11 anni fa
Halle Berry
11 anni fa
Elle MacPherson
6 anni fa
Io non saprei dire di no ad una rossa con pelo, un seno 4/5 misura con 2 capezzoli grossi e naturalmente un bel clitoride pronunciato
6 anni fa
Non ho bisogno di personaggi famosi anche se c'è ne sono diversi che mi attraggono..
Attualmente sono attratto e non direi certo di no a una donna singola o in coppia avanti con l'età non bella ma eroticamente seducente che faccia proposte anche scandalose che potrei accettare.
Attualmente sono attratto e non direi certo di no a una donna singola o in coppia avanti con l'età non bella ma eroticamente seducente che faccia proposte anche scandalose che potrei accettare.
6 anni fa
Chace Crawford
Max Riemelt
I miei preferiti...
Max Riemelt
I miei preferiti...
6 anni fa
Io non saprei dire di no ad una matura tettona pelosa.
6 anni fa
Vedo certi profili in cui Lei ha una forte carica erotica.
Essendo bisex ammiro anche dei Lui interessanti a cui sarebbe difficile dire di no.
Sono molto attirato da persone in la con gli anni, diciamo da 50 in su a cui non direi mai di no ma non escludo certamente quelle più giovani
Essendo bisex ammiro anche dei Lui interessanti a cui sarebbe difficile dire di no.
Sono molto attirato da persone in la con gli anni, diciamo da 50 in su a cui non direi mai di no ma non escludo certamente quelle più giovani