Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

28 ENNE APPENA ISCRITTO

3 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
metti delle foto migliori per qualità magari prendendo tutto il fisico, di uccelli qui se ne vedono di tutte le forme e misure, non sarà certo il tuo ad attirare l'attenzione.

11 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 12.02.2012 -
"dinamiche dominanti"..è l'unico modo per vincere..,l'unico modo per tutti di scopare. 😋 😋 😋 ...tranquillo ci sarà un momento in cui dirai 'eh tutte mo si devono fare vive' pazienza e calma...ciao 😇

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ginobortolo,
ciao a tutti/e
Chiedo un consiglio a persone piu esperte di me sono nuovo qui..
cosa ce di sbagliato nel mio profilo?
Quelli che mi scrivono o chiedono l'amicizia sono quasi tutti uomini gay,nulla in contrario all'omosessualita ma mi sembra di [...]
Non ne capisco molto di profili che possano catturare l' attenzione .... io toglierei le foto 4 e 5 inserendone una a figura intera .... e mi presenterei in via privata in maniera garbata male che và sarà una bella conversazione ... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ginobortolo,
ciao a tutti/e
Chiedo un consiglio a persone piu esperte di me sono nuovo qui..
cosa ce di sbagliato nel mio profilo?
Quelli che mi scrivono o chiedono l'amicizia sono quasi tutti uomini gay,nulla in contrario all'omosessualita ma mi sembra di [...]
scusa ma perchè non metti la terza foto come principale?