Siamo 529.783         Online 42.165
   Iscriviti

Sex Forum BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
4785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
Ma se non sei mai stata con uno di colore.
Oddio muoio!
Quindi in base a cosa lo affermi?

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma dai? Quindi in base a cosa giudichi la pulizia delle altre etnie? In base ai vucumpra’ che passano accanto a te?

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LaraNerone,
Sai che c?è? Io posso permettermi un uomo depilato che si lava. Non devo per forza scegliere tra la peste e il
colera
Tutto ciò che non corrisponde a questi semplici standard non viene considerato sinonimo di buona cura personale.
Non da [...]
Tu cerchi di colore ed ogni tipo di pelle ha un odore diverso. Io preferisco uno peloso non odoroso
Mai sentito alcun odore della pelle maschile. L?odore della pelle ce l?ha solo chi non si lava abbastanza.
Daiiiiii, credimi che zingari, indiani, di colore hanno odore anche appena docciati. Pure le donne quindi cosa c'entrano i peli?

Credimi uomini non depilati hanno l?odore anche appena docciati. Al contrario sono stata con cubani, africani DEPILATI e nessuna puzza della pelle.
Sai.. io ho standard altissimi. Ma nel mio caso posso permettermelo perché sono curatissima e quindi di conseguenza non abbasso i miei personali standard igienici per un maschio.

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Sai che c?è? Io posso permettermi un uomo depilato che si lava. Non devo per forza scegliere tra la peste e il
colera
Tutto ciò che non corrisponde a questi semplici standard non viene considerato sinonimo di buona cura personale.
Non da [...]
Tu cerchi di colore ed ogni tipo di pelle ha un odore diverso. Io preferisco uno peloso non odoroso
Mai sentito alcun odore della pelle maschile depilata. L?odore della pelle ce l?ha solo chi non si lava abbastanza.
Un po? come quello che lascia il bosco. Ho fatto le mie prime esperienze anche con chi aveva il pelo. Ragazzi al primo sguardo curati, ben vestiti che però avevano sempre quel sgradevole seppur leggero odore anche poco dopo la doccia.Quello che mi faceva allontanare subito con una scusa. Allora usavo la scusa ora lo direi in faccia.

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
“Sono curatissimo nonostante la peluria da orso grizzly , nel real scopo donne a tonellate, mi iscrivo qui perché sono un vero etero! Poi vedi i feed e..........”

Però i maschi che scopano davvero con le DONNE sono “vermicelli” oddio muoio!

5 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
colera
Non da me.. praticamente da tutte le donne curate.
E anche in questo thread le donne curate hanno dato la propria opinione.
Ma capisco.... la maggior parte delle persone non si cura abbastanza e lo vedo ogni giorno per strada.
Basta pensare a tutti quelli che non si docciano ogni giorno....

6 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@dream
Ma dai?
Seguendo la tua logica d’ora in poi non dovremmo più:
- pulire il sedere dopo aver fatto la cacca. La cacca è un sano e naturale prodotto del metabolismo.
- lavarci. Il sudore è naturale e aiuta a rinfrescarci

Giusto?

Però mi permetti di dire che chi non si pulisce il culo, non si lava e lascia la foresta amazzonica nelle mutande non è curato?
No, non mi serve il TUO permesso.

6 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Sapete cosa mi fa ridere di più?
Che c?è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione

Individui batteri nei profili altrui a primo sguardo?????
Individuo maschi poco curati in generale. Gli stessi che vogliono convincermi a tutti i costi che si curano nonostante la foresta amazzonica.
Vedo le loro scarpe, i vestiti, l?ambiente in cui scattano le foto....
E sono la conferma vivente delle mie parole.
La cura... o c?è in tutto o non c?è

6 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Sapete cosa mi fa ridere di più?
Che c’è chi contesta le mie parole. Poi vedi il loro profilo è sono la prova vivente che ho ragione

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si si. Certo

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Io non mi depilo, uso deodorante nella norma e sudo pochissimo.
Mai ricevuto nessuna lamentela: ma non faccio testo... la doccia é mia amica da sempre.
La mia scusa é che non serve depilarmi tipo vermicello [...]
Non incontri le donne però.

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
La depilazione può portare MTS se fatta di fresco, semplicemente perché, se fatta a rasoio può produrre microferite aperte sulla pelle, che sono possibile porta aperta alle infezioni. Infatti è sempre consigliabile depilarsi intimamente almeno il gi [...]

Praticamente hai dimostrato che ho ragione.
Perché? Perche? se la peluria serve per proteggere la vagina dai germi, è perché il pelo trattiene quei germi.
Quindi l?uomo che lecca una non depilata SI MANGIA tutti quei germi e viceversa....Buon appetito!

@Alessio No no. Sono i non depilati che producono mille scuse per non depilarsi
Davvero a me non servono scuse per essere schifata dal pelo.
Più che altro vedo poca sicurezza dei maschietti non depilati visto che vogliono tanto sostenere di essere curati. Mi dispiace.. non ci credo. Non ho mai visto uno veramente curato con la foresta nelle mutande.

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Alessio Il sudore rimane nei peli... Così diventa il mangime per i batteri (avendo meno possibilità di evaporare)
Nei depilati gran parte del sudore evapora molto meglio non trattenuto dal pelo. Credimi... non mi serve alcuna scusa per scegliere uno MIGLIORE. Mi servirebbe invece un vero e proprio ALIBI per scegliere uno con la foresta nelle mutande

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Henry perdonami... non abbiamo di che parlare per quanto riguarda la depilazione.
Tu non ti depili proprio. Capisci che siamo agli antipodi...

Adesso in generale:
Conosco uomini obesi che sostengono di essere curatissimi. Peccato che il grasso eccessivo sia il primo segnale della scarsa cura del proprio corpo.
Stessa cosa la foresta amazzonica nelle mutande....

@earth Ma guarda te di colpo conosci depilati sporchi. Io non conosco nessun maschio PULITO E CURATO che non si depila.

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
SE se lo lava è pulito, se non se lo lava è sporco, peli o non peli
Vai con uno depilato che non se lo lava e poi vedi, o con una donna depilatissima m a che non se la lava e poi racconta che bel profumo senti...
Per le malattie penso il discorso è [...]
E infatti non ti depili.... Non avevo dubbi

7 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/KkQMvJwM][img]https://i.postimg.cc/1X1cBdKJ/29-F75-E2-C-9-C88-4048-BED1-9493-A9-D7-E50-A.jpg[/img][/url]
Vi faccio un esempio...
Arriva il maschio con i denti così e vi chiede un bacio.
Cosa fate? Glielo date? No... probabilmente vi viene da vomitare.
Eppure lui sostiene di aversi lavato i denti un minuto fa ed è bello pulito (secondo lui)..
Il suo sorriso è la prova della sua scarsissima cura personale perché se si curasse davvero cercherebbe rimedi per i propri denti...
Se gli stanno bene così per me è un zozzone.
Stessa cosa con chi ha la foresta nelle mutande. Se gli sta bene la foresta per me è uno che non si cura abbastanza.

8 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh non oso paragonare i miei gusti ai vostri.
So che diamo e cerchiamo caratteristiche del tutto diverse

8 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
(Foto presa da google)
Se qualcuno vuole dire che il maschio in questa foto sia uno che si cura scoppio a ridere proprio forte forte.
Non si può essere curati e accettare il proprio pene in queste condizioni. Proprio non ci credo.
[url=https://postimg.cc/K4cwYjCX][img]https://i.postimg.cc/xjL2tbRd/6-C221-CE9-08-C6-4-E2-D-B136-767456-D8-C04-B.jpg[/img][/url]

8 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
scusate,quando salutate qualcuno e vi date baci ed abbracci,non fatelo, perchè rischiate grosso,ci possono essere batteri sulle guance e nelle mani, invisibili ad occhio nudo, non fatelo
Solo tu potesti paragonare i baci sulle guance al rapporto sessuale

8 ore fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Lara Può farti schifo quello che vuoi. Capito?
Mica me la prendo. Per me uno non depilato è per nulla curato e mi fa orrore solo l?idea di toccarlo.
Capisco... il mondo è pieno di persone diverse da me. Io mi curo tantissimo. Mi basta vedere annunci altrui per constatare che non tutti siano così attenti a questo aspetto.

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni