Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 settimane fa
Sono andato più volte in varie saune gay a Milano quasi sempre nel pomeriggio.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
Tutte le volte ho sempre fatto qualcosa specialmente nel bagno turco nonostante non abbia un gran cazzo.
Essendo versatile ho fatto e ricevuto seghe e pompini, purtroppo mai un cazzo nel culo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 mese fa
Quelli che ti voglio così na non proprio così, forse cosa anzi facciamo bello, atletico e dotato, ricco con Ferrari e villa, poi ti accorgi che dall'altra parte si presentano sfatti e ti chiedi "ma ci sarà qualcuno che li incontra?"
Si sicuramente ci sarà qualcuno, anzi diversi.
Si sicuramente ci sarà qualcuno, anzi diversi.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 16:29:48
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 mese faQuotato da commune,Una mia ex apriva le finestre per farsi sentire dai condomini nelle vicinanze. Mai sentito urlare così tanto 🤩
Grande esibizionista
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
Io ne ho 72 e purtroppo non riesco più ad inculare ma mi piacerebbe molto essere inculato
» Nell'argomento: Cosa più vi piace del sesso ?
1 mese fa
Escludiamo le pratiche che provacano dolore per il resto di tutto, perché fare delle rinunce quando puoi avere quello che desideri.
1 mese fa
Provato per curiosità von un trans a 40 anni e da allora sono 30 anni che appena posso lo cerco
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
1 mese faQuotato da Francisco77,Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷
Io di trans ne ho conosciute parecchie ma sempre singolarmente e devo dire che alcune ti soddisfano molto
1 mese faQuotato da Sarrabus78,raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
Tu ne hai?
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
1 mese faQuotato da GiocherelloneAL,Spiega …
Mai visto i commenti che vengono fatti da problemi e i contrari agli argomenti dei forum? Quando non si è d'accordo con l'argomento trattato viene detto di tutto anche in modo offensivo.
Personalmente quando c'è un argomento delicato che scatena il forum, partecipo e scrivo "rispondo in privato"
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
1 mese fa
Ci sono argomenti scottanti e scabrosi che vi interessano ma che richiedono una risposta in privato onde evitare dei commenti e insulti vari.
1 mese fa
Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
» Nell'argomento: Massaggio Nudista ed esperienze con un altro Uomo
2 mesi fa
Fatti più di uno sia con uomini o donne come descritto nei miei racconti.
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
2 mesi fa
Io una risposta me la sono data.
Per quanto mi riguarda la difficoltà di incontro viene spesso e volentieri dalle mie misure, certo non invitanti, questo riguarda per lo più le donne e le coppie.
È vero che non sono un Adone e mi presento educato e vestito decentemente ma qui sul sito se ne vedono di tutti i colori, sia uomini che donne.
In ogni caso qualche incontro mi è capitato e devo dire soddisfacente per entrambi (ci si è visti più volte) ma come ho scritto sopra chi ha incontri ha qualcosa con qualche centimetro in più.
Per quanto mi riguarda la difficoltà di incontro viene spesso e volentieri dalle mie misure, certo non invitanti, questo riguarda per lo più le donne e le coppie.
È vero che non sono un Adone e mi presento educato e vestito decentemente ma qui sul sito se ne vedono di tutti i colori, sia uomini che donne.
In ogni caso qualche incontro mi è capitato e devo dire soddisfacente per entrambi (ci si è visti più volte) ma come ho scritto sopra chi ha incontri ha qualcosa con qualche centimetro in più.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi fa
Io ho deciso a 40 anni di provare con trans e da allora di cazzi ne ho visti parecchi, seghe pompini e messo e preso in culo, ultimamente anche perché sono rare le occasioni di essere libero mi manca qualcuno che mi inculi, solo dei gran pompini
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi faQuotato da Ant54,Ah beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....Quotato da Enigma54,Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
Si ogni tanto capita ma almeno alcuni partono con io sono solo attivo quindi te lo aspetti
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Sogni tanti anche fuori dalle regole qualcuno esaudito altri speranzoso.
Ultimamente mi piacerebbe fare sesso con una donna molto in là con gli anni (oltre i 75) con le tette cadenti e sgonfie magari enormi e con tutti i difetti del corpo dovuti all'età
Ultimamente mi piacerebbe fare sesso con una donna molto in là con gli anni (oltre i 75) con le tette cadenti e sgonfie magari enormi e con tutti i difetti del corpo dovuti all'età
3 mesi fa
I cugini servono sempre sia per imparare che per fare il maestro.
Il più grande mi ha iniziato a fare seghe, pi io lo ho insegnato al più piccolo, purtroppo solo seghe ma avevo 10 anni
Il più grande mi ha iniziato a fare seghe, pi io lo ho insegnato al più piccolo, purtroppo solo seghe ma avevo 10 anni
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e viene.
Io rimango all'asciutto, va in bagno ritorna e si riveste. Io rimango insoddisfatto e gli chiedo "scusa ma a me" risposta "sai quando vengo non ho più voglia"
Insomma per soddisfare la mia serata ho dovuto fami una sega con un vibratore nel culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e viene.
Io rimango all'asciutto, va in bagno ritorna e si riveste. Io rimango insoddisfatto e gli chiedo "scusa ma a me" risposta "sai quando vengo non ho più voglia"
Insomma per soddisfare la mia serata ho dovuto fami una sega con un vibratore nel culo.
» Nell'argomento: VIP/NIP che ti bloccano
3 mesi fa
Come capisco il tuo sfogo, molto probabilmente essere VIP e pagare si può fare tutto, specialmente quando non sono d'accordo con il tuo commento.
A me è capitato di commentare uno dei tanti filmati impostato da questa coppia Vip dicendo che è monotono sempre le stesse scene di Lei che usa il vibratore e mai una scopata né col marito né con altri.
Il risultato è NON PUOI PIÙ COMMENTARE I FILMATI DI QUESTA COPPIA.
Ora capisco che i commenti negativi non piacciono ma certa gente ha proprio la coda di paglia.
A me è capitato di commentare uno dei tanti filmati impostato da questa coppia Vip dicendo che è monotono sempre le stesse scene di Lei che usa il vibratore e mai una scopata né col marito né con altri.
Il risultato è NON PUOI PIÙ COMMENTARE I FILMATI DI QUESTA COPPIA.
Ora capisco che i commenti negativi non piacciono ma certa gente ha proprio la coda di paglia.
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi faQuotato da Ilnostrogioco2025,Personalmente non ho mai badato molto alle misure, anche perché gli orgasmi più intensi li ho mentre mi si lecca, però devo dire che il mio Monello non è niente male e me lo godo tutto più che volentieri 😋 [...]
Una gran voglia di mettere la mia lingua fra le tue cosce con quei bei baffi pelosi ma anche una gran voglia di prendere quel bel dildo fra le mie chiappe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti