i post da muro del pianto che stai riesumando e ti da un cartellino giallo.
che vuoi dimostrare?
che vuoi dimostrare?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
state parlando di cose differenti
emmegei sostiene che sia inutile riesumare i vecchi post.
tu sostieni che andrebbero eliminati e la redazione ha risposto picche.
Lasciare sul fondo gli argomenti esauriti non equivale a rimuoverli in modo automatico, spiegato questa mi chiedo quale sia l'utilità di questa deriva.
emmegei sostiene che sia inutile riesumare i vecchi post.
tu sostieni che andrebbero eliminati e la redazione ha risposto picche.
Lasciare sul fondo gli argomenti esauriti non equivale a rimuoverli in modo automatico, spiegato questa mi chiedo quale sia l'utilità di questa deriva.
11 anni fa
Tornando al tema del topic:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.