11 anni fa
01. A che ora ti svegli? possibilmente mai prima delle 10
02. Dopo quanto tempo ti colleghi ad Annunci69? Dipende se accendo il pc, a volte risulto collegato, ma è il cellulare...
03. Qual è la prima cosa che controlli? Eventuali messaggi e nuove coppie...
04. Datti un voto come utente e specificane il motivo. tra il 6/7, non sono assatanato e spero di farlo capire, a volte non riesce e allora mi abbasso il voto 😋
05. Qual è il tuo primo ricordo di vita? Ho rubato le ciabatte a mio nonno, 2 anni...
06. E il primo ricordo di vita legato al sesso? la patatina della mia coetanea vicina di casa, 6 anni
07. Quanti anni avevi quando hai perso la verginità? 17, intendo rapporto completo
08. Se potessi rinascere, chi o come vorresti essere? Chi nessuno, come: un po' più furbo, più malizioso...
09. Proiettati nel futuro. Come ti vedi tra dieci anni? più vecchio? 🙂
10. Qual è l'ultimo libro che hai letto? Pantera-Stefano Benni, Stoner-John Williams(consigliatissimo)-La versione di Barney-Mordecai Richler... Ne leggo 2-3 al colpo e questi li ho finiti tutti insieme la settimana scorsa...
11. E il protagonista di un libro simile a te? Il protagonista di "Io no" di Lorenzo Licalzi
12. Qual è il film in cui avresti voluto recitare da protagonista? Palombella rossa
13. E la citazione tratta da un film, in cui non avresti voluto recitare, che più ti rappresenta? "Si può fare" Frankenstein Junior
14. Qual è la prima cosa che ti colpisce di una donna? la semplicità
15. E quella di un uomo? il linguaggio
16. Una singola, un singolo e una coppia, ti invitano a casa: quale dono gli porti? una pianta, curandola si ricorderanno chi l'ha regalata
17. Ospiti una singola, un singolo e una coppia: quale dono ti aspetti? Nessuno
18. L'atmosfera è piacevole e gli proponi di cenare con te. Quali piatti prepari? A seconda dell'estro del momento
19. L'atmosfera si scalda e decidete di fare sesso. Diavolo o acqua santa? Diavolo, la mano sinistra di Satana 😄
20. Nel sesso, tutto è permesso? Si, se tutti consenzienti, no se ci sono anche minimi dubbi...
21. Preliminari d'obbligo o dritti al sodo? D'obbligo
22. Delicatezza o impeto? A seconda dell'atmosfera e della/e persona/e
23. Sesso e chiacchiere o silenzio assordante? Sesso e chiacchiere
24. Datti un voto come partner sessuale e specificane il motivo. 8, cerco di essere il più altruista possibile
25. Qual è la fantasia che vorresti realizzare e quella che hai già realizzato? Fantasie realizzate tutte, ma se la partner è stimolante ne possono sempre arrivare di nuove... Da ragazzo volevo un pompino a 2 bocche da due donne bisex, realizzata più e più volte 😎
26. Ti è capitato di fare richieste che il/la tuo/a partner ha ritenuto inaccettabili? Si, spessissimo
27. E di riceverne? Qualche volta... Una ex voleva gioco bisex maschile, se l'ha fatto l'ha fatto con chi è arrivato dopo di me 🙂
28. Descrivi il posto più strano dove hai fatto sesso e quello in cui vorresti farlo. Fatto: in ambulanza... Da fare: in aereo
29. Indica tre titoli di canzoni da ascoltare prima, durante e dopo aver fatto sesso. Shine on you crazy diamond-Simpathy for the devil-Imagine
30. Sei innamorato/a? No
31. Di un utente conosciuto/a tramite Annunci69? No
32. Hai tradito e/o sei stato/a tradito/a? Mai tradito nessuna, tradito 2 volte sicuramente (una beccata e una ha confessato lei)
33. Quanti anni avevano la persona più anziana e quella più giovane con cui hai fatto sesso? la più anziana 65 e io 42, la più giovane 19 e io 48...
34. Ricordi tutti/e i/le partner con cui hai avuto rapporti? Si, a volte me ne scappa qualcuna poi un particolare me le fa tornare in mente, soprattutto quelle occasionali, tipo coppie...
35. Ti è capitato di farlo con qualcuno/a di cui non conoscevi il nome? Si, qualche volta
36. E nello stesso giorno in cui l'hai conosciuto/a? il record dopo 35 minuti, e in situazione non trasgressiva 😋
37. Per quante persone sei stato/a il primo/a? 2
38. Ogni quanto ti masturbi? Non c'è uno scadenziario, magari nulla per settimane e poi tre al giorno...
39. Sei stato con un/una prostituto/a? Ci ho provato anni fa, ma non mi è riuscito, sono stato ad ascoltarla e le ho dato il doppio di quello che chiedeva...
40. Ti prostituiresti per vivere quell'esperienza? No
41. Hai fatto sesso con qualcuno/a per beneficenza o per simpatia? Per simpatia si, per beneficenza mai
42. E con due o più membri della stessa famiglia? Due sorelle, all'insaputa una dell'altra...
43. Sei bisessuale? No
44. Hai accarezzato, abbracciato, baciato... qualcuno/a con gusti sessuali diversi dal tuo? Mi sono lasciato toccare da un uomo di coppia perché volevo capire se mai mi fossi perso qualcosa, dopo pochissimo gli ho chiesto di smetterla, mi dava fastidio
45. Ti è capitato di fare sesso consapevole che qualcuno ti stesse spiando? Si
46. Possiedi foto e/o video realizzati mentre fai sesso? Foto
47. Hai fotografato e/o ripreso altre persone mentre facevano sesso? No
48. Come hai conosciuto Annunci69? Tramite coppia amica
49. Quanto tempo gli dedichi al giorno? Dipende da quanta voglia ho di cazzeggiare 🙂
50. Se tu fossi l'amministratore, quale servizio (uno) aggiungeresti a quelli già offerti? Va bene così
51. Chi è l'autore dell'annuncio più divertente che ti è capitato di leggere? Privacy
52. Qual è l'utente più bello/a che ti è capitato di vedere? Privacy
53. E quello/a che reputi più interessante? Privacy, oppure forse si può dire, penso che potrei diventare amico di Redset se ci conoscessimo al di fuori senza sapere chi siamo
54. In compagnia di quale utente affronteresti il giro del mondo? Redset, tanto so che non correrei rischi, non sono il suo tipo 😋
[Escludi gli amici che hai aggiunto al profilo - Scorri l'elenco degli iscritti e individua quattro membri]
55. A chi affideresti le chiavi di casa? A nessuno
56. Con chi scapperesti su un'isola deserta? Con tantissimi libri, la miglior compagnia
57. Con chi saresti disposto a convivere? Nessuno, probabilmente
58. Chi porteresti all'altare? Sono ateo
59. Svela un segreto che ti riguarda. E lo dico a voi!!! 😄
60. A che ora vai a dormire? Quando ho sonno, di solito mai prima delle 2
Comunque @redset non hai compilato il tuo 😄
02. Dopo quanto tempo ti colleghi ad Annunci69? Dipende se accendo il pc, a volte risulto collegato, ma è il cellulare...
03. Qual è la prima cosa che controlli? Eventuali messaggi e nuove coppie...
04. Datti un voto come utente e specificane il motivo. tra il 6/7, non sono assatanato e spero di farlo capire, a volte non riesce e allora mi abbasso il voto 😋
05. Qual è il tuo primo ricordo di vita? Ho rubato le ciabatte a mio nonno, 2 anni...
06. E il primo ricordo di vita legato al sesso? la patatina della mia coetanea vicina di casa, 6 anni
07. Quanti anni avevi quando hai perso la verginità? 17, intendo rapporto completo
08. Se potessi rinascere, chi o come vorresti essere? Chi nessuno, come: un po' più furbo, più malizioso...
09. Proiettati nel futuro. Come ti vedi tra dieci anni? più vecchio? 🙂
10. Qual è l'ultimo libro che hai letto? Pantera-Stefano Benni, Stoner-John Williams(consigliatissimo)-La versione di Barney-Mordecai Richler... Ne leggo 2-3 al colpo e questi li ho finiti tutti insieme la settimana scorsa...
11. E il protagonista di un libro simile a te? Il protagonista di "Io no" di Lorenzo Licalzi
12. Qual è il film in cui avresti voluto recitare da protagonista? Palombella rossa
13. E la citazione tratta da un film, in cui non avresti voluto recitare, che più ti rappresenta? "Si può fare" Frankenstein Junior
14. Qual è la prima cosa che ti colpisce di una donna? la semplicità
15. E quella di un uomo? il linguaggio
16. Una singola, un singolo e una coppia, ti invitano a casa: quale dono gli porti? una pianta, curandola si ricorderanno chi l'ha regalata
17. Ospiti una singola, un singolo e una coppia: quale dono ti aspetti? Nessuno
18. L'atmosfera è piacevole e gli proponi di cenare con te. Quali piatti prepari? A seconda dell'estro del momento
19. L'atmosfera si scalda e decidete di fare sesso. Diavolo o acqua santa? Diavolo, la mano sinistra di Satana 😄
20. Nel sesso, tutto è permesso? Si, se tutti consenzienti, no se ci sono anche minimi dubbi...
21. Preliminari d'obbligo o dritti al sodo? D'obbligo
22. Delicatezza o impeto? A seconda dell'atmosfera e della/e persona/e
23. Sesso e chiacchiere o silenzio assordante? Sesso e chiacchiere
24. Datti un voto come partner sessuale e specificane il motivo. 8, cerco di essere il più altruista possibile
25. Qual è la fantasia che vorresti realizzare e quella che hai già realizzato? Fantasie realizzate tutte, ma se la partner è stimolante ne possono sempre arrivare di nuove... Da ragazzo volevo un pompino a 2 bocche da due donne bisex, realizzata più e più volte 😎
26. Ti è capitato di fare richieste che il/la tuo/a partner ha ritenuto inaccettabili? Si, spessissimo
27. E di riceverne? Qualche volta... Una ex voleva gioco bisex maschile, se l'ha fatto l'ha fatto con chi è arrivato dopo di me 🙂
28. Descrivi il posto più strano dove hai fatto sesso e quello in cui vorresti farlo. Fatto: in ambulanza... Da fare: in aereo
29. Indica tre titoli di canzoni da ascoltare prima, durante e dopo aver fatto sesso. Shine on you crazy diamond-Simpathy for the devil-Imagine
30. Sei innamorato/a? No
31. Di un utente conosciuto/a tramite Annunci69? No
32. Hai tradito e/o sei stato/a tradito/a? Mai tradito nessuna, tradito 2 volte sicuramente (una beccata e una ha confessato lei)
33. Quanti anni avevano la persona più anziana e quella più giovane con cui hai fatto sesso? la più anziana 65 e io 42, la più giovane 19 e io 48...
34. Ricordi tutti/e i/le partner con cui hai avuto rapporti? Si, a volte me ne scappa qualcuna poi un particolare me le fa tornare in mente, soprattutto quelle occasionali, tipo coppie...
35. Ti è capitato di farlo con qualcuno/a di cui non conoscevi il nome? Si, qualche volta
36. E nello stesso giorno in cui l'hai conosciuto/a? il record dopo 35 minuti, e in situazione non trasgressiva 😋
37. Per quante persone sei stato/a il primo/a? 2
38. Ogni quanto ti masturbi? Non c'è uno scadenziario, magari nulla per settimane e poi tre al giorno...
39. Sei stato con un/una prostituto/a? Ci ho provato anni fa, ma non mi è riuscito, sono stato ad ascoltarla e le ho dato il doppio di quello che chiedeva...
40. Ti prostituiresti per vivere quell'esperienza? No
41. Hai fatto sesso con qualcuno/a per beneficenza o per simpatia? Per simpatia si, per beneficenza mai
42. E con due o più membri della stessa famiglia? Due sorelle, all'insaputa una dell'altra...
43. Sei bisessuale? No
44. Hai accarezzato, abbracciato, baciato... qualcuno/a con gusti sessuali diversi dal tuo? Mi sono lasciato toccare da un uomo di coppia perché volevo capire se mai mi fossi perso qualcosa, dopo pochissimo gli ho chiesto di smetterla, mi dava fastidio
45. Ti è capitato di fare sesso consapevole che qualcuno ti stesse spiando? Si
46. Possiedi foto e/o video realizzati mentre fai sesso? Foto
47. Hai fotografato e/o ripreso altre persone mentre facevano sesso? No
48. Come hai conosciuto Annunci69? Tramite coppia amica
49. Quanto tempo gli dedichi al giorno? Dipende da quanta voglia ho di cazzeggiare 🙂
50. Se tu fossi l'amministratore, quale servizio (uno) aggiungeresti a quelli già offerti? Va bene così
51. Chi è l'autore dell'annuncio più divertente che ti è capitato di leggere? Privacy
52. Qual è l'utente più bello/a che ti è capitato di vedere? Privacy
53. E quello/a che reputi più interessante? Privacy, oppure forse si può dire, penso che potrei diventare amico di Redset se ci conoscessimo al di fuori senza sapere chi siamo
54. In compagnia di quale utente affronteresti il giro del mondo? Redset, tanto so che non correrei rischi, non sono il suo tipo 😋
[Escludi gli amici che hai aggiunto al profilo - Scorri l'elenco degli iscritti e individua quattro membri]
55. A chi affideresti le chiavi di casa? A nessuno
56. Con chi scapperesti su un'isola deserta? Con tantissimi libri, la miglior compagnia
57. Con chi saresti disposto a convivere? Nessuno, probabilmente
58. Chi porteresti all'altare? Sono ateo
59. Svela un segreto che ti riguarda. E lo dico a voi!!! 😄
60. A che ora vai a dormire? Quando ho sonno, di solito mai prima delle 2
Comunque @redset non hai compilato il tuo 😄
11 anni fa
01. A che ora ti svegli? dipende
02. Dopo quanto tempo ti colleghi ad Annunci69? sono quasi sempre collegata
03. Qual è la prima cosa che controlli? la posta
04. Datti un voto come utente e specificane il motivo. 10 serietà e correttezza
05. Qual è il tuo primo ricordo di vita? i primi giri con la bicicletta
06. E il primo ricordo di vita legato al sesso? le prime curiosita in sottoscala con amichetta , avevamo 7 anni
07. Quanti anni avevi quando hai perso la verginità? 17
08. Se potessi rinascere, chi o come vorresti essere? me stesso, ma meno perditempo
09. Proiettati nel futuro. Come ti vedi tra dieci anni? con dieci anni in più, e quasi pensionato
10. Qual è l'ultimo libro che hai letto? il gabbiano jonathan livingston
11. E il protagonista di un libro simile a te? a volte si
12. Qual è il film in cui avresti voluto recitare da protagonista? rambo
13. E la citazione tratta da un film, in cui non avresti voluto recitare, che più ti rappresenta? .....voglio dirti una cosa, io sono stato con tante donne, con tante altre... ma quello che ho provato con te non l'ho provato con nessun altra.. mi piacerebbe... mi piacerebbe tanto stringerti per farti sentire quello che mi sta succedendo dentro...non mi era mai capitato... non avevo mai amato così tanto!, dal film 9 settimane e mezz o
14. Qual è la prima cosa che ti colpisce di una donna? le caviglie
15. E quella di un uomo? la stretta di mano
16. Una singola, un singolo e una coppia, ti invitano a casa: quale dono gli porti? un buon vino
17. Ospiti una singola, un singolo e una coppia: quale dono ti aspetti? serietà e igiene
18. L'atmosfera è piacevole e gli proponi di cenare con te. Quali piatti prepari? non preparo io
19. L'atmosfera si scalda e decidete di fare sesso. Diavolo o acqua santa? entrambi con inversione dei ruoli
20. Nel sesso, tutto è permesso? quasi tutti
21. Preliminari d'obbligo o dritti al sodo? preliminari, sempre
22. Delicatezza o impeto? delicatezza, quasi sempre
23. Sesso e chiacchiere o silenzio assordante? chiacchere, quanto basta
24. Datti un voto come partner sessuale e specificane il motivo. non dico mai di no, sono sempre disponibile, mai noiasa, sempre alla ricerca di nuove senzazioni 10
25. Qual è la fantasia che vorresti realizzare e quella che hai già realizzato? quasi tutte realizzate
26. Ti è capitato di fare richieste che il/la tuo/a partner ha ritenuto inaccettabili? no
27. E di riceverne? no
28. Descrivi il posto più strano dove hai fatto sesso e quello in cui vorresti farlo. nel corridoio di un treno, non eravamo da soli. Da fare sulla funivia del monte bianco, Punta Helbronner
29. Indica tre titoli di canzoni da ascoltare prima, durante e dopo aver fatto sesso. il bolero di Ravel - Santana , aqua marine - Alan Parsons Project Pyramid ,full album
30. Sei innamorato/a? si
31. Di un utente conosciuto/a tramite Annunci69? no
32. Hai tradito e/o sei stato/a tradito/a? si
33. Quanti anni avevano la persona più anziana e quella più giovane con cui hai fatto sesso? 60, e 13 io ne avevo 17
34. Ricordi tutti/e i/le partner con cui hai avuto rapporti? no, impossibile
35. Ti è capitato di farlo con qualcuno/a di cui non conoscevi il nome? si
36. E nello stesso giorno in cui l'hai conosciuto/a? quasi sempre
37. Per quante persone sei stato/a il primo/a? 4
38. Ogni quanto ti masturbi? si
39. Sei stato con un/una prostituto/a? si
40. Ti prostituiresti per vivere quell'esperienza? no
41. Hai fatto sesso con qualcuno/a per beneficenza o per simpatia? no
42. E con due o più membri della stessa famiglia? si
43. Sei bisessuale? si
44. Hai accarezzato, abbracciato, baciato... qualcuno/a con gusti sessuali diversi dal tuo? si, capita spesso
45. Ti è capitato di fare sesso consapevole che qualcuno ti stesse spiando? si
46. Possiedi foto e/o video realizzati mentre fai sesso? si
47. Hai fotografato e/o ripreso altre persone mentre facevano sesso? si
48. Come hai conosciuto Annunci69? casualmen te
49. Quanto tempo gli dedichi al giorno? un paio di ore
50. Se tu fossi l'amministratore, quale servizio (uno) aggiungeresti a quelli già offerti? gli utenti in blacklist, non vedere il mio profilo
51. Chi è l'autore dell'annuncio più divertente che ti è capitato di leggere? ........un paio di coppie, con l'annuncio che non rispecchiava il loro vero interesse, falsi
52. Qual è l'utente più bello/a che ti è capitato di vedere? qualcuno cè
53. E quello/a che reputi più interessante? qualcuno cè
54. In compagnia di quale utente affronteresti il giro del mondo? qualcuno c è
55. A chi affideresti le chiavi di casa? alla mia compagna
56. Con chi scapperesti su un'isola deserta? con la mia compagna
57. Con chi saresti disposto a convivere? con la mia compagna
58. Chi porteresti all'altare? la mia compagna
59. Svela un segreto che ti riguarda. la fine di Giudy, 07-07-2015
60. A che ora vai a dormire? dipende
💋
02. Dopo quanto tempo ti colleghi ad Annunci69? sono quasi sempre collegata
03. Qual è la prima cosa che controlli? la posta
04. Datti un voto come utente e specificane il motivo. 10 serietà e correttezza
05. Qual è il tuo primo ricordo di vita? i primi giri con la bicicletta
06. E il primo ricordo di vita legato al sesso? le prime curiosita in sottoscala con amichetta , avevamo 7 anni
07. Quanti anni avevi quando hai perso la verginità? 17
08. Se potessi rinascere, chi o come vorresti essere? me stesso, ma meno perditempo
09. Proiettati nel futuro. Come ti vedi tra dieci anni? con dieci anni in più, e quasi pensionato
10. Qual è l'ultimo libro che hai letto? il gabbiano jonathan livingston
11. E il protagonista di un libro simile a te? a volte si
12. Qual è il film in cui avresti voluto recitare da protagonista? rambo
13. E la citazione tratta da un film, in cui non avresti voluto recitare, che più ti rappresenta? .....voglio dirti una cosa, io sono stato con tante donne, con tante altre... ma quello che ho provato con te non l'ho provato con nessun altra.. mi piacerebbe... mi piacerebbe tanto stringerti per farti sentire quello che mi sta succedendo dentro...non mi era mai capitato... non avevo mai amato così tanto!, dal film 9 settimane e mezz o
14. Qual è la prima cosa che ti colpisce di una donna? le caviglie
15. E quella di un uomo? la stretta di mano
16. Una singola, un singolo e una coppia, ti invitano a casa: quale dono gli porti? un buon vino
17. Ospiti una singola, un singolo e una coppia: quale dono ti aspetti? serietà e igiene
18. L'atmosfera è piacevole e gli proponi di cenare con te. Quali piatti prepari? non preparo io
19. L'atmosfera si scalda e decidete di fare sesso. Diavolo o acqua santa? entrambi con inversione dei ruoli
20. Nel sesso, tutto è permesso? quasi tutti
21. Preliminari d'obbligo o dritti al sodo? preliminari, sempre
22. Delicatezza o impeto? delicatezza, quasi sempre
23. Sesso e chiacchiere o silenzio assordante? chiacchere, quanto basta
24. Datti un voto come partner sessuale e specificane il motivo. non dico mai di no, sono sempre disponibile, mai noiasa, sempre alla ricerca di nuove senzazioni 10
25. Qual è la fantasia che vorresti realizzare e quella che hai già realizzato? quasi tutte realizzate
26. Ti è capitato di fare richieste che il/la tuo/a partner ha ritenuto inaccettabili? no
27. E di riceverne? no
28. Descrivi il posto più strano dove hai fatto sesso e quello in cui vorresti farlo. nel corridoio di un treno, non eravamo da soli. Da fare sulla funivia del monte bianco, Punta Helbronner
29. Indica tre titoli di canzoni da ascoltare prima, durante e dopo aver fatto sesso. il bolero di Ravel - Santana , aqua marine - Alan Parsons Project Pyramid ,full album
30. Sei innamorato/a? si
31. Di un utente conosciuto/a tramite Annunci69? no
32. Hai tradito e/o sei stato/a tradito/a? si
33. Quanti anni avevano la persona più anziana e quella più giovane con cui hai fatto sesso? 60, e 13 io ne avevo 17
34. Ricordi tutti/e i/le partner con cui hai avuto rapporti? no, impossibile
35. Ti è capitato di farlo con qualcuno/a di cui non conoscevi il nome? si
36. E nello stesso giorno in cui l'hai conosciuto/a? quasi sempre
37. Per quante persone sei stato/a il primo/a? 4
38. Ogni quanto ti masturbi? si
39. Sei stato con un/una prostituto/a? si
40. Ti prostituiresti per vivere quell'esperienza? no
41. Hai fatto sesso con qualcuno/a per beneficenza o per simpatia? no
42. E con due o più membri della stessa famiglia? si
43. Sei bisessuale? si
44. Hai accarezzato, abbracciato, baciato... qualcuno/a con gusti sessuali diversi dal tuo? si, capita spesso
45. Ti è capitato di fare sesso consapevole che qualcuno ti stesse spiando? si
46. Possiedi foto e/o video realizzati mentre fai sesso? si
47. Hai fotografato e/o ripreso altre persone mentre facevano sesso? si
48. Come hai conosciuto Annunci69? casualmen te
49. Quanto tempo gli dedichi al giorno? un paio di ore
50. Se tu fossi l'amministratore, quale servizio (uno) aggiungeresti a quelli già offerti? gli utenti in blacklist, non vedere il mio profilo
51. Chi è l'autore dell'annuncio più divertente che ti è capitato di leggere? ........un paio di coppie, con l'annuncio che non rispecchiava il loro vero interesse, falsi
52. Qual è l'utente più bello/a che ti è capitato di vedere? qualcuno cè
53. E quello/a che reputi più interessante? qualcuno cè
54. In compagnia di quale utente affronteresti il giro del mondo? qualcuno c è
55. A chi affideresti le chiavi di casa? alla mia compagna
56. Con chi scapperesti su un'isola deserta? con la mia compagna
57. Con chi saresti disposto a convivere? con la mia compagna
58. Chi porteresti all'altare? la mia compagna
59. Svela un segreto che ti riguarda. la fine di Giudy, 07-07-2015
60. A che ora vai a dormire? dipende
💋
11 anni fa
....... è proprio il mio motto " ogni cosa ha un'inizio e una fine ", il mio obbiettivo è arrivare a quella data che mi sono prefissata per fare 10 anni con A69, poi della Giudy resterà sempre e solo un ricordo.Quotato da balloons,ogni cosa ha una fine ed un inizio,mio pensiero la giudy sta invecchiando e non si vuol vedere vecchia,x me potrebbe andare avanti ancora x 10 anni visto che quelli che ha non li dimostra x nulla,comunque rispetto la sua decisione in fondo giudy è so [...]
11 anni fa
......... effettivamente è stata una rara coincidenza, sicuramente mi ero fermata per mettere via il beauty case, gli ultimi ritocchi li faccio sempre in macchina, ho forse prendere fuori la giacca. Ultimamente invece mi trovo sempre in difficolta negli autogrill , quando vado nei bagni non so mai in quale devo andare, per cui scelgo quello meno affollato.Quotato da balloons,il mio ricordo della giudy,una sera di ottobre o novembre stavo solo soletto in una piazzola autostradale,da li un po si ferma un auto esce una bionda mozzafiato che apre il baule tira fuori non so cosa risale e sta un po ferma,io timido me ne stò al [...]
11 anni fa
Non tutte le prte si chiudono............. cmq ti posso assicurare che non è facile per chi non sà, trovare una bionda o mora, alta 185 con tacchi, con la mini e autoreggenti, girata di spalle che fà la pipì con il pisello in mano. Mi sembra che nelle mie foto una sia dedicata proprio a questo.Quotato da balloons,puoi andare in quello delle donne,balloons quando viaggiava ci andava apposta 🐷Quotato da Giudy,......... effettivamente è stata una rara coincidenza, sicuramente mi ero fermata per mettere via il beauty case, gli ultimi ritocchi li faccio sempre in macchina, ho forse prendere fuori la giacca. Ultimamente invece mi trovo sempre in difficolta negli autogrill , quando vado nei bagni non so mai in quale devo andare, per cui scelgo quello meno affollato.Quotato da balloons,il mio ricordo della giudy,una sera di ottobre o novembre stavo solo soletto in una piazzola autostradale,da li un po si ferma un auto esce una bionda mozzafiato che apre il baule tira fuori non so cosa risale e sta un po ferma,io timido me ne stò al [...]
11 anni fa
......... e che ci faccio per mezzora nei bagni ?? Potrei fare la donna delle pulizie e pulire le ceramiche !?Quotato da balloons,ma è un caso adesso i bagni mi sembrano migliori di una volta,anchio sono entrato in un bagno comune e c era una donna che pisciava,ho detto ops mi scusi ed ho chiuso la porta,ti consiglio quelli della a 22 brennero modena bagni molto piu grandi io m [...]
Notte, domani sera devo essere in forma.