11 anni fa
situazioni del genere possono capitare,dipende dal luogo, il contesto e ovviamente le persone.Anche un po esibita,mani che accarezzano le cosce scoperte e insunuano nela scollatura, per poi stringere in mano i "risultati" dell'eccitamento che si crea..
11 anni fa
Anche per noi è molto bello, anche se la mia lei credo sia indecisa se con due o con tre.
11 anni fa
bravissimi cari amici, come sempre arguti e non banali. L'uomo con certe voglie è "figo", le stesse voglie di una donna "puttana".Quotato da CpLuMaca,Secondo noi c'è un po di ipocrisia diffusa. La donna che gode o vuole godere delle attenzioni di due uomini viene giudicato peggio di un uomo che voglia esser messo al centro dell'attenzione di due donne...
L. M.
11 anni fa
Chiaro ciò che dite.....ma chi definisce una donna di cp con certa terminologia dovrebbe cambiare rotta.Quotato da noi2xsempre,bravissimi cari amici, come sempre arguti e non banali. L'uomo con certe voglie è "figo", le stesse voglie di una donna "puttana".Quotato da CpLuMaca,Secondo noi c'è un po di ipocrisia diffusa. La donna che gode o vuole godere delle attenzioni di due uomini viene giudicato peggio di un uomo che voglia esser messo al centro dell'attenzione di due donne...
L. M.
Sia chiaro noi2xsempre e CpLuMaca non mi riferisco a voi, nel gioco di coppia ciò non deve esistere, per questo a noi anche se ci capita di fare cam con cp occasionale non ci intriga.
L'emozione è maggiore quando la cp è vera nella vita con 1000 problemi, figli ecc....
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non potremo mai trovare le parole giuste per spiegare quanto goda un uomo quando la sua donna gode nello stare in mezzo ad un gruppo di uomini.Quotato da cp74,...Io la doro quando la vedo felice in questo tipo di situazione piu' che in ogni altra... 🙂 🙂 🙂 💗
Solo vivendolo si può comprenderlo.
11 anni fa
La situazione MFM è sia fisica che mentale per la lei ed estremamente cerebrale per il lui il cui piacere è direttamente veicolato dal piacere che sta provando la sua lei
11 anni fa
Quotato da cp6972,per come la vediamo noi il piacere di questo gioco è " PROVARE PIACERE QUANDO IL PARTNER PROVA PIACERE"
scusate il gioco di parole ma sinteticamente è quello che pensiamo.
per me vederla appagata quando giochiamo è il massimo del piacere [...]
11 anni fa
Un saluto a tutti.Anche noi abbiamo avuto esperienze del genere e sicuramente sono state appaganti per me, le scelte fatte dal mio lui sono state sempre eccellenti, (è lui che sceglie i singoli per me, e li sceglie in modo che tra i due si crei un senso di complicità così io riesco ad essere nello stesso tempo conduttrice dei giochi e ad abbandonarmi ai piaceri che sanno trasmettermi entrambi 🙂.