8 anni fa
Sicura?? Guarda che si vede benissimo che respira! 🙂Quotato da MasaHitomi,Giusto! Saggio e tu.Quotato da clickandroll,Il 69 credo si chiami così per la posizione che si assume(il 6 è un 9 rovesciato),indipendentemente da ciò che ci si appresta a leccare 😳
L’unica singola che non sarà sommersa di messaggi ahahahaQuotato da Macy,
8 anni fa
Forse ce ne sono più di quanti tu possa immaginare... ecco il perché di tutte quelle foto nei profili scattate in bagno! 😋Quotato da clickandroll,Nn credo che ci siano feticisti delle piastrelle ma....mai dire mai 🙂Quotato da Gilda_G,Quindi anche se si lecca il pavimento ? 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Il 69 credo si chiami così per la posizione che si assume(il 6 è un 9 rovesciato),indipendentemente da ciò che ci si appresta a leccare 😳
8 anni fa
leccarsi i genitali a 69 ed infilarsi reciprocamente un dito nel didietro è molto ma molto appagante se la lei gradisce la cosa e ci sa fare
8 anni fa
visto che ci siamo passiamo direttamente al fisting 😄Quotato da MasaHitomi,immagino ahahaha anche se, lo stiletto è quello che più mi terrorizzerebbe 😄Quotato da Cpbixo,Quotato da MasaHitomi,penso parli delle unghie con copertura in gel o in acrilico....calcola che il gel è più duro dell'unghia naturale di 10 volte e l'acrilico 15 e poi quelle quadrate hanno gli angoli che fanno male, ma anche quelle a mandorla o lo stiletto credo siano dolorose ugualmente....forse lo stiletto anche di più ahahahaQuotato da upstair,voi coppie ne sapete una più del diavolo, che è sto artiglio di resina? 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Vuoi provare un artiglio di resina per sentire quanto può essere appagante? 😄Quotato da doc50,leccarsi i genitali a 69 ed infilarsi reciprocamente un dito nel didietro è molto ma molto appagante se la lei gradisce la cosa e ci sa fare
Anche quelle a mandorla non sono un toccasana.....
8 anni fa
Mettiamo un po'd'ordine:
Foto sgranate: feticisti dei piselli, fagioli e fave.
Foto scoucate: feticisti delle crudités, il pinzimonio e tutte le preparazioni che non richiedono l'intervento di un cuoco.
Foto sgranate: feticisti dei piselli, fagioli e fave.
Foto scoucate: feticisti delle crudités, il pinzimonio e tutte le preparazioni che non richiedono l'intervento di un cuoco.