Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Non so quante volte ho beccato e segnalato questi individui nel corso degli anni.
Purtroppo la stragrande maggioranza di loro non accetterà mai l’idea che questo sia un reato.
Il modo in cui il maschio medio viene socializzato nella nostra cultura, gli insegna a vedere la sua donna come un oggetto di proprietà e la donna in generale, come un oggetto e basta.
Non capiscono minimamente la gravità delle loro azioni e sono sconvolti quando scoprono che potrebbero subire conseguenze spiacevoli.
Penso che ognuno di questi individui, oltre alla condanna penale dovrebbe perdere ogni incarico occupato o posto di lavoro.
Se si può fare con la maestra su OF che non faceva male a nessuno, dovrebbe essere una prassi anche con i maschi.
Purtroppo la stragrande maggioranza di loro non accetterà mai l’idea che questo sia un reato.
Il modo in cui il maschio medio viene socializzato nella nostra cultura, gli insegna a vedere la sua donna come un oggetto di proprietà e la donna in generale, come un oggetto e basta.
Non capiscono minimamente la gravità delle loro azioni e sono sconvolti quando scoprono che potrebbero subire conseguenze spiacevoli.
Penso che ognuno di questi individui, oltre alla condanna penale dovrebbe perdere ogni incarico occupato o posto di lavoro.
Se si può fare con la maestra su OF che non faceva male a nessuno, dovrebbe essere una prassi anche con i maschi.
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi faAssolutamente e più parlano e più ci danno ragione.Quotato da Aleera,non sei Transfobica sei una donna vera e diretta ao contrario di questi finti buonisti che oggetificano qualsiasi persona pur di soddisfare i loro fetish! Quanti di loro uscirebbero di giorno insieme ad un/a travestito a pranzo al centro della citt? davanti a tutti? Questi pensano e ragionano solo ed esclusivamente per il sesso, i travestiti (nella maggior parte dei casi) sono i primis ad vedersi come carne da macello sono spesso sessisti e machisti ..... Qui una buona fetta di questi personaggi non cercano soggetti ma oggetti, e la loro normalit? pensare cos? e per va bene sono d'accordo finch? quando non cercano di imporre le loro convinzione a me ! Cos? come io una donna transessuale rispetto i gusti di gli altri non pretendo di piacere a tutti lo esigo altrettanto Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:54Quotato da BLACKADDICTED,Perche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27
Soprattutto chi NASCONDE le proprie frequentazioni con lo scopo di prendere in giro le coppie/singole raggirandole di proposito. Anche questa è una forma di violenza dato che vogliono accedere al corpo dell’altra persona pur sapendo che sapendo la verità non ci starebbe. E’ una cosa gravissima che cercano di far passare come una bugia innocente. Sconvolgente.
10 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,La spiegazione è solo una....trattasi di donne non all altezza timorose del probabile confronto...con la gola e il culo di una trav 😆😆
Ma se preferisci trav perché le ritieni migliori delle donne vedi che stai dimostrando che facciamo non bene ma benissimo a non volere partner sessuali così? Semplicemente non siete etero abbastanza da apprezzarci come meritiamo. Anche perché ti assicuro che per nessuna persona etero ( uomo o donna che sia) la persona dello stesso sesso sarebbe “meglio” a letto. Forse è il caso di uscire dall’armadio invece di pensare che siamo in competizione con chicchessia.
10 mesi faIn questo caso le uniche discriminate sono le donne che non vengono viste come esseri umani che possono benissimo avere varie preferenze personali ( che sono sempre legittime).Quotato da Tigro90,Premetto che vedere queste discriminazioni su un sito/comunit? a vocazione "open mind" mi fa ridere per non piangere.
Tra le mille cose che vorrei provare ci sarebbe anche incontrare una trav e purtroppo per molte persone di mente molto poc [...]
Una donna (esattamente come un uomo) potrebbe voler avere rapporti solo con le persone eterosessuali ( perch? si, perch? ci va). E vi ricordo che chi ha rapporti con trav non ? etero. Se non lo acettate siete voi che discriminate noi. Non al contrario.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:25:27
10 mesi faSi, normale. Si chiama il sesso CONSENZIENTE. Vuol dire che accedi al corpo dell?altra persona solo se questa ? al 100% convinta di volerti come e quando decide lei.Quotato da bobbike68,Nella nostra antiquata cultura , la donna deve sovrintendere alle frequentazioni maschili e stabilire che se questo frequenta una travestita sia degno di essere bannato dalla vita sessuale " normale" . Con somma felicit? del "questo&q [...]
Davvero sostieni che alcuni individui adulti non siano in grado di comprendere e accettare un?ovvieta? ? La tua libert? finisce dove inizia quella degli altri in questo caso della donna.
Si, una persona pu? escludere dal suo letto chi vuole. E mi imbarazza doverlo spiegare a una persona adulta convinta di avere qualche diritto che ovviamente non possiede.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:17:32
10 mesi faQuotato da Nightmare,Troppi moralisti
No, troppi maschi fragili convinti che i gusti personali ( e legittimi) della donna siano offensivi per l’uomo. Perché nella nostra cultura retrograda l’uomo deve avere l’accesso libero alla donna senza che questa abbia voce in capitolo. Non imparerete mai.
10 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da BLACKADDICTED,Perche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27
Non è propriamente come scrivi . O meglio , è certo che ognuna sia libera di spalancare le cosce a chi crede , ci mancherebbe ! Ma questo è un modo per tagliare corto senza sfruttare le meningi...
Ti ricordo che siamo nel 2025. L’anno in cui ogni donna può rifiutare a priori come quando e chi vuole. Inviterei soprattutto i maschi a spremere anche i neuroni e non solo i testicoli visto che per troppi secoli non si sono mai scomodati quanto serviva capire le donne, e soprattutto vederci come esseri e non oggetti.
10 mesi faPerche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Quotato da Eden_Segreti,Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a [...]
Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Giugno 2024
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l’omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera’ di aggrapparsi disperatamente all’etichetta “etero” come se avesse più valore?
Stiamo cercando di colonizzare Marte ma la mascolinità fragile e l’omofobia interiorizzata non muoiono mai..
Quando arriveranno ai tempi in cui un BISEX smettera’ di aggrapparsi disperatamente all’etichetta “etero” come se avesse più valore?
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni fa
Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni faQuotato da Estro41,non intendevo assolutamente questo, semplicemente che una donna non si comporti da OCA in pubblicoQuotato da BLACKADDICTED,Ah perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?
Benvenuti nel 1800 😒
Una donna sveglia a casa si comporta da oca in pubblico solo con chi MERITA questo suo atteggiamento.
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
2 anni faAh perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?Quotato da Estro41,Bella una donna è sempre bella, curata e seria in pubblico, ma tremendamente porca e vogliosa a letto....
Benvenuti nel 1800 😒
» Nell'argomento: Il sesso ha condizionato le vostre vite??
2 anni faQuotato da Berilio,Mi sembra normale lasciarsi se il sesso non è soddisfacente... è una componente molto importante in una coppia! Per quanto riguarda il parto, non saprei. Di sicuro qualcosa può cambiare, ma ho sentito che nonostante il dolore alcune donne raggiungono [...]
Non ci serve il solito mansplaining. Abbiamo testimonianze di milioni di donne e dati scientifici che provano questo rischio (enorme).
Diciamo che quelle a cui la vita sessuale dopo il parto non peggiora si possono ritenere molto fortunate dato che il parto nella nostra specie è un evento estremamente traumatizzante per il perineo e non solo.
Ma ancora oggi e? un tabù perché alla società servono i pargoli e non i nostri orgasmi.
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:36:43
» Nell'argomento: Il sesso ha condizionato le vostre vite??
2 anni fa
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni fa
Non mi piacciono i discorsi da “morti di fame”.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente grande da pretendere di essere “risarcito”? Boh… sinceramente mi fa un po’ schifo anche perché non ho mai ragionato così pur essendo donna.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente grande da pretendere di essere “risarcito”? Boh… sinceramente mi fa un po’ schifo anche perché non ho mai ragionato così pur essendo donna.
2 anni faQuotato da Tonyman1974,Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
Le buone maniere sono sparite quando soprattutto una parte del genere maschile ha associato il sesso all’umiliazione della donna.
Per questo chi cerca sesso spesso non pensa di DOVER atteggiarsi da essere umano dotato di cervello e galanteria base.
Quante volte ho litigato su questo forum con quelli che pensano che una cena o un hotel siano “cose superflue” visto che tanto vogliono solo scopare, mica fidanzarsi.
Con questo approccio tutta la seduzione e l’eros vanno a farsi benedire.
Personalmente mi fa ribrezzo il solo pensiero di finire a letto con chi non riesce a dare un’impronta sociale all’incontro. Eppure è ciò che si immagina almeno la metà degli utenti maschi 😡
2 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da BLACKADDICTED,
Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.
Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...
Non serve, mi ricordo bene i maschi che pretendono il massimo rispetto e galanteria ma poi anche solo nel linguaggio non sono in grado di usare un minimo di educazione per esempio scegliendo parole omofobe gravi.
2 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da BLACKADDICTED,
Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.
Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai 🤣
Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.
2 anni faQuotato da bobbike68,Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"😭 che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non d [...]
Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni faQuotato da Fattinonparole,L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido
Se e’ piccolo mi spieghi in che modo va “usato” per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti