10 anni fa
Hai raGGGione (le tre G per...rafforzare il concetto 😒 😒 😒).
Le coppie...oltre a tirarsela...sono cattive,perditempo e...rubano anche le caramelle 😭 😭 😭
Fossi in te per protesta...non le contatterei più...così imparano a comportarsi 😒 😒 😒
P.S. Se questo topic dovesse durare poco...puoi consolarti andando a leggere i circa 3875 muri del pianto precedenti 😄 😄 😄
Le coppie...oltre a tirarsela...sono cattive,perditempo e...rubano anche le caramelle 😭 😭 😭
Fossi in te per protesta...non le contatterei più...così imparano a comportarsi 😒 😒 😒
P.S. Se questo topic dovesse durare poco...puoi consolarti andando a leggere i circa 3875 muri del pianto precedenti 😄 😄 😄
10 anni fa
Consolati, non è che tra coppie sia diversissimo. E anche tanti singoli al dunque spariscono o tergiversano. E onestamente più che accettare e dirgli "Va bene, ti incontriamo" non vediamo cos'altro potremmo fare di più. Alcuni di voi dovrebbero cercare di far pace col cervello (e anche tantissime coppie, non lo neghiamo).
10 anni fa
Ma chi te l'ha detto che le coppie cerchino un giocattolo?Quotato da Zindo,Guarda che non ti sto prendendo in giro, ma davvero io sono convinto che NON esistono coppie che se la tirano come dici tu. Forse ci sono coppie che si accontentano di poco, di meno di quello che tu vorresti dare, perché si eccitano a sapere che ci sono tipi che desidererebbero fare sesso con loro e questo a loro basta già. Ah, questo dando per scontato che non sono i singoli che usano le coppie per un loro divertimento, ma sono le coppie che a volte amano giocare con un singolo. Se ti offri come giocattolo prima o poi farai divertire qualche coppia, se vuoi essere tu il giocatore, difficilmente troverai una copia disposta ad essere i tuoi giocattoli.Quotato da Tortellino87,Salve popolo di A69,ho un quesito da chiedervi,cosa dovrei fare per poter finalmente riuscire a fare una cosa a 3 con una coppia??perché mi sembra che qui se la tirino tutti quanti e quando è ora di arrivare al sodo si tirano indietro... [...]
Avevi chiesto cosa fare, io te l'ho detto:il giusto atteggiamento! Auguri.
Chi te l'ha detto che se si offre come toy boy...prima o poi...rimedierà qualcosa.
Che ne sai che invece tante(forse la maggior parte) cerchino l'esatto contrario del toy boy?
10 anni fa
Dipende...a volte può anche venire la voglia momentanea del toy boy (oddio, non troppo boy, almeno per noi), come al club una volta ogni tanto si va contro le abitudini (parlando di coppie) e invece di chiacchierare prima si fa e poi si parla. E' il cogliere l'attimo la vera abilità... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ma chi te l'ha detto che le coppie cerchino un giocattolo?Quotato da Zindo,Guarda che non ti sto prendendo in giro, ma davvero io sono convinto che NON esistono coppie che se la tirano come dici tu. Forse ci sono coppie che si accontentano di poco, di meno di quello che tu vorresti dare, perché si eccitano a sapere che ci sono tipi che desidererebbero fare sesso con loro e questo a loro basta già. Ah, questo dando per scontato che non sono i singoli che usano le coppie per un loro divertimento, ma sono le coppie che a volte amano giocare con un singolo. Se ti offri come giocattolo prima o poi farai divertire qualche coppia, se vuoi essere tu il giocatore, difficilmente troverai una copia disposta ad essere i tuoi giocattoli.Quotato da Tortellino87,Salve popolo di A69,ho un quesito da chiedervi,cosa dovrei fare per poter finalmente riuscire a fare una cosa a 3 con una coppia??perché mi sembra che qui se la tirino tutti quanti e quando è ora di arrivare al sodo si tirano indietro... [...]
Chi te l'ha detto che se si offre come toy boy...prima o poi...rimedierà qualcosa.
Che ne sai che invece tante(forse la maggior parte) cerchino l'esatto contrario del toy boy?
10 anni fa
Questo sicuramente ma appunto in ambiente come il club o in una festa con tutte le parti consapevoli.Quotato da faraone1957,Dipende...a volte può anche venire la voglia momentanea del toy boy (oddio, non troppo boy, almeno per noi), come al club una volta ogni tanto si va contro le abitudini (parlando di coppie) e invece di chiacchierare prima si fa e poi si parla. E' il cogliere l'attimo la vera abilità... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ma chi te l'ha detto che le coppie cerchino un giocattolo?Quotato da Zindo,Guarda che non ti sto prendendo in giro, ma davvero io sono convinto che NON esistono coppie che se la tirano come dici tu. Forse ci sono coppie che si accontentano di poco, di meno di quello che tu vorresti dare, perché si eccitano a sapere che ci sono tipi che desidererebbero fare sesso con loro e questo a loro basta già. Ah, questo dando per scontato che non sono i singoli che usano le coppie per un loro divertimento, ma sono le coppie che a volte amano giocare con un singolo. Se ti offri come giocattolo prima o poi farai divertire qualche coppia, se vuoi essere tu il giocatore, difficilmente troverai una copia disposta ad essere i tuoi giocattoli.Quotato da Tortellino87,Salve popolo di A69,ho un quesito da chiedervi,cosa dovrei fare per poter finalmente riuscire a fare una cosa a 3 con una coppia??perché mi sembra che qui se la tirino tutti quanti e quando è ora di arrivare al sodo si tirano indietro... [...]
Sarei un falso se non dicessi che mi è successo e che in un paio di casi...non ci siamo quasi...neanche parlati
pur risultando piacevole il gioco.
In un gioco a tre in casa o in hotel...credo sia imbarazzante per tutti...la botta e via.
10 anni fa
10 anni fa
Già. Il punto è: primo, per arrivare a fare una cosa a tre (o quattro o dieci) c'è una condizione imprescindibile...appunto incontrarsi 🙂 🙂, il come si fa, a botta o chiacchiera, al limite si vedrà. Secondo: se una coppia che cerca singoli o peggio una che neanche li cerca ti risponde "Ok", se fossi un singolo mi preoccuperei che nel frattempo non gli "passi il ghiribizzo"... 😎 😎 e non perderei ore per due msg. Ma da quando facevo il singolo son passati trent'anni, forse adesso sarà diverso. 😇 😇Quotato da Tony11,Questo sicuramente ma appunto in ambiente come il club o in una festa con tutte le parti consapevoli.Quotato da faraone1957,Dipende...a volte può anche venire la voglia momentanea del toy boy (oddio, non troppo boy, almeno per noi), come al club una volta ogni tanto si va contro le abitudini (parlando di coppie) e invece di chiacchierare prima si fa e poi si parla. E' il cogliere l'attimo la vera abilità... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ma chi te l'ha detto che le coppie cerchino un giocattolo?Quotato da Zindo,Guarda che non ti sto prendendo in giro, ma davvero io sono convinto che NON esistono coppie che se la tirano come dici tu. Forse ci sono coppie che si accontentano di poco, di meno di quello che tu vorresti dare, perché si eccitano a sapere che ci sono tipi che desidererebbero fare sesso con loro e questo a loro basta già. Ah, questo dando per scontato che non sono i singoli che usano le coppie per un loro divertimento, ma sono le coppie che a volte amano giocare con un singolo. Se ti offri come giocattolo prima o poi farai divertire qualche coppia, se vuoi essere tu il giocatore, difficilmente troverai una copia disposta ad essere i tuoi giocattoli.Quotato da Tortellino87,Salve popolo di A69,ho un quesito da chiedervi,cosa dovrei fare per poter finalmente riuscire a fare una cosa a 3 con una coppia??perché mi sembra che qui se la tirino tutti quanti e quando è ora di arrivare al sodo si tirano indietro... [...]
Sarei un falso se non dicessi che mi è successo e che in un paio di casi...non ci siamo quasi...neanche parlati
In un gioco a tre in casa o in hotel...credo sia imbarazzante per tutti...la botta e via.
10 anni fa
Quelli del messaggio ogni due ore...fanno parte(salvo rare eccezioni) di una categoria di singoli...particolare ovvero...quelli che come risposta migliore...si aspettano un no 😄 😄 😄Quotato da faraone1957,Già. Il punto è: primo, per arrivare a fare una cosa a tre (o quattro o dieci) c'è una condizione imprescindibile...appunto incontrarsi 🙂 🙂, il come si fa, a botta o chiacchiera, al limite si vedrà. Secondo: se una coppia che cerca singoli o peggio una che neanche li cerca ti risponde "Ok", se fossi un singolo mi preoccuperei che nel frattempo non gli "passi il ghiribizzo"... 😎 😎 e non perderei ore per due msg. Ma da quando facevo il singolo son passati trent'anni, forse adesso sarà diverso. 😇 😇Quotato da Tony11,Questo sicuramente ma appunto in ambiente come il club o in una festa con tutte le parti consapevoli.Quotato da faraone1957,Dipende...a volte può anche venire la voglia momentanea del toy boy (oddio, non troppo boy, almeno per noi), come al club una volta ogni tanto si va contro le abitudini (parlando di coppie) e invece di chiacchierare prima si fa e poi si parla. E' il cogliere l'attimo la vera abilità... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Ma chi te l'ha detto che le coppie cerchino un giocattolo?Quotato da Zindo,Guarda che non ti sto prendendo in giro, ma davvero io sono convinto che NON esistono coppie che se la tirano come dici tu. Forse ci sono coppie che si accontentano di poco, di meno di quello che tu vorresti dare, perché si eccitano a sapere che ci sono tipi che desidererebbero fare sesso con loro e questo a loro basta già. Ah, questo dando per scontato che non sono i singoli che usano le coppie per un loro divertimento, ma sono le coppie che a volte amano giocare con un singolo. Se ti offri come giocattolo prima o poi farai divertire qualche coppia, se vuoi essere tu il giocatore, difficilmente troverai una copia disposta ad essere i tuoi giocattoli.Quotato da Tortellino87,Salve popolo di A69,ho un quesito da chiedervi,cosa dovrei fare per poter finalmente riuscire a fare una cosa a 3 con una coppia??perché mi sembra che qui se la tirino tutti quanti e quando è ora di arrivare al sodo si tirano indietro... [...]
10 anni fa
Ciao,
leggi qui:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
leggi qui:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.