Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6634
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Cpromamilf,
Quotato da Tony11,


Ohhh...non è che evadi le tasse? 😂😂😂
Va beh...io non dico nulla ma...co quello che risparmi te tocca offrire una cena😂😂😂😂😂

Nessuna cena siamo a dieta si tromba se non ti spaventi 🤣🤣🤣🤣🤣


Oddio...non mi ricordo come si fa ma...se è come andare in bicicletta magari sul momento mi ricordo 🤣🤣🤣🤣🤣

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Cpromamilf,
Che fortuna essere diversamente giovani, nessuno ci scrive 🤣🤣🤣🤣
Ognuno fa come vuole l'unico obbligo è dichiarare il proprio reddito 🤣🤣🤣🤣&#1 [...]


Ohhh...non è che evadi le tasse? 😂😂😂
Va beh...io non dico nulla ma...co quello che risparmi te tocca offrire una cena😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: Sicurezza ingiustificata?
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da stephanie69,
Perché molte coppie scambiste,non sono ne sposate,ne conviventi 😄


E ti pareva che non scrivessi la solita stupidaggine in un 3D già di per sé stupido (sei riuscito a superare te stesso e chi ha aperto questo e l'altro 3D senza senso). Siete incommentabili entrambi ma tu in tutti gli argomenti stupidi devi ribadire la tua supremazia anche verso chi sembra insuperabile in questo campo.

» Nell'argomento: Sorpresa MMF alla mia ragazza
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da PassionaleAq90,
Ciao a tutti, è da tempo che con la mia ragazza abbiamo varie fantasie e una tra queste è provare una cosa a 3, ovviamente io amerei ffm e lei mmf perché è molto curiosa della doppia.
Stavo pensando di regalarle per il nostro anniversario di fidanza [...]


Perdonami ma io sono un malpensante per natura. Trovo strano voler fare un "regalo" alla propria ragazza essendo iscritto da singolo. Detto questo...prima di lanciarsi in certe "avventure" credo sia il caso di parlarne con lei e magari iscriversi da coppia. Non è detto che le tue fantasie corrispondano alle sue per cui...prima di rischiare di rovinare tutto forse è il caso che ne parli con lei e magari facciate (sempre che lei sia d'accordo) un profilo da coppia. Si tratta solo del mio modesto parete (che vale uno) ma...comunque ne parlerei con lei (le curiosità dette in certi momenti...non sempre poi corrispondono a desideri veri). Ti auguro di realizzare questo desiderio ma...magari parlandone prima con lei.

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da bobbike68,
Certo che ognuno fa come vuole e si comporta come crede ! Ma sta proprio qui la differenza : c'è chi crede che valga essere sempre rispettosi ed educati e chi no . Punto . P.S. facciamo il classico esempio della cassiera al supermercato : tu fai la s [...]


Ed ecco (come al solito) un esempio che c'entra come i cavoli a merenda ma...mi sarei meravigliato del contrario

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da Tony11,


La "giusta conclusione" (acclarato che il fulcro del tuo discorso riguarda la famigerata "non risposta") è che ognuno fa come gli pare. Tu (generico ovviamente) scrivi a chi vuoi e chi riceve il messaggio a suo insindacabile giudizio decide se rispondere o meno. Queste stramberie riguardo la "mancanza di educazione" sono appunto...stramberie. Ognuno è libero di rispondere o meno e non riesco a capire perchè si debba essere obbligati. Capisco ancora meno chi anela ad un "no grazie" che...non cambia nulla visto che (al contrario di quanto si ostinano a sostenere alcuni) la non risposta...è comunque una risposta.
P. S. Trovo inutili e stucchevoli questi topic per il semplice motivo che ognuno (giustamente) continuerà a fare come vuole

Come ho scritto in precedenza, io penso che tra tutti i tipi di interventi, ognuno di noi può trarre le sue conclusioni, la tua rispettabilissima perché deriva dal tuo pensiero, così come la mia che penso invece diametralmente opposto e proprio sui tuoi interventi secondo me c?è il fulcro di questa discussione che, a tua differenza, io non la trovo stucchevole.
Ripeto 2 punti di vista restano 2 punti di vista e nulla più. Modificato dall'autore il 02-03-2024 09:26:46


Indubbiamente restano due punti di vista opposti ma nella sostanza...non cambiano nulla. A prescindere dai quattro gatti che leggono il forum non sarà il mio parere o il tuo a far cambiare il modo di fare degli altri utenti. Ti ripeto ognuno fa come vuole e non possiamo stare a sindacare sulle scelte altrui. Non voglio neanche entrare nel merito della presunta educazione ed attinenza ai vari profili a cui si scrive ma parlo di legittima libertà di ognuno di gestire il proprio profilo come meglio crede senza obblighi di sorta. Ti faccio presente che io ricevo pochi messaggi e quasi mai rispondo (ho due righe di profilo e non leggono neanche quelle).

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da Tony11,


Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋) Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12

Io credo che cercare le risposte in un confronto, non sia proprio la soluzione più adeguata, perché ognuno può esprimersi come desidera e e ogni forma di pensiero può essere più o meno condivisibile.
C’è chi usa le provocazioni, chi reagisce, chi scrive con supponenza, chi ha le risposte sul futuro, chi invece ancora non ha capito il passato. Insomma c’è un po’ di tutto ed è proprio in questo tutto che, forse e ripeto il forse, si può trovare la giusta conclusione.


La "giusta conclusione" (acclarato che il fulcro del tuo discorso riguarda la famigerata "non risposta") è che ognuno fa come gli pare. Tu (generico ovviamente) scrivi a chi vuoi e chi riceve il messaggio a suo insindacabile giudizio decide se rispondere o meno. Queste stramberie riguardo la "mancanza di educazione" sono appunto...stramberie. Ognuno è libero di rispondere o meno e non riesco a capire perchè si debba essere obbligati. Capisco ancora meno chi anela ad un "no grazie" che...non cambia nulla visto che (al contrario di quanto si ostinano a sostenere alcuni) la non risposta...è comunque una risposta.
P. S. Trovo inutili e stucchevoli questi topic per il semplice motivo che ognuno (giustamente) continuerà a fare come vuole

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]


Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve ????? a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta ?
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico ? piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche ?

I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"???

Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02


Tutto più o meno condivisibile se non fosse per il fatto che hai accettato e rilasciato un feed farlocco (sulla base di messaggi scambiati e vietato dal regolamento...oltre che contrario alle buone maniere di cui si parla in topic).

Per tutti gli altri (compreso chi ha aperto il topic) premesso che ci sono ennemila 3D riguardanti l'argomento...se proprio volete una risposta chiara ed esaustiva basta che leggiate quanto scritto da @Pallina 💋 💗 e @Misha (il bacio qui va solo a Masha 😋 💋)
Modificato dall'autore il 02-03-2024 02:04:12

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Tony11,
Dulcinea Del Toboso

ragliò ronzinante


Signora Longari...lei mi cade sul...destriero. Ronzinante per qunto non di primo pelo (come me) era uno stallone e nitriva 💋
Modificato dall'autore il 12-02-2024 23:50:21

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo,
"Luoghi divisi per uomini e donne"
Rappresenta una sconfitta di civiltà che per colpa - voglio sperare - di una minoranza di teste di minchia sia necessario prevedere la divisione degli spazi (palestre, spiagge, piscine, associazioni sport [...]

Capito?
Invece di stare tutti insieme e unirsi per prendere a "sprangate" (metaforiche), i suddetti canottieri, la soluzione è dividere...uomini di qua, donne di là... vagli a spiegare poi a questa gente che è tutto indotto!?!!!!
Il concetto di civiltà nasce dallo stare insieme, il più possibile. 😒


Non avrei mai immaginato potesse succedere ed invece quoto anche le virgole di questo ed anche del tuo precedente intervento.

Riguardo il fulmineo e totale dietrofront di @xhuner sappiamo tutti a cosa sia dovuto (Dulcinea Del Toboso lo ha pesantemente cazziato ed è dovuto partire lancia in resta contro i mulini a vento ben conscio delle figure di palta a cui si è esposto).

Aggiungo un particolare.
Si evince che nessuno di voi frequenta palestre.
Io ci vado costantemente da sempre ed (a prescindere dalle corbellerie da brividi lette sinora) vi posso garantire che praticamente TUTTI i frequentatori abituali vanno li per allenarsi (uomini o donne che siano) e di tutte queste molestie o imbarazzi non ho mai avuto sentore. Se poi un caso di due o tre imbecilli che hanno creato questo famigerato (e sfigatissimo) gruppo WhatsApp viene preso come regola bisognerebbe che chi lo pensa si cerchi uno vera bravo per risolvere i suoi problemi

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Calandrino71,
aggiornatevi, ora i camalli pilotano gru spaziali e carrelli che muovono tir. e poi sono l'anima di genova per la loro storia e per la loro realtà economica. se si fermano viene giù il commercio di mezza italia. un facchino lo sostituisci un [...]


Questa sarebbe la parte romantico fabulistica (più o meno quello che cantava De Andrè con l'aggiunta della musica copiata ad altri).
Poi c'è la verità riguardo i camalli ovvero...liti nei bar,scazzottate,ubriachi ad offendere chiunque e...quando non si dedicano a queste attività...sono intenti a raccontare vite fantasiose che sognano di notte. Parlo dei camalli a scanso di equivoci

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Gian69xx,
Questione diversa se il singolo si presenta ad una coppia con un amica . Questo è il.mio pensiero non quello di altri .


Ho estrapolato questo pezzo per capire una cosa o meglio per sottolinearla. L'eventuale "amica" sarebbe la figurina da scambiare ed è (a mio modesto parere) un qualcosa che esula dalla trasgressione e che...non voglio commentare

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da nuovobagdadcafe,
pare che Amadeus tramite il festival partecipi anche al forum..... qui gli cantastorie abbondano... 😋


Anche Umberto Tozzi partecipa al forum perchè se la chiami Gloria...è tutta un'altra storia 😄
P.S. Si scrive "i cantastorie" e non "gli cantastorie".
Uff...oggi l'aiuto da Sen...ehhmm da casa...non va tanto bene 😄

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Idrogeno,
[b] Questa è la vera empatia! [/b].
Volendo dargli il beneficio del dubbio, potremmo ipotizzare che intendesse dire che è permesso fare body shaming sugli uomini ma non sulle donne.


Volendo dare il beneficio del dubbio (la sparo grossa la str...amberia così anche i più str...ambi capiscono che è una metafora) potremmo dire che Riina era un patriota che combatteva per "liberare" la sua terra. Sempre col beneficio del dubbio potremmo dirlo ma sapendo appunto che sarebbe una str...amberia

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


[b] Questa è la vera empatia! [/b].

ah ah ah ah
si , e proprio un empaticone! 😎


Mancano una J ed una O nella parola 😄 😄 😄
P.S. Hai fatto caso che c'è gente iscritta da dieci o dodici anni che...ha sempre 34 anni?
Che scemo sono...dimenticavo che per le entità da forum...l'età non cambia mai 😋

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Leonelatino,
Quotato da Tony11,


Come sempre...ci capiamo al volo 💗 💋


🎻


Mai fatto sviolinate (magari te lo conferma la stessa @Gattina) e questa tua boutanade...conferma il tuo strampalato intervento precedente.
Stiamo andando OT ma ti ripeto...tra perversione e trasgressione...ci passa una galassia.
Chiudiamola qui senza intasare il 3D

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Tony11,


Mo te lo dico io che sono meno diplomatico della Gattina.
Sta tentando di dirti che tra trasgressione e perversione...non ci passa un oceano ma...un'intera galassia

Esatto 💋


Come sempre...ci capiamo al volo 💗 💋

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Leonelatino,
Quotato da Gattinamonella,
@Leonelatino, sì, magari per alcune donne può essere estremamente eccitante


Io non sono un uomo “maturo” . Ho 33 anni e devo ammettere che il contrario mi piacerebbe eccome, anche piu’ in avanti con l’avanzare del tempo. (Per contrario intendo un uomo con una donna vergine)


Mo te lo dico io che sono meno diplomatico della Gattina.
Sta tentando di dirti che tra trasgressione e perversione...non ci passa un oceano ma...un'intera galassia

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da Neranotte69,
Una domanda a tutte le coppie: cosa ne pensate della seguente situazione?
Siete nei corridoi dei privè, passeggiate o siete fermi a osservare i giochi dentro una stanza, un singolo vi si avvicina e senza chiedere o dire nulla, inizia a sfiorare la l [...]


https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Eugenio-al-prive_98934.html

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6655
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
@Misha,Francesco siete due impertinenti. Mo finisce che il Maestro si offende e...tra una settimana forgia l'ennesimo nick 😄

Di chi parli ?
Il maestrozzo o il maestraldo? 😄 😄 😄
Andiamocene tutti a new castle! 😄


Spe...domani ti tocca vedere il 5 5 5 di Oronzo Mazzarri 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni