12 anni fa
Una volta ho fatto una figuraccia tremenda, una mia amichetta, sorellina toscana, voleva venire a Roma e divertirsi un po', mi chiede consiglio e la indirizzo al residence anagnina subito sotto il raccordo anulare, vicinissima alla metro A e quindi raggiungibile anche senza auto mobile, c'ero stato con una sorellina una volta, e poi ero tornato con un'altra amichetta, ha delle camere tipo bungalow, simili al boomerang x chi lo conosce. Beh insomma la sorellina si sistema nella stanza e dopo due o tre incontri si sente bussare alla porta dal receptionist che reclamando x il troppo viavai, l'ha praticamente cacciata via!
Non ho più incontrato quella sorellina che l'ha presa molto male, e si è arrabbiata con me, ovviamente ho depennato il posto dalla ma lista... 😳
Non ho più incontrato quella sorellina che l'ha presa molto male, e si è arrabbiata con me, ovviamente ho depennato il posto dalla ma lista... 😳
12 anni fa
no viene chiesto soltanto a chi ha pagato la cameraQuotato da giu_lia,Ma quello che arriva anche lui deve passare per la reception e lasciare un documento?scusate ma non sono mai stata in un motel...
12 anni fa
.....solitamente chiunque passi dalla reception per destinazione camera xx , deve essere registrato, poi ci sono posti che chiudono un'occhio.Quotato da fabiolatv,no viene chiesto soltanto a chi ha pagato la cameraQuotato da giu_lia,Ma quello che arriva anche lui deve passare per la reception e lasciare un documento?scusate ma non sono mai stata in un motel...
12 anni fa
Anche io sono andata diverse volte in motel, ultimamente però in molti richiedono il documento anche a chi viene a...giocare
12 anni fa
io sto cercando una sorellina o anche uomo per monolocale a desenzano o lonato
12 anni fa
io sto cercando una sorellina o anche uomo per monolocale a desenzano o lonato
12 anni fa
Al famoso boomerang di Roma, non hanno mai fatto problemi a nessuno, una persona prendeva la stanza e tu arrivavi con la macchina davanti alla porta tranquillamente ed entravi senza problemi, ora, mi dicono, che sono diventati molto rigidi dopo la storia delle baby squillo, perché pare che a suo tempo le abbiano portate anche li'... 😭
12 anni fa
Qualcuna sa di motel in Liguria?
10 anni fa
concordoQuotato da arundell,Vorrei segnalare l'esigenza di una valida alternativa ai motel, che, per quanto discreti, pongono dei limiti soprattutto alle deliziose creature trav.
Ho avuto modo di affittare a Bologna un residence giornaliero in centro in un posto senz [...]
10 anni fa
In Toscana. Zona firenze / Pistoia. Chi conosce stanze / motel a ore...???
10 anni fa
Grazie .... Ps 6 bellissima.... 💋