Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
In circa 4 anni di attività nel sito noi abbiamo incontrato circa 170 coppie differenti 😋
Per i maschietti credo sia più facile tenere il conto

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
feste private sono molto differenti rispetto a feste nei club.
In primis privilegio poche stanze in cui non ci si possa disperdere, va molto a gusto ma la maggior parte delle coppie che vengono da me e a me in primis piace il genere di situazione maggiormente conviviale.
Se possibile allestisco una zona lontana dai giochi in cui ci si possa riposare senza disturbare o essere disturbati.
Il 90% del tono della serata lo fanno le persone che inviti quindi seleziona prima.
Sempre in coerenza col fatto che non si è in un locale se vedo che qualche coppia resta a fare da spettatrice li invito a lasciarci alla nostra privacy salutandoli.

In realtà ci sarebbero diversi altri consigli, alcuni li do per scontati altri non li condivido 🙂

» Nell'argomento: QUANTE SESSUALITA' ESISTONO?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da nordic,
Riporto un argomento interessante, che mette un po di chiarezza in ognuno di noi:
definiamo MASCHIO sia il genere sessuale, sia l' attitudine a dominare;
e definiamo DONNA sia il genere opposto, sia le attitudini opposte (dolcezza, rito di [...]


non ho letto tutte e 7 le pagine, qualcuno ha già detto che quanto scritto qui è erroneo fin dalla seconda riga?

esiste il sesso, ovvero l'appartenenza ad uno dei due generi.
esiste chi è a proprio agio con il genere che gli è capitato (cisgender) o chi vuole diventare altro (transgender)

esiste l'orientamento ovvero la capacità di essere attratti e STABILIRE RELAZIONI da un genere e quindi:
eterosessuale se attratti dal sesso opposto
omosessuale se attratti dallo stesso sesso
bisessuale se attratti da ambo i sessi
pansessuale se attratto da tutte le forme intermedie
asessuale se non attratto da alcun sesso

esiste il ruolo ovvero il riconoscimento che la società ha di alcuni stereotipi legati ad un sesso piuttosto che un altro (non fare la femminuccia, è un gioco da maschi, è peggio di un uomo)
il ruolo nell'occidente contemporaneo è andato a puttane ed essendo una costruzione culturale è giusto che sia cosi.

Per tutti questi motivi tutta la premessa del "definiamo uomo/definiamo donna" è completamente sbagliata e porta a un ragionamento viziato e intriso di un culturalismo padre di tante discriminazioni.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da plaisir1979,

Per quanto poco, so quant'è difficile organizzare una gang, io ne organizzo 1 ogni tanto e già mi incasino la vita, farne una settimana è praticamente come un lavoro, bravo


grazie
diciamo che ho ingegnerizzato il piu' e c'è parecchia routine, rifiuto molti incontri perchè mi domandano di venire meno a un certo grado di inerzia che mi permette di risparmiare un sacco di energie.
Torno a dire pero' che l'argomento della discussione dovrebbe essere l'incapacità di molti di essere coerenti con le proprie fantasie fuggendo quando stanno per realizzarsi.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Grazie kinky, il mio pessimo metodo di selezione mi garantisce ragazzi per coprire 50 sabato all'anno di attività e un certo riscontro da parte delle coppie avendo di fatto prenotato serate da qui a san Valentino (incluso).
Hai risultati migliori con il metodo che mi proponi?
Nell'altro post, quello che mi è stato detto fosse identico a questo, spegavo che gli inviti non sono casuali.. parlo a lungo, con questo una decina di giorni di scambi assidui. Non erano emerse alcune fragilità, gli stress test esistono per quello.
Come misura di salvaguardia non metto mai più di uno nuovo in una serata anche se numerosa.

Sarebbe bello che non si continuasse a porre come centro della discussione il mio metodo di giudizio delle persone, a conti fatti inviterei nuovamente quel ragazzo cosi come sono sicuro che una volta risolte alcune questioni con il passato (recente) potrebbe diventare un buon elemento, il focus della discussione in origine era la divergenza tra le aspettative e la realtà o se vogliamo la tendenza dei singoli di sottovalutare la difficoltà di questo particolare genere di gioco.

In fondo di coppie che si lamentano delle prestazioni medie dei ragazzi è pieno.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Il singolo che scappava a inizio serata perché "amo ancora la mia ex e io queste cose non le faccio" mi mancava, fino a ieri sera.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da padovani,
E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄


dalle fidanzate o dai superiori?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
@blondepanther sottovalutate la quantità di richieste bizzarre che ricevo pressoché quotidianamente. 😄

@tony11 è una delle tre categorie che descrivevo nel post del mese scorso, non credo sia applicabile a tutti i casi riportati qui pur avendo ciascuno la caratteristica di aver sopravvalutato la propria disponibilità ad una pratica come può essere il sesso di gruppo.
Ho coppie che mi dicono quanti le contattano poi chiedono di restare soli con lei perchè non se la sentono di giocare a tre o davanti a un marito cuck.

Se vogliamo si può ridurre tutto quanto ad una sola domanda: "gli utenti si entrano in questo ristorante per un'esperienza o per fame?"

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Oddio se vai a rileggere il post aperto il mese scorso noti che non parla se non marginalmente di bidoni ma di categorie di singoli e di come mettano in primis la soddisfazione di esigenze momentanee, ragione per cui concludevo dicendo "dovrebbero pagare un servizio".
Chiaro che l'oggetto è "il singolo" e come lo esperisca, non siamo in una sezione dedicata ai ricambi per auto.
Che mi si chieda spiegazione del motivo per cui apro un post, per altro non da un moderatore, lo trovo quantomeno peculiare.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da Tony11,

Certo che...se il tuo gruppo è così numeroso ed affiatato...trovo strano che tu cerchi altri ragazzi e...curioso il fatto che nonostante tutta la tua esperienza da...esaminatore...non riconosca al volo i bidonari.


Ma sai tutti hanno una vita propria. Ci sono quelli che si fidanzano e tornano dopo un anno ed altri che si allontanano per cambiamenti nel lavoro. Come tutte le cose serve ricambio e ci sono momenti in cui si cercano persone affini e altri meno. Oltre a ciò la variatio è un motivo d'interesse per quelle coppie che non giocano due volte con la stessa formazione. Ogni 6 mesi ho un ricambio piu' che completo tolti alcuni capisaldi che reputo fondamentali ma neppure loro eterni.
Non ci vedo nulla di male nel cercare di allargare la cerchia delle persone. Tieni conto poi che se devi organizzare con 6/7 ragazzi è necessario averne almeno una quarantina di già selezionati a cui chiedere disponibilità per la data sera. Per arrivare a quella quarantina il volume di contatti è decisamente elevato.
Sarà il trecentesimo post sul medesimo argomento ma non credo di averne mai aperto uno con una prova documentale su come agisca quella quarantina di cui sopra ad una proposta concreta, poi per carità alcuni interventi banalizzando trattano ciascuno thread allo stesso modo omogenizzando il tutto.
Non capisco inoltre il tuo livore di cui però non domando spiegazione. Converrai con me che è salutare per il clima comunque pacato della conversazione che si continui ciascuno ignorando l'altro.

@blondepanther ricordo bene, all'ora come adesso ti dissi che l'organizzazione richiede un'investimento di energie che non reputo soddisfatto da un gioco soft. Non credo però che esaurisca il giudizio che si possa avere sulle nostre attitudini.

Grazie a tutti per gli interventi.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Bellissimo consiglio, già li metto davanti a un caso limite. solitamente faccio presente loro che la prima volta non funzioneranno in alcun modo. Questo mi permette di capire se sono interessati a scopare o all'esperienza per se.
Chi è vicino il piu' delle volte incastro un caffè ma l'approccio al telefono mi permette un certo grado di multitasking che non avrei diversamente.
Grazie per la dritta.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da Guardami,

La sessualità di gruppo, e in particolare quella che si esplica nella gangbang, è molto particolare e non piace a tutti. Ci sono molti singoli, però, che avendo difficoltà a fare incontri vi ricorrono, anche se poco o per nulla convinti, salvo poi tirarsi indietro al momento di mettersi all'opera, perché sostanzialmente non interessati a quell'esperienza.
Non è per niente facile capire quali siano i singoli "da gang". Esiste qualche prassi, ma nulla che assomigli a una vera metodologia. Su un sito come questo, poi, che è aperto a tutti e gratuito, le difficoltà nel trovare persone valide aumentano di molto rispetto al passaparola e alla segnalazione che si può fare tramite amici fidati.


Bingo, in effetti ho meno difficoltà a coinvolgere amici della palestra che gente iscritta qui.
Nella Doverosalungachiacchierata (R) cerco sempre di capire le motivazioni, scarto tutti quelli che mi danno l'impressione di venire per alleggerire gli zebedei ed è mia cura dire che "la scopata" non deve essere il punto focale della serata che da parte di un ragazzo deve essere soprattutto la ricerca di un'esperienza cameratesca/gogliardica.
Per questioni di gestione elimino anche chi mi dimostra di essere eccessivamente primadonna.
Elimino anche i troppo musoni.
Elimino pure i ragazzi che sono interessati ad un particolare tipo di ragazza in strette fasce di età o di aspetto, non posso correre dietro ai gusti di ciascuno.
Elimino pure chi è particolarmente attivo sui siti e ha propri giri o numerosi feedback, mi viene chiesta novità.

Non sto dicendo che io ho ragione e altri no, è chiaramente uno dei vari modi di fare.
Nonostante tutto non ho ancora trovato modo di eliminare gli indecisi con anticipo.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da sessomatto76,

l' unica cosa che vedo chiaro nel vostro profilo e' che un singolo vuole partecipare alle vostre feste deve portare una coppia o una singola ....quindi singoli che disdicono =no vagina per voi , pubblicare messaggi privati e' sgradevole oltre che irrispettoso verso gli altri


Confesso che quel rigo è soltanto un deterrente che mi permette di non essere subissato di messaggi da parte di impresentabili che hanno PRETESE di partecipare quasi fossimo un manpower del sesso.
Ai ragazzi che invito non chiedo di portare coppie, puoi domandarlo a @califfo che è venuto una sera, per altro molto gentilmente ha ricambiato l'invito qualche tempo dopo, pur avendomi coinvolto in una situazione in cui conoscevo molto bene la coppia ho apprezzato parecchio il suo gesto spontaneo.

Nell'ottica di fugare qualsivoglia altro dubbio dico anche che non domando biglietti di partecipazione, al più dividiamo tra ragazzi le spese di affitto di una location nel caso nessuno la metta. Stiamo parlando di cifre inferiori a quelle che spendo al pub con amici, sempre perchè l'invidia è una brutta bestia dico anche che scontrini e fatture sono sempre verificabili da parte dei ragazzi.
Chiaramente se il discrimine fosse il lucro non mi sarebbe possibile dire no a molti.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da sessomatto76,
@mach3t3 l'altra volta ti lamentavi perchè quando vai nei privè da singolo e non trovi singoli disposti a realizzare fantasie da gruppo ed allora è giusto per te che debbano pagare tanto , ora che quando organizzi gang da singolo ( penso che [...]


credo che il senso del posto scorso cosi come di questo non ti sia per nulla chiaro.

@Cpbixo grazie, ho letto solo dopo aver risposto.

@charlize anche questa volta hai colto nel segno, il priblema sono proprio i ragazzi che danno disponibilità in un primo momento a partecipare ad un'esperienza di gruppo e poi sono colti dalle insicurezze. servirebbe un poco di autoanalisi prima di buttarsi.
preciso che tra il "ti piacerebbe partecipare a una nostra serata" ed un effettivo invito ci passa almeno un'ora di chiacchierata.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da oscar63,
Per me puoi fare come vuoi.. 🙂...non ho mica parlato di caratteristiche fisiche ma di serietà e affidabilità...


quelle sono caratteristiche garantite da tutti, al piu' le cerenze si riscontrano col tempo.
caso2 ha passato una settimana a dirmi che non era come tutti gli altri.
nel mio gruppo un ragazzo salvo casi particolari dura un mesetto/mese e mezzo appunto perchè bisogna fare almeno 10 chilometri a piedi con qualcuno prima di conoscerlo secondo Baden Powell.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da oscar63,
Non sarà il caso di cambiare i criteri di ricerca... 😄 😄 😄...se i risultati sono questi... 😒 😒...in fondo li scegliete voi...


piuttosto faccio senza, non vedo perchè dovrei cercare tra ragazzi meno che atletici e giovani. non me lo ordina il dottore di organizzare gang.

vale sono arrivato a 2 nonne e un'auto incidentata in una sola sera, partecipare a gang porta una sfiga ...

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
da pc non si legge
caso1: ragazzo che abbandona 5 ore prima perchè 3 donne sono troppe, non sa come gestirle.
caso2: ragazzo che abbaonda 24 ore prima perchè un'amica gli ha chiesto di andare a dormire con lui
caso3: ragazzo che non di si dice disponibile perchè malato e sta rivedendo la ex (poi mi saluta dicendo che sarebbe uscito con la ex)
caso4: ragazzo che abbandona 10 ore prima perchè si rende conto che ad una gang non gli tirerebbe.
caso5: ragazzo che non si dice disponibile perchè il week end ha la fidanzata e durante la settimana il calcio ma chiede di essere avvisato ancora.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
[url=https://postimg.org/image/p64fpzxxf/][img]https://s29.postimg.org/p64fpzxxf/0cd05daa_a6a2_454f_a62d_25aed9e12bfb.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/kli9b2e83/][img]https://s29.postimg.org/kli9b2e83/5a832377_bfdb_406c_832d_ff53e8b8de94.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/c4ir059j7/][img]https://s29.postimg.org/c4ir059j7/6d394254_a286_474e_ad25_3c65d322c641.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/iw962zyir/][img]https://s29.postimg.org/iw962zyir/76f11d72_8ae6_4247_804e_4d8050d32084.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/fdx66lxmr/][img]https://s29.postimg.org/fdx66lxmr/f806b921_a1a2_45fa_856d_1886e32dbf77.jpg[/img][/url]


[url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]

Pubblico con spirito critico, non vuole essere un post ironico.
Mi sono trovato a fare una riflessione con amiche coppie sul fatto che alla fine nella nostra area i ragazzi che incontrano realmente sono pochissimi. Esiste una platea di curiosi che si iscrivono a siti come questo per fantasie che poi non hanno il coraggio di mettere in pratica.
Quando si parla di "regole del gioco" a mio avviso ci si dovrebbe riferire anche al superamento di questo genere di perplessità, l'impressione è che molti iscritti come singoli non le mettano in conto se non quando sono ormai prossimi ad un incontro e alla promiscuità che ne consegue.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mach3t3,
Chiedo cortesemente alla redazione di chiudere un thread in cui non si riesce a partecipare in modo attinente al tema nemmeno dopo averlo spiegato.


praticamente hai detto che i partecipanti a questa discussione sono tutti stupidi .....
Quando si affronta un argomento come quello da te citato è facile che intervengano anche altre componenti nel discorso quindi anche se per te non è attinente al tema lo è per qualcun altro. Io rileggerei bene, perchè molti hanno portato contributi in tema ed interessanti.


No, ho detto che molti siano incapaci di capire il senso di un testo.
Studi dicono che il 47% degli italiani ricade in questa casistica.
Spero tu colga la differenza.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1226
Chiedo cortesemente alla redazione di chiudere un thread in cui non si riesce a partecipare in modo attinente al tema nemmeno dopo averlo spiegato.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni