Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9341
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da mishaemasha,


sono per il rispetto dei diritti di tutti , ma se chiedi a una trans se si opererebbe ti risponde invariabilmente che non può sennò non lavora più
chi va a trans lo fa per il cazzo
punto!


È evidente che non conosci nessuna persona trans.


O solo mercenarie...

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.


Sulla base di questo non dovresti neanche curarti se ti ammali, perché fosse mai che si dovessero sbagliare e poi cambiare idea sui farmaci?

Dai raga, davvero: le argomentazioni che portate sono RIDICOLE.


💗

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
https://www.youtube.com/watch?v=j9jbdgZidu8

Per distacco la più bella canzone di natale mai scritta 💗
Serve dirlo? Ovviamente per me 🙂
Fairytale of New York nasce da un sogno di un carcerato che ascolta una melodia natalizia del compagno di cella e si immagina la storia di lui e lei irlandesi emigrati a New York, lui alcolizzato e lei eroinomane che la sera di Natale litigano pesantemente con insulti che hanno anche generato molta censura nelle radio, ma alla fine si riappacificano, mentre la banda della polizia di New York suona un classico natalizio irlandese. É infatti anche una canzone sull’emigrazione, che parla della sensazione di scombussolamento di chi è costretto ad andare all’estero per far quadrare i conti e delle speranze giovanili affogate tra alcol ed eroina.
La dolce voce di Kirsty MacColl così penetrante fa da perfetto contraltare alla caratteristica voce roca e graffiata di Shane MacGowen e nel video appare un Matt Dillon perfetto nel ruolo del poliziotto che arresta l'ubriacone Shane.
Purtroppo Kirsty se ne è andata troppo giovane, vittima di un incidente in mare, travolta mentre praticava diving da un pirata del mare con un motoscafo in una zona off limits per la navigazione.
Shane ha recentemente pubblicato la sua autobiografia "una pinta con Shane MacGowen" e la consiglio caldamente, un libro che si legge di un fiato, gli abissi della mente e le vette poetiche raggiunte da questo straordinario irlandese pazzo 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da Idrogeno,
Bonjour a tutt’quant.

Io sono una fervida lettrice, credo da quando mi sia stato possibile leggere.
Avendo 52 anni sono anche una lettrice consapevole, leggo solo cose ben scritte,
so perfettamente se un libro/racconto mi piacerà e lo capisco in [...]


💗

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
E' stato più di Elvis, di Chuck Berry, di Little Richards e di tutti gli altri Rocker della prima ora quello che per primo ha incarnato la ribellione dei ragazzi degli anni '50, forse se all'epoca ci fosse stata l'espressione "punk" il primo punk-rocker.
Ribelle anche nella scelta dello strumento: gli dissero che era impossibile fare rock'n'roll col pianoforte, che il piano è uno strumento classico, non permette le cose che può fare una chitarra. Dimostrò che quello strumento a percussione nel Rock si poteva ritagliare un ruolo fondamentale...
Visse una vita ai limiti, con eccessi in qualche caso evitabili, ma senza quegli eccessi non sarebbe diventato Jerry Lee Lewis, il Killer del Rock...
Al termine del film a lui dedicato (con uno strepitoso Dennis Quaide e una meravigliosa Winona Ryder) c'è una frase che mi ha sempre emozionato: Jerry Lee Lewis is playing his heart out somewhere in America tonight
Purtroppo non sarà mai più così, ma Jerry suonerà per sempre il suo piano nel cuore di tutti noi che amiamo il Rock e non dimenticheremo mai i suoi padri 💗

https://www.youtube.com/watch?v=ve9UFWdrzvs

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da Idrogeno,
Tornando in OT. Voi come trovate soluzione alla voglia di cazzo ? 🙂


Princess, le è caduto lo scettro :-)
E non mi dilungo sulla forma del medesimo 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Oggi la giornata si è aperta con una bruttissima notizia, la morte di Vittorio De Scalzi.
Ho avuto la fortuna di sentirlo varie volte in concerto e l'onore di scambiare qualche opinione sulla "nostra" squadra, quella per cui aveva messo anima e voce per canzoni d'amore come per una fidanzata.
Da due ore non riesco ad ascoltare altro che questi brani con l'incredulità di chi non riesce ad accettare la cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=49NVp_FV5Xo Concerto grosso per i New Trolls
https://www.youtube.com/watch?v=we_RScJz5dA Signore io sono Irish
https://www.youtube.com/watch?v=aWZPmV_lyyA Una miniera
Questa è più leggerina e più recente, dedicata al nostro comune grande amore:
https://www.youtube.com/watch?v=Q1T2EQWecoA Solo per te

Ciao Vittorio 💗

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,
https://www.youtube.com/watch?v=5X3ToW4Nj7o
https://www.youtube.com/watch?v=QvIQ0UfA6eU

Ieri sera ho chiuso un ciclo cominciato tantissimi anni fa al Palasport di Genova (quello che ha ospitato i Beatles e i più grandi del '900 e che oggi sta subend [...]


Beh Fausto Leali potrebbe farsi e farci un regalo, tipo un lascito testamentario: insegnare ad Emma a cantare. 😎

Post nostalgico un po' da boomer che però ci piace assai. 😋

Ehhhh il buon Charlie manca... 😒


Ma io come età sono boomer, anche se faccio pochissime cose da boomer classico l'età è quella 😋
Insegnare a cantare ad Emma: spero vivamente che qualche bravo maestro le abbia dato delle lezioni perché a Pistoia blues di qualche anno fa ha stonato tutto lo stonabile, un palco non è uno studio con artifizi, sul palco esce la verità 🙂
Anche una sua collega piccolina e rossa di capelli l'ho vista in concerto 12 anni fa (gratis e trascinato da amica entusiasta) e se non fossi pacifista sarei salito sul palco, altro che molotov 😄 😄 😄
Magari a distanza di anni hanno preso lezioni e sono migliorate, la voce c'era per entrambe e al tempo era l'unica cosa. 😮

Comunque un amico mi ha detto proprio oggi se andiamo a vedere il Boss il prossimo anno e la mia decisione di chiudere con i live già vacilla molto 😄 😄 😄
Da Internet scopro un'estate piena di ottimi live anche in date compatibili col lavoro, mi sa che chiuderò un'altra volta 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da milano_58,
Sarò anche arcaico ma domenica vado a Livigno a farmi il pieno a, penso, 1,40/1,50 al litro 😋
Da orgasmo multiplo 🐷 🐷 🐷


https://www.fabiodisconzi.com/open-carburanti/provincia-so/9205/index.html

Qua dice qualcosa in più 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
https://www.youtube.com/watch?v=5X3ToW4Nj7o
https://www.youtube.com/watch?v=QvIQ0UfA6eU

Ieri sera ho chiuso un ciclo cominciato tantissimi anni fa al Palasport di Genova (quello che ha ospitato i Beatles e i più grandi del '900 e che oggi sta subendo una ristrutturazione che lo porterà a diventare un centro commerciale 😭 ) nel 1976 quando ancora pre-adolescente ho visto il mio primo concerto accompagnato dal cugino grande. Quello era il concerto di Francesco Guccini ed eravamo 15.000 circa.
Solo un anno prima Santana e Lou Reed avevano dovuto interrompere i loro concerti per gli scontri tra autonomi e polizia, nel 1971 al Vigorelli i Led Zeppelin avevano avuto stessa sorte. Sempre nel 1976 fu contestato il festival del Parco Lambro, con vittime come Finardi e in parte lo stesso Guccini. L'Italia fu bandita dai grandi tour mondiali per 4 lunghissimi anni, dal1975 si dovette aspettare il 1979 con Patti Smith a Firenze e Bologna (c'ero 🙂 ) e ci si accontentava dei pochi coraggiosi artisti che sfidavano le cariche degli autonomi, degli autoriduttori e le molotov sul palco.
Ok, sto divagando 😋
Dicevo che ieri sera ho chiuso un ciclo, sono anni che dico "basta con i concerti" ho una certa età e non riesco a sopportare certe trasferte o certi spettacoli, troppo spesso solo circensi, con la musica in secondo piano. Poi i miei idoli ormai sono morti o portano in giro spettacoli penosi se si fanno i confronti col loro enorme passato (vista la PFM l'estate scorsa senza Mussida). Puntualmente ci ricasco sempre :-)
Poi questo inverno leggo: i Rolling Stones hanno incluso Milano nel loro tour del 2022, unica data a San Siro. Tentenno, fortemente tentenno 😋
Alla fine complice mia sorella che mi spinge decido di comprare i biglietti e di regalare un ricordo alla nipote grande, quella che ascolta Techno e Pop commerciale. Però le piace Faber, ascolta anche qualche cosa di bello e perché non portarla a vedere una cosa che le resterà dentro?
Guardo la cartina di San Siro, escludo il prato per motivi di vecchiaia 😎 😋, guardo le gradinate e penso che dal secondo-terzo anello neanche morto. Leggo i prezzi del primo anello tribuna centrale e quasi svengo (sono pur sempre genovese), ma poi penso ai due anni di pandemia, ai due viaggi saltati per colpa di un maledetto virus e al fatto che le cose accadono solo una volta e decido: tribuna centrale fronte palco, primo anello. Quella dei cosiddetti vip.
Faccio click su acquista e sento la mia carta di credito urlare dal dolore, poi giro su E-Bay e metto in vendita un rene 😄 😄 😄
Poi, poi arriva la sera, ieri.
Mentre viaggiamo tanti ricordi, i più grandi concerti dei grandissimi, porchette mangiate fuori dagli stadi-palazzetti, sacco a pelo consumato dormendo nei posti più assurdi, nomi che mancano tanto Lou Reed, Frank Sinatra, Lemmy, The Ramones, Joe Strummer, Faber, Dalla e poi i nomi di quelli che ancora ci sono Eric, Pink Floyd, CS&N, Simon&Garfunkel, il Boss, Santana, Dubliners, Pogues, Joan Baez, Iron Maiden e tantissimi altri.
Arriviamo e prendiamo posizione, scorgiamo molti vippetti e starlette che neanche sanno chi sono e cosa rappresentano i Rolling (e io non so chi siano loro, me lo spiega mia nipote 😋 ) e sono a San Siro per fare passerella, poi vedo due musicisti che SO che sono lì per gli Stones e mia nipote "quelli non sono qua per passerella?" No, quelli il blues e il rock lo amano davvero, Paolo Belli e Fausto Leali, non saranno di primo piano, ma sono certo che si sono commossi come me quando, come si vede nei primi secondi del primo filmato, arrivano le immagini di Charlie Watts.
Penso all'unica volta che li ho visti e sorrido, avevo 20 anni, loro 40 e dissi: "vabbè, andiamo a vedere queste cariatidi prima che schiattino" 😋 Scoprii che a 40 erano molto più in forma di me a 20, ma soprattutto mi sono ritrovato a pensare che anche oggi a 79 sono molto più in forma di come ero io a 20 😄 😄 😄
Il resto sono emozioni uniche, canzoni che hanno fatto la Storia del Rock, Keith e quel suo modo unico di suonare, la voce di Mick, l'emozione quando ha suonato l'armonica e ricordare che per Keith Richards, Mick Jagger è il più grande armonicista mai apparso.
Uscendo a mia nipote ho detto: un giorno potrai dire ai tuoi figli e ai tuoi nipoti che hai visto dal vivo la più grande band di Rock'n'Roll mai esistita 🙂 e nessuno potrà smentirti 😋
Dicevo delle lacrime alle immagini di Charlie, mia nipote che si gira e "zio, ma stai piangendo?"
No, mi è solo entrata una pietra rotolante nell'occhio 🙂

Si, stavolta penso davvero di aver chiuso, potrei fare una eccezione solo per il Nobel Bob Dylan o per un altro che mi manca: Neil Young
Tutto il resto non vale il prezzo dei biglietti e neanche il mio tempo 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sto squirtando lo ammetto...


A una certa ora ho sentito un SUKA enorme, ma noi vecchi con la memoria a breve termine compromessa non abbiamo capito cosa fosse 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Lettera aperta
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da ALYBY,
effettivamente propenso solo che x non dare alito alla sua lei [...]


Ad alito mi sono capottato dal ridere 😄 In effetti chi è il lui che darebbe un'alitata alla compagna, magari la mattina appena sveglio? 😄 😄 😄
Non dare "adito" è troppo da intellettuali? 😋

Su certe risposte sorvolo perché voglio preservare la mia verginità da ban 😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da Francesca75,
Che cosa significa e in che modo voi siete perversi? Tutto x me parte dalla testa,a resta molto soggettivo... Da una pratica al limite o da una costrizione. Vi piace? È come aggiungere del pepe al rapporto? Escludo tutto ciò che è illegale e psicolog [...]


Ho avuto per nove anni la perversione della fedeltà con totale monogamia, penso che per chi ha nel dna il libertinaggio e la promiscuità di coppia stare tanto tempo (e pure con gioia) lontano da tutto, pur con tutte le occasioni che potevano capitare da giovane, sia perversione 🙂
Quella sulla monogamia come perversione può sembrare una battuta o una provocazione, ma io rivedendomi e rivedendo la mia vita prima e dopo i nove anni tale la considero 🙂
Altre perversioni non ne ho, anche perché considero ogni pratica sessuale condivisa tra i partner come una cosa normale, il cui essere "fuori dalla morale comune" è dettato solo da secoli di indottrinamento clericale.
Per le cosiddette perversioni illegali hanno, per fortuna, leggi e norme a tutela di chi le subisce o potrebbe subirle, sono reati e meno male...

» Nell'argomento: Film tema scambismo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da 69naked,
Sto cercando un film che parli del mondo dello scambio di coppia ecc. Conoscete niente da consigliarmi?


"quando eravamo repressi"
L'esordio alla regia di Pino Quartullo tratta dello scambismo, uscito nel 1992...
Vado a memoria e tra gli attori ricordo lo stesso Quartullo, Gassman padre e figlio (Vittorio fa la parte di un terapeuta per coppie) Lucrezia della Rovere e un'altra attrice molto carina ma non ricordo chi fosse...
L'ho visto in videocassetta quando si noleggiavano e non mi fece una grande impressione, troppo sopra le righe ed esagerato. Alla fine se vuoi rilassarti un paio d'ore le puoi anche perdere, ma non ti aspettare un capolavoro.

Di scambismo si parla anche in un film di Nuti "donne con le gonne", quando lui e la compagna per scacciare la crisi tentano un improbabile scambio... Classico modo di parlarne per chi non conosce realmente le dinamiche dello scambio e pensa che sia l'ultima spiaggia per una coppia in crisi, quando invece nel 99% dei casi è il contrario, solo le coppie veramente affiatate trarranno beneficio dalla trasgressione condivisa. Però la scena dello scambio è memorabile, si ride parecchio, ovviamente se piace Nuti 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da skyblusv,
Ma avete notato quanti utenti (soprattuto coppie) che esordiscono dicendo di aver cancellato per sbaglio l'account precedente (e quindi i feedback ricevuti)?
Mi domando... ma è così facile cancellarsi per "sbaglio"? O perdere le c [...]


Una coppietta giovane di miei amici si è cancellata e poi di nuovo iscritta 3-4 volte (e forse sbaglio per difetto) perché sono parecchio passionali nelle decisioni e quando discutono animatamente una volta lui e una volta lei cancellano il profilo per ripicca dicendo che tanto non gli va più di giocare. Poi quando fanno pace dopo un po' ci ripensano e tornano. Le prime due volte avevamo il feed reciproco, dalla terza in poi ho evitato perché tanto poi si cancellano 😄 😄 😄
A parte questo caso possono essere molti i motivi per cui qualcuno si cancella e iscrive nuovamente, uno dei motivi potrebbe essere quello da te citato, qualcuno per rifarsi una verginità in Forum (come se no si riconoscessero gli utenti), qualcuno davvero per sbaglio o per aver perso la password. Una coppia qua in Forum aveva spiegato che l'account gli era stato cancellato dagli ospiti a casa che hanno approfittato di un momento di distrazione dei padroni di casa per fargli lo scherzetto o la ripicca, chissà... Fantasia o realtà? Nel dubbio è stata presa per buona, magari lo era davvero... Non credo però che sia un caso molto frequente 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da Idrogeno,
Io non li leggo mai. Quando è capitato li ho interpretati in modo ironico. Ma voi li leggete seri? 🙄


Prendono tutto troppo sul serio 😎

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Sei Taylor Hawkins, sei un batterista, suoni in una grande band, ma un giorno devi fare una cover dei Led Zeppelin, che sono solo le assolute divinità del rock.
Sembra tutto bello e facile, ma ci sono due problemi, uno dei quali è che questa cover devi farla davanti ai Led Zeppelin in persona.
Sì, per carità, anche davanti al Presidente, alla First Lady, a tutta l'America che conta qualcosa, ma chissenefrega: devi suonare la musica degli dei al cospetto degli dei, in mondovisione.
L'occasione più importante della vita, ti attende la gloria o la dannazione.
L'altro problema è che, se devi fare una cover dei Led Zeppelin, il cantante dovrà essere biondo.
Ora, il tuo cantante è Dave Grohl, che è tanto bravo e gli vogliamo bene, ma siamo tutti d'accordo sul fatto che Dave Grohl biondo non si puo' vedere. Cioè, dai, guardalo, è un animale, suona in t-shirt davanti alle divinità, non riesce nemmeno a mettersi una camicia e una giacca per un evento religioso importante. Non c'è più rispetto, signora mia.
I riti sono una cosa seria, e gli dei del rock vanno onorati con un celebrante biondo, perciò tocca a te.

Questo testo l'ho copiato da una pagina Facebook, ma rispecchia esattamente ciò che ho pensato quando ho visto questa cover tanti anni fa 🙂
Ok, Taylor se n'è andato a 50 anni, un infarto lo ha colpito nel sonno e a me non resta che ricordarlo con la musica e un sorriso. Ciao Taylor, ti sia lieve la terra.
https://www.youtube.com/watch?v=Q8f6y2IcVg0

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da milano_58,
Quotato da belinone,
..Io lo rivorrei vedere, in coppia con Gianluca presidente, nella panchina con i colori più belli del mondo 😋
i rossoblu genoani ? 😋 🙂 😋


😄 😄 😄 😄 😄 😇

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da duediquori,
Quotato da belinone,


Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗

...il Mancio, lasciamolo li dov'è che va bene cosi, c'è ancora molto da fare nei prossimi anni.


Io lo rivorrei vedere, in coppia con Gianluca presidente, nella panchina con i colori più belli del mondo 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9349
Quotato da dreamofthebluturtles,
E senza un velo di vaselina... 😒


Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni