Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di doc50

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
doc50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: doc50

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2011
HO delle amiche con le quali mi vedo abbastanza regolarmente e ogni volta usano lo strapon. Ho uno classico che una su di me ed uno doppio che penetra lei in vagina e me analmente. E' anche vibrante per cui ogni volta una grande goduria per entrambi.

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
12/13 anni con compagno coetaneo solo preso reciprocamente in bocca senza arrivare.

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
provata un paio di volte ma è un'esperienza sublime sia fisicamente che mentalemente

» Nell'argomento: Pene annerito
3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
presumibilmente nello sforzo di spingere si è rotto un seno cavernoso- Hai anche dolore?- sarebbe magari il caso di usare una pomata all'eparina e prendere per una settimana la cardioaspirina per evitare il rischio si trombi.

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
prima di arrivare desidererei tantissimo leccare il mio sperma. Dopo arrivato la libidine passa. Ultimamente frequento una girl che mi fa arrivare sui suoi piedi e poi esige che lecchi tutto. Fino all'ultima goccia

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
utilizzo l'elettrostimolatore con una placca per ogni capezzolo e man mano aumento l'intensità delle scosse. Goduria unica

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Quotato da doc50,
In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione

Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??

lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Da circa 10 anni ho scoperto il piacere che può dare una penetrazione anale. Sono sposato ma ho un'amica che usa molto bene gli strapon e le dita. Ci vediamo di tanto in tanto e dopo averla soddisfatta le concedo di giocare con il mio buco. Riesce quasi a fistarmi.
Modificato dall'autore il 12-12-2025 17:45:26

» Nell'argomento: Anal e squirt !
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Una signora russa che ho frequentato qualche anno fa squirtava moltissimo con una tecnica particolare. Lei seduta su dei cuscini in modo da avere il bacino sollevato. IO di fronte a le la inculavo e nel frattempo dovevo stimolarle il clitoride. Orgasmi travolgenti e squirtate da cammello. 💦

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sarebbe una pura follia. Un domani per sopraggiunti nuovi eventi la donna potrebbe reclamare anche il riconoscimento. E' successo ad un personaggio pubblico.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo sia il normale risultato di una " campagna intimidatoria" nei confronti del "maschio". Tra corteggiare ed essere accusati di molestie in passo è brevissimo.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo sia il normale risultato di una " campagna intimidatoria" nei confronti del "maschio". Tra corteggiare ed essere accusati di molestie in passo è brevissimo.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
circa 10 anni fa avevo conosciuto una signora con un clitoride di almeno 3 cm. leccandolo e toccandolo nel modo giusto aveva degli orgasmi a ripetizione. Era uno spettacolo ammirarla. Poi si è accasata ed ha abbandonato gli incontri. Peccato la sogno ancora ......

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
da un po di tempo sono diventato un adoratore dei bei piedini femminili. Oltre a leccarli e succhiarli con due amiche eiaculo sui loro piedi, poi lecco tutto ed infine ci baciamo. Molto intrigante

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho scoperto il feticismo dei piedi in tarda età: dopo i 60. Ho un paio di amiche, peraltro molto più giovani, che hanno dei piedini veramente invitanti ed ogni volta che ci incontriamo, dopo tutto il divertimento canonico eiaculo sulle dita dei piedi e poi li lecco. Una grande goduria

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
NON c'è alcun limite! Mia moglie è multiorgasmica ed una volta abbiamo voluto provare. Dopo 10 orgasmi di seguito senza mai uscire dalla vagina ci siamo fermati per paura di eventuali conseguenze fisiche ma c'erano le condizioni per continuare.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
HO 66 anni e la voglia è sempre molta ma è cambiato il tipo di voglie. Ora al sesso " normale" preferisco situazioni in cui vengo dominato: strizzarmi i capezzoli, strizzarmi le palle, essere fistato o penetrato principalmente da donne con strapon. E mentre mi provocano dolore farmi sputare in bocca.
Concludo sui piedi della lei e poi lecco tutto avidamente.
FINO A 10 anni fa non avrei mai pensato di fare cose del genere.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
da qualche anno mi piace farmeli strizzare molto forte. Ho scoperto il piacere che da usare un elettrostimolatore con gli elettrodi attaccati ai capezzoli. Si inizia con intensità bassa e poi si aumenta. Fare questa pratica mentre mi fanno un pompino è qualcosa di incredibilmente eccitante.

» Nell'argomento: Piedi femminili
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Come scritto in un altro 3D, con l'età sono subentrati una serie piaceri e pratiche che un tempo non avevo. Da qualche tempo mi piacciono molto i piedi femminili che devono essere ben curati, snelli e puliti. Ho iniziato a leccarli dopo aver immerso le dita in un bicchiere di prosecco e nel tempo mi sono evoluto. Attualmente, dopo averli bel leccati mi masturbo eiaculando sul dorso e sulle dita e poi lecco tutto. Forse per qualcuno può sembrare eccessivo ma anche per me lo era fino a qualche anno fa.
Modificato dall'autore il 26-11-2024 09:48:04

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni