Tutti i Post di BLACKADDICTED


Il Forum di Annunci69.it
9916
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Estro41,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ah perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?
Benvenuti nel 1800 😒
non intendevo assolutamente questo, semplicemente che una donna non si comporti da OCA in pubblico

Una donna sveglia a casa si comporta da oca in pubblico solo con chi MERITA questo suo atteggiamento.

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Estro41,
Bella una donna è sempre bella, curata e seria in pubblico, ma tremendamente porca e vogliosa a letto....
Ah perché se sei “brava a letto e non lo nascondi” non sei più seria e curata?
Benvenuti nel 1800 😒

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Berilio,
Mi sembra normale lasciarsi se il sesso non è soddisfacente... è una componente molto importante in una coppia! Per quanto riguarda il parto, non saprei. Di sicuro qualcosa può cambiare, ma ho sentito che nonostante il dolore alcune donne raggiungono [...]

Non ci serve il solito mansplaining. Abbiamo testimonianze di milioni di donne e dati scientifici che provano questo rischio (enorme).
Diciamo che quelle a cui la vita sessuale dopo il parto non peggiora si possono ritenere molto fortunate dato che il parto nella nostra specie è un evento estremamente traumatizzante per il perineo e non solo.
Ma ancora oggi e? un tabù perché alla società servono i pargoli e non i nostri orgasmi.
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:36:43

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Certo! Ma sempre nel modo che reputo sano ed equilibrato.
Pensa io sono una di quelle che non farebbe figli nemmeno se li volesse per paura che il sesso possa non essere lo stesso dopo il parto 😄
Sono anche quella che ha lasciato perché il mio ex non mi soddisfava a letto..

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Non mi piacciono i discorsi da “morti di fame”.
Se esco con le amiche non mi viene mai da pensare che qualcuna di loro voglia solo mangiare gratis.
Ma in che società siamo finiti se per qualcuno una semplice cena risulta uno sforzo talmente grande da pretendere di essere “risarcito”? Boh… sinceramente mi fa un po’ schifo anche perché non ho mai ragionato così pur essendo donna.

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]

Le buone maniere sono sparite quando soprattutto una parte del genere maschile ha associato il sesso all’umiliazione della donna.
Per questo chi cerca sesso spesso non pensa di DOVER atteggiarsi da essere umano dotato di cervello e galanteria base.
Quante volte ho litigato su questo forum con quelli che pensano che una cena o un hotel siano “cose superflue” visto che tanto vogliono solo scopare, mica fidanzarsi.
Con questo approccio tutta la seduzione e l’eros vanno a farsi benedire.
Personalmente mi fa ribrezzo il solo pensiero di finire a letto con chi non riesce a dare un’impronta sociale all’incontro. Eppure è ciò che si immagina almeno la metà degli utenti maschi 😡

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da bobbike68,
Quotato da BLACKADDICTED,

Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.

Sei falsa come Giuda . Vatti a rivedere i miei post ed il motivo per cui mi bannarono dal forum...

Non serve, mi ricordo bene i maschi che pretendono il massimo rispetto e galanteria ma poi anche solo nel linguaggio non sono in grado di usare un minimo di educazione per esempio scegliendo parole omofobe gravi.

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da bobbike68,
Quotato da BLACKADDICTED,

Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.

Vade retro ! Te sei talmente gentile e galante che mi hai dato del frocio represso e hai insultato tutte le trav . Che coraggio che hai 🤣

Mai fatto. Semmai ti ho ricordato che i maschi che vanno con altri maschi non possono definirsi eterosessuali.
Se poi soffri di omofobia interiorizzata ( cosa che si capisce vedendo le parole ORRIBILI che usi per descrivere l’omosessualità) e’ un problema tuo e sei anche OT.

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da bobbike68,
Speriamo che dopo aver letto le tue parole , sacrosante , i partiti dei "una non risposta è già una risposta"😭 che per dovere di cronaca non lo è di certo ) , del "cerco il cazzo col metro da sarta" , della pulizia altrui ma non d [...]

Adler se fosse ancora in vita ti deriderebbe rispondendoti che proprio la tua PRETESA di avere una risposta a prescindere e’ ciò che viola le regole base della galanteria e delle interazioni sane tra esseri umani.

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Fattinonparole,
L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido

Se e’ piccolo mi spieghi in che modo va “usato” per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄

1 mese fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Kotys,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
La penso esattamente all’opposto.. le misure contano, soprattutto se non ci sono sentimenti in mezzo… poi che uno lo sappia usare, tanto meglio.. ma se è piccolo puoi darci quanto vuoi che non si sente. Qui parla la mia vagina …
Esattamente il mio stesso pensiero.
Se devo fare sesso con un Tampax, lascio perdere.

» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Ma poi mi fanno morire certi bsx fidanzati con le donne che poi scrivono “la mia lei non può soddisfarmi del tutto perché mi piace anche il cazzo”.
La bisessualità non funziona così 🙄
Sei attratto da entrembi ma NON HAI BISOGNO COSTANTE di entrambi.

Secondo me qui abbiamo a che fare con chi vorrebbe stare con un uomo ma alla fine sceglie il rapporto etero che non lo può soddisfare per ovvie ragioni.
E di conseguenza anche la donna e’ insoddisfatta..

» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Insomma devo immaginare un partner “con voglia di cazzo che si istrive sui siti erotici per cercarlo e poi si domanda perché non vengo con lui”??
Ripeto, l’orgasmo parte dalla mente..
Se mi trovassi in un rapporto simile certamente verrei solo con un vibratore.


» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da iPaoletta,
Eh non riesce a soddisfarmi completamente perché a me piace anche il cazzo…cosa che lei non ha 😎
Ti confermo che anche lei non è completamente soddisfatta di me perché, cito testualmente le sue parole lette in una conversazione con una sua amica, [...]

Allora conosci il “problema”.
Confermo, se non lo sento dentro non potrei mai venire senza un vibratore.

» Nell'argomento: Orgasmo donna
2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da iPaoletta,
Ho una curiosità e mi piacerebbe confrontarmi con voi.

La mia ragazza non ha mai raggiunto l'orgasmo con la sola penetrazione, anche se prolungata. Anzi, solitamente se duro più del solito lei perde piacere e o si sditalina per godere o m [...]

Beh visto che nella prima frase del tuo profilo dichiari che “la tua donna non riesce a soddisfare i tuoi bisogni “ penso che lo stesso valga per lei.
L’orgasmo parte dalla mente non da un punto preciso del corpo.
Specie se il nostro partner più che al nostro piacere e al bene della coppia pensa a come fare le corna.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Le ultime pagine sono la risposta alla domanda “perché le coppie odiano” in generale…
La razza umana.
Tutto sommato leggendo questo thread sto rivalutando la zoofilia.

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Asfaltati 👏

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Macy,
Camallo, inizialmente ho pensarlo fosse un errore di scrittura, del tipo voleva scrivere cavallo e si è sbagliata; poi mi son detto: no no, voleva scrivere cammello.
Alla fine ho consultato il dizionario e ho capito 😎
Ah, che bella cosa [...]

Però ci sono arrivati vicini. Dico sempre che quando parlo sono delicata quanto un camionista dell’est.

E sento una vera gioia orgasmica quando questo mio atteggiamento scandalizza:
- vecchiette bigotte
- credenti fanatici
-provita e famiglia e stocazzo
- maschi in piena andropausa arrabbiati con le donne perché siamo più dure di loro 🥶

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 🥶🤣

non ti stai solo adeguando al thread lo stai surclassando che manco nei peggiori bar di Caracas
sei peggiorat* 😄


Uhhh perché ho scritto la parola “cazzo e culo” ?
Pardon! Le vostre compagne sicuramente non usano questa parolaccia tremenda.
E dal 1800 e’ tutto 💀

2 mesi fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Post: 9933
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,
P.S
Inizio a capire certe lei di coppia. Fossi nella loro situazione oltre a tutti i singoli mi farei anche i pali della luce 😇Modificato dall'autore il 06-02-2024 22:12:02 [...]

Veramente i pali della luce te li fai già, a sentire te.

Nel caso chiedero’ consigli alle vostre lei. Sicuramente potrebbero insegnarmi a prenderlo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni