Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ALTERNATIVA AI MOTEL

10 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Una volta ho fatto una figuraccia tremenda, una mia amichetta, sorellina toscana, voleva venire a Roma e divertirsi un po', mi chiede consiglio e la indirizzo al residence anagnina subito sotto il raccordo anulare, vicinissima alla metro A e quindi raggiungibile anche senza auto mobile, c'ero stato con una sorellina una volta, e poi ero tornato con un'altra amichetta, ha delle camere tipo bungalow, simili al boomerang x chi lo conosce. Beh insomma la sorellina si sistema nella stanza e dopo due o tre incontri si sente bussare alla porta dal receptionist che reclamando x il troppo viavai, l'ha praticamente cacciata via!
Non ho più incontrato quella sorellina che l'ha presa molto male, e si è arrabbiata con me, ovviamente ho depennato il posto dalla ma lista... 😳

12 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da giu_lia,
Ma quello che arriva anche lui deve passare per la reception e lasciare un documento?scusate ma non sono mai stata in un motel...
no viene chiesto soltanto a chi ha pagato la camera

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da fabiolatv,
Quotato da giu_lia,
Ma quello che arriva anche lui deve passare per la reception e lasciare un documento?scusate ma non sono mai stata in un motel...
no viene chiesto soltanto a chi ha pagato la camera
.....solitamente chiunque passi dalla reception per destinazione camera xx , deve essere registrato, poi ci sono posti che chiudono un'occhio.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Anche io sono andata diverse volte in motel, ultimamente però in molti richiedono il documento anche a chi viene a...giocare

12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
io sto cercando una sorellina o anche uomo per monolocale a desenzano o lonato

12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
io sto cercando una sorellina o anche uomo per monolocale a desenzano o lonato

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Al famoso boomerang di Roma, non hanno mai fatto problemi a nessuno, una persona prendeva la stanza e tu arrivavi con la macchina davanti alla porta tranquillamente ed entravi senza problemi, ora, mi dicono, che sono diventati molto rigidi dopo la storia delle baby squillo, perché pare che a suo tempo le abbiano portate anche li'... 😭

12 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Qualcuna sa di motel in Liguria?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da arundell,
Vorrei segnalare l'esigenza di una valida alternativa ai motel, che, per quanto discreti, pongono dei limiti soprattutto alle deliziose creature trav.
Ho avuto modo di affittare a Bologna un residence giornaliero in centro in un posto senz [...]
concordo

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
In Toscana. Zona firenze / Pistoia. Chi conosce stanze / motel a ore...???

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Grazie .... Ps 6 bellissima.... 💋