Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A cosa serve la sezione " chi guarda il tuo profilo"?

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Beh se guardi solo l'elenco ti può far capire chi ti cerca e in caso se vuoi anche contattarlo. Poi ci sono gli altri dati città di chi lo ha guardato e molto importante provenienza dalla pagina. Es. Se hai una percentuale alta di gente che arriva dalla posta vuol dire che hai inviato un sacco di mail. Se invece hai un alta percentuale che arriva dalla ricerca hai probabilmente una foto profilo e un nickname accattivante.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Concordo con voi che i vantaggi di essere "vip" sono relativi ma comunque possono dare una mano...
Io ringrazio sempre i mie "visitatori" anche come forma di cortesia.
Da cosa nasce cosa....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per quello che ho visto io serve più che altro a quei singoli “disperati” che appena per caso clicchi sul loro profilo ti scrivono per ringraziarti e invitarti all’incontro convinti tu sia interessata 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Ogni tanto guardo il profilo di chi visita il mio annuncio. Se è in un qualche modo compatibile e mi interessa, scrivo. Sono nate belle amicizie così.