Tutti i Post di coppiaal


Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

» Nell'argomento: Confessioni
2 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Non capiamo quale sia il motivo di confessare tutto, basta far scivolare nel discorso che pure lei a volte ha pulsioni bisex e poi vedere cosa dicono loro, insomma andare un po per gradi sondando il terreno

» Nell'argomento: Asiatici , vi e capitato?
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Quotato da plusin,
Bangladesh vale? incontrato in sauna, ci siamo dati appuntamenti per rifarlo, ma per improvvisi impegni miei non si è ripetuto.
Comunque un bel culetto tondo e sodo, glabo e gran porcello

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
A me mai successo. Sicuramente viene durissimo ma mai sangue

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
io preferisco essere sotto che succhiare insieme qualche volta è successo il contraio (io che trombavo e lui sotto a leccare) lo trovo molto piavole essere leccato specialmente le palle mentre scopo

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
l'anello di metallo quando sei eccitato e difficilissimo da togliere devi aspettare che si sgonfi

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
adoro mostrare e far corteggiare mia moglie

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Quotato da maturo60ennetorino,
Quotato da emmegei,
Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]
io faccio incontri con amici bsx e giochiamo coi nostri cazzi con mano e bocca visionando video che faccio di nascosto a mia moglie bbw, qualcuno alla visione mi ha inculcato immaginando mia moglie al mio posto, eccitante

mi piacerebbe moltissimo vedere qualche filmato con te e giocare sia da att. che pass.

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
vedere la tua lei nelle braccia di altri è un misto di gelosia e non so dir cosa. Per il massimo quando a lei piacciono molto un dei picchi maggiori quando li bacia appasionatamente

» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
è bellissimo essere cornuti ti da un' adrenalina pazzesca.

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
anche noi la facciamo per molto piacevole, anche per noi maschi non male sentire i due cazzi che si strusciano

4 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
pure a me piace condividere la mia bella moglie. A lei piaciiono superdotati a bisex anche solo att.

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
a noi piace

5 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Quotato da robigno,
Non vorrei deludere i milioni/miliardi di credenti, ma lo sapete che lo squirting è solo pipì: pure patologico in quanto una donna non riesce a trattenersi?

ah prima che cominciate i soliloqui sulla creazione del firmamento, e poi sulla medicina o [...]

solo invidia perchè la tua donna non lo fa. Se provassi eviteresti di scrivere tutte queste bagianate. Ha tutta un'altra consistenza, viscosità ed odore.

» Nell'argomento: Vacanze estive
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi a Cap D'Agde non si sbaglia mai

» Nell'argomento: incontro a tre !!
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi spesso con singoli, se lei è coinvolta molto positive

» Nell'argomento: squirt
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
E' bellissimo far squirtare la propri donna, lei se è eccitata e giustamente stimolata squirta veramente molto, giusto il consiglio di bere prima.

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
dopo aver provato ora la mia è uomini belli di colore

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Anche noi abbiamo un amico con cui facciamo naturismo in barca ma è ormeggiata a Genova per cui un pò lontani

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Se vuoi trasgredire meglio di Cap D'Agde non esiste nulla. Noi cerchiamo qualche posto vicino a noi tipo spiaggi in Liguria o fiumi Piemonte o Lombardia per fare un di naturismo e trasgressione ma non riusciamo. Ci potete dare qualche consiglio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni