Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Quelli che...cantavano Galeone Gale Galeone ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo? [...]
Probabilmente perché quello impegnato ha mediamente sette minuti di tempo per...svuotarsi i coglioni nella pausa pranzo o prima di tornare a casa per la cena. Se puoi dedicarle una serata intera e se le piaci...se ne sbatte se tu abbia una moglie e sette amanti. Ti facevo un po' più perspicace ma evidentemente sto diventando troppo buono e sopravvaluto un sacco di gente .
P. S. Il commento del fake che ha commentato poco dopo di te lo conferma come tale e come simpatizzante incel
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:42:38
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Sono in buona parte d'accordo con te ma...tu sei sempre speranzoso ed io piuttosto cinico o al limite realista. Hai (abbiamo) assistito al funerale di un "posto"simile. Con tutti i rimpianti ed i bei ricordi converrai che...anche lì non c'è più nulla da fare. Qui si era creato un ambiente piacevole nel forum foriero anche di tante belle amicizie divenute poi reali. Ahimè tante singole (tipo @Fiona che hai conosciuto anche tu) o tipo @ambranera e @LeiDiRoma che ho avuto la fortuna di conoscere io hanno deciso di cancellare il profilo. La stessa @Pallina❤️ che conosciamo entrambi ha deciso per insindacabili motivi suoi di non intervenire più.
Detto questo e restando il rammarico condivido le motivazioni da te descritte ma...vorrei aggiungere una cosa (che riguarda in parte anche l'autrice del 3D).
Prova a rileggerti "il salottino delle donne" e dimmi onestamente se rimpiangi una sola delle persone intervenute lì.
Dimmi onestamente se usavano toni distensivi o se era una versione femminile dello sfacelo che è diventato ora il forum.
Senza falsa ipocrisia io non rimpiango nessuna delle persone che scrivevano lì
https://www.annunci69.it/forum/IL-SALOTTINO-DELLE-DONNE_24432.html
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:31:21
Si tony , ma non facciamo paragoni, li c era una xonujita vera di centinaia di persone , e saltare il webmaster non il forum di cui , dopo 10 anni tutti sii ricordano ancora
Qui è il contrario, il sito è bello , molto frequentato ma il forum desertificato di donne e coppie
E non è un opinione ,è un dato 😄
Sai bene che l'esempio era volutamente amplificato (e nostalgico).
Cerchiamo di essere realisti e prendiamo te e me come esempi (così non si offende nessuno 😄).
Io scrivo quando è brutto tempo e non posso andare al mare. Tu...più o meno pure 😄
Gli argomenti sono sempre gli stessi con le stesse liti e le stesse (inutili) discussioni.
Prendi un Lunedì qualsiasi del "tavolino del bar" ed è identico a tutti gli altri Lunedì.
Per il resto si parla di etero che vanno con altri uomini,di quante seghe si fanno al giorno e di quanto siano più femminili delle donne le trav (il tutto inframezzato da malcelati inneggiamenti di matrice incel e di muri del pianto).
Ahh dimenticavo che un giorno si e l'altro pure si discute di donne costrette dai mariti (proprio oggi ti hanno detto che le foto di Masha 💗 💗 💗 hanno il solo scopo di esaltare il tuo ego).
Dopo un po' uno si stufa ed il risultato è quello che vedi.
Ti ripeto poi che il deprimente "salottino delle donne" (aperto da @Ade con lodevoli intenzioni) ha notevolmente peggiorato la già grave situazione.
Qualche volta leggerò (come presumo farsi anche tu) ma l'entusiasmo iniziale è passato da tanto (troppo tempo)
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Colpevolmente mi ero dimenticato di nominare l'unica che ancora interviene ed anche in modo piacevole ovvero...te 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:11:26
L ultima delle mohigatte 😄 😄 😄 : 💗
😄 💗 🐷
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Ade-69,Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie
P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]
Il punto di vista femminile può riguardare diversi argomenti
* come hai conosciuto annunci
*cosa hai provato al primo incontro/ al primo scambio
*qual è la cosa che più ti ha dato fastidio in un incontro
*qual è il tuo più bel ricordo di un incontro...
Potrei continuare ancora 😎
Colpevolmente mi ero dimenticato di nominare l'unica che ancora interviene ed anche in modo piacevole ovvero...te 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:11:26
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da cpcuriosait,
i 15 minuti li trova... ma come si diceva non sono per la piazza... Proprio perché sono solo 15 e comunque vanno sottratti ad altro si "mettono" dove c'è maggiore interesse o, come dicono i bravi consulenti, "rispettando le priorità".Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:16:03
Appunto 👍
Ma tenendo presente che mediamente stiamo, per un motivo o per un altro ( quando lavoriamo, allattiamo , guardiamo la TV o in bagno ) 12 ore col telefonino in mano, la domanda non è quanto tempo libero hanno le donne ma :
Perché non trovano interessante il forum di A69 ?
Ti posso dire di Masha e altre due o tre che conosciamo bene !
Trovano noioso un forum con tutte domande e risposte al maschile ( eufemismo)
Trovano il forum pieno di isterica ostilità e per niente stimolante ( pene al pene alla barese) 😄 Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:41:12
Sono in buona parte d'accordo con te ma...tu sei sempre speranzoso ed io piuttosto cinico o al limite realista. Hai (abbiamo) assistito al funerale di un "posto"simile. Con tutti i rimpianti ed i bei ricordi converrai che...anche lì non c'è più nulla da fare. Qui si era creato un ambiente piacevole nel forum foriero anche di tante belle amicizie divenute poi reali. Ahimè tante singole (tipo @Fiona che hai conosciuto anche tu) o tipo @ambranera e @LeiDiRoma che ho avuto la fortuna di conoscere io hanno deciso di cancellare il profilo. La stessa @Pallina❤️ che conosciamo entrambi ha deciso per insindacabili motivi suoi di non intervenire più.
Detto questo e restando il rammarico condivido le motivazioni da te descritte ma...vorrei aggiungere una cosa (che riguarda in parte anche l'autrice del 3D).
Prova a rileggerti "il salottino delle donne" e dimmi onestamente se rimpiangi una sola delle persone intervenute lì.
Dimmi onestamente se usavano toni distensivi o se era una versione femminile dello sfacelo che è diventato ora il forum.
Senza falsa ipocrisia io non rimpiango nessuna delle persone che scrivevano lì
https://www.annunci69.it/forum/IL-SALOTTINO-DELLE-DONNE_24432.html
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:31:21
» Nell'argomento: Coppie full bisex
9 mesi faQuotato da AlessioRm83,Secondo le vostre esperienze, ad un etero può far piacere incontrare una coppia full bisex e durante il rapporto con la lei farsi leccare il culo o farselo prendere in bocca anche da lui e se la lei è amante di condividere di bocca il vostro cazzo [...]
Assolutamente no. Mi è successo anni fa con una coppia dove lei si definiva bisex e lui etero. Durante i giochi lui ci ha provato (con lei che faceva finta di nulla,) ed è finita che mi sono rivestito...non prima di aver dato un bel calcio nel culo a lui.
Se poi tu fai parte dei numerosissimi sfigati che pur di infilarlo in un buco qualsiasi accettano situazioni simili...non ti giudico ma....lo stai facendo da solo aprendo questo 3D.
P. S. Non so se mi fa più ribrezzo chi usa la moglie per avere rapporti con un altro uomo o chi accetta una cosa simile per infilarlo in un buco qualsiasi.
P. P. S. Nulla contro i bisex ma....dichiarati e senza bisogno di usare la povera moglie con altri ipocriti come chi usa questi mezzucci
» Nell'argomento: Qualche persona mi fa da cicerone su questa piattaforma?
9 mesi faQuotato da Singledream77,Io questa guida cosi prolifica non la ho non è che qualcuno me la puo far avere?😅
Eppure arriva nel momento stesso dell' iscrizione. Può essere che tu abbia cancellato la posta.
Eventualmente puoi provare a cercare il "Manuale Cencelli". Non è la stessa cosa ma comunque ti può aiutare e si trova facilmente su internet
9 mesi faQuotato da Singledream77,Si infatti anche i post aiutano però in quale post potrei intervenire? Perche ce ne sono tante, consigli?😅
Ce n'era uno molto interessante intitolato "Statte a cazzo ritto che piove fregna". Tutti quelli che intervenivano li riuscivano ad incontrare frequentemente. Non so se ci sia ancora ma eventualmente potresti aprirlo di nuovo tu e scriverci. Vedrai che sarà una svolta
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Tony11,Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre) [...]
Noi abbiamo avuto la brillante idea di scaricarlo e seguire le istruzioni passo passo e, incredibile, abbiamo la posta intasata di proposte da tre ore dopo l’iscrizione e non riusciamo a star dietro ai messaggi. 😮
Meno male che lo avete confermato voi perché qualcuno poteva pensare che stessi scherzando 😁
P. S. C'è chi come voi coglie l'ironia e chi...come successo in un precedente quote...coglie i pomodori 🤣
9 mesi fa
Controlla meglio la posta ( se non hai cancellato tutto,). Al momento dell' iscrizione arriva un vade mecum in formato PDF con tutte le istruzioni. Scaricalo,segui tutto alla lettera e farai come minimo due incontri a settimana (a volte anche tre)
Modificato dall'autore il 18-08-2025 18:30:49
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi fa
Un bel tacer non fu mai scritto
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Il titolo del 3D è quantomeno cafonesco.
Sono stato vip per tanto tempo non per i messaggi ma perché mi sentivo di contribuire ad una gestione del sito che mi sodfisfaceva. Ora (ti garantisco che 5 euro al mese non cambiano la vita di nessuno) non mi va più di contribuire.
P. S. Non ho mai mandato una richiesta di amicizia a nessuno (vip o non vip) ed i messaggi li scambio con due o tre persone con cui comunque sono già in contatto (a prescindere dalla finalità). Detto questo...hai perso un'ottima occasione per tacere
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:29:48
» Nell'argomento: Consiglio su prima volta con Lei
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Desiderio81,niente singoli soprattutto da lato mio.
Iscritto come singolo dal 2015... adoro ! Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:23:02
Soprattutto nella parte da voi sottolineata in cui specifica che eventualmente...niente singoli si raggiungono vette altissime
Un mitoooooooooo
Modificato dall'autore il 16-08-2025 17:50:43
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
10 mesi faQuotato da Amicoperamico,A tutti i singoli in attesa di trovare una donna o una coppia, sarà meglio una sega in compagnia con un altro uomo che da soli.
Un momento di relax tra uomini non esclude che si debba rinunciare alla figa, anzi...
Tenuto conto che non si trova fa [...]
La prima premessa (poco importante visto che oramai si può scrivere qualsiasi cosa in qualsiasi sezione del forum ) è che l'argomento andava postato nella sezione gay/bisex. Detto questo ti faccio un esempio. Io non concepisco come i vegani non apprezzino gli arrosticini ma...non mi permetto di andarglielo a dire. Venendo al dunque e chiarendo che qualsiasi orientamento sessuale tra adulti consenzienti è legittimo...non riesco a capire perché tutti i gay ed i bisex non comprendano che possano esistere persone etero che...anche dopo anni di eventuale astinenza non farebbero mai sesso omosessuale . Capisco che qui sia pieno di gay o bisex latenti (,e ci aggiungerei ipocriti perché anche nascosti dietro un Nick non dichiarano la loro sessualità) ma non capisco questo tipo di discorsi anzi...di dogmi (come tu e tanti altri tentate di farli passare). Tornando al dunque...offendi te e quelli come te facendo passare il sesso omosessuale come un ripiego e nello stesso tempo dici una cazzata spaziale perché un etero (forse non lo sai ma ci sono) non farebbe mai sesso con un altro uomo (né soft né hard né in qualsiasi altro modo). So che tu o qualche altro intervenuto tirerete fuori teorie fantascientifiche ma...serviranno solo a difendere le vostre coscienze (specie degli pseudo etero che vanno con altri uomini e che sono i principali omofobi).
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
10 mesi faQuotato da taptip,Quotato da Apertamente2,
tu non puoi stabilire quanto deve essere lungo un annuncio e sicuramente non mi pare un parametro x giudicare le coppie problematiche ! certamente puoi andare oltre. fai bene.
Le mie esperienze si sono rivelate tali. Non parlo di poche informazioni tipo fumatori o meno depilati non accetti i pelosi [condivido] sesso sicuro (assolutamente) range d'età preferenziale (come se età ed aspetto coincidessero ma va bene cmq) eventuali preferenze nei giochi distanza max di spostamento ecc queste sono le benvenute , ma non la storia delle prprie vite stile Fratelli Karamazov pretendendo pure di farti l'esame. Ma non è un problema. Non leggo oltre le 30 righe e di solito ben raramente mi propongo. Per essere chiari non considero lunga la Vs presentazione. Forse si poteva fare un paio di righe meno ma non è eccessivamente lunga. E guarda caso ha 30 righe che sono sufficienti per delineare bene tutto. Si può contare sulle dita di due mani quante volte l'ho fatto in questi anni. Parlo di propormi.io. Modificato dall'autore il 03-08-2025 19:42:17
Quando la toppa è peggio del buco. E pensare che @Apertamente2 ti avevano anticipato 😁
Comunque tranquillo...oramai è un must del forum (non solo del forum ahimè)...poche idee e ben confuse😁😁😁
10 mesi faQuotato da taptip,Non si parla di annunci lunghi ma di troppo lunghi. Ci sono argomenti che vanno approfonditi e non resi superficiali. Una presentazione invece non può essere lunga. Tradisce solo insicurezza oppure al contrario narcisismo. Poche informazioni e chiar [...]
Scelta non discutibile la tua ma...non si evince che ti abbia portato risultati concreti. Poi...contento tu...contenti tutti😁
10 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da lecap,Mai visti profili telegrafici con molti feed.
Forse è solo un caso? Chissà.
🤚... Un tempo ne avevo 10 di feed (Tra singole, coppie e trav/trans), ma resto umile 😎
Eh eh eh...a dire le bugie cresce il naso. Non risultano a memoria di tutti gli utenti tuoi feed da coppie . Hai ragione sulle trav ma...quelle non sono singole (forse ti confondi con l'abbigliamento ma ..prima o poi si saranno spogliate 😁)
Modificato dall'autore il 03-08-2025 14:00:17
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
10 mesi faQuotato da CapitanJack,che ne pensate delle tettine della mia amica? 💋
Che sono scaricate da internet 🤣🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 01-08-2025 14:34:08
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi faQuotato da Artdeco,Quotato da Tony11,
Normalmente ti salto perché a mio modesto parere ti senti "superiore" perché hai la "figurina da scambiare". Non pretendo di avere ragione ma mi perdonerai se questa è l'impressione che mi sono fatto leggendoti. Veniamo al titolo del 3D. Io credo che non ci sia nulla di stupefacente da proporre in nessun caso o almeno io ho sempre fatto così. Con tutti quelli che ho conosciuto qui si è trattato di qualcosa che è venuto naturale e pensa te...con tanti è anche rimasta un'amicizia duratura. Tutti questi consigli che dispensi dal tuo passare il tempo in forum e dal tuo acclarato maschilismo hanno valore uno (il tuo pensiero esattamente uguale al mio che...sempre uno vale). Capisco che possa esaltare il tuo ego qualche esternazione di zerbinaggio ma...resto del parere (vale sempre uno) che tu di questi giochi non abbia capito nulla (non c'è nulla di male ehhhh). Buon proseguimento
Sei libero di pensare quel che vuoi.
Non sei sicuramente il solo che si è fatto questa impressione su di me.
D'altronde per iscritto e senza conoscersi non si comprende il tono ed un sacco di sfumature.. e vale per tutti.
Io credo che ci sia differenza di mentalità, e "merito", tra chi è in grado di accettare che il/la partner vada con altri e chi prova solo ad andare con partner altrui.
Quindi ammetto di porre su piani differenti le coppie che incontrano coppie, rispetto a single e lei di coppie dove solo lei può incontrare (e viceversa le coppie solo singole).
Forse questo è un mio limite.
Ma se ci pensi, solo i primi permettono al secondo gruppo di poter incontrare.
Ammetto candidamente che per me il sito è 99% cazzeggio e lo preferisco ad altri social. Sto qui anziché su instagram o simili.
L'1% delle volte che guarda lei o insieme è propedeutico ad altro ed il forum non si guarda nemmeno.
Tornando alla tua esternazione, non credo che di questi giochi si possa "capire" qualcosa.
Ognuno ha la propria idea in merito e se collima e ci si piace, può essere una buona occasione.
Credo che sia ovvio che se "vi siete scelti" (scrivo così anziché "ti hanno scelto", sebbene io credo e la cosa traspare spesso nei miei scritti che siano + le donne a scegliere.. e la donna è nella coppia) e piaciuti, ci possa essere un buon rapporto a posteriori.
Io credo che le persone siano meglio dal vivo di come appaiono sul virtuale.
Mia moglie proprio quasi non considera chi si propone in virtuale e come fantasie, noi, siamo per l'emozione che si crea dal vivo, preferiamo corteggiare o farci corteggiare più fuori che qui sopra.
"L'amicizia" o il buon rapporto (dagli il nome che vuoi) è timasta anche per noi per alcune coppie ed il solo single incontrato (anche se non ci siamo più rivisti).
E si, hai ragione. Tutto è venuto naturale.
Sono convinto che sia venuto naturale anche per voi.
Ora però vorrei solo farti un appunto: è abbastanza triste chiamare "figurina" mia moglie, quello è un tuo pensiero (forse maschilista che dici di me), non mio.
Tra "permettere" e "condividere" ci passa l'universo intero.
P. D. Nella mia infinita e conclamata modestia so distinguere la differenza tra " buon rapporto " ed "amicizia ".

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti