Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
989
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Adoro i piedini femminili e smaltati, ma mi piace da morire anche quando mi leccano i miei

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Il viso per me è fondamentale, deve esprimere femminilità, trucco e rossetto mi eccitano una vera femmina non può farne a a meno, puoi avere un culo stupendo ma se non guardo i tuoi lineamenti non riesco ad eccitarmi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da spartacus70,
E bellissimo scolare lei mentre le lecchi i piedi





» Nell'argomento: Turcking
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Scusa forse ti riferisci al tucking ?

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Diversi anni frequentavo il Gender,nsi trova in via faleria a due passi da piazza San Giovanni, volendo puoi entrare direttamente enfemme , anzi è consigliato, c'è anche una dark room, io mi sono sempre divertito

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Lyciafisapa,
Piacciono molto anche a me gli uomini maturi. Come già è stato commentato di solito hanno più savoir faire, sono più gentili e ci trattano da principesse fuori dal letto. Inoltre l'esperienza aiuta sia per scambiare due parole sia nel gestir [...]


💋

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da bobbike68,
A mio modo di vedere invece i feed sono importanti . Ovviamente non per stabilire quanto il maschio ci sappia fare , ma proprio per comprendere quanto la persona che si vada ad incontrare sia seria ed affidabile . Per quanto riguarda la "sicurez [...]

Sono perfettamente d'accordo non m'interessa sapere se la persona succhia bene, ingoia, o preferisce la pecorina piuttosto che l'ostrica viennese, voglio sapere se è affidabile, se la descrizione che fa di se stessa è veritiera, se non trovo qualche losco figuro nascosto in un'altra stanza, ora poi da circa 3/4 anni i feed vanno messi senza poter leggere quello rilasciato dal partner quindi li trovo più equilibrati ed "indipendenti"

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Tanti anni fa, ero molto giovane avevo due figli piccoli ed un terzo in arrivo,mi innamorai di una ragazza bellissima, era un sogno e lo vissi per un breve periodo poi decisi con grande rammarico e sofferenza interiore di lasciarla e tornare alla mia famiglia, ed ora, a distanza di anni, ripenso spesso alle parole che mi disse quando le comunicai la fine della nostra intensa relazione "Ricordati Sergio, i figli poi cresceranno e tu rimarrai solo con te stesso..." 😭

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Melissa1,
Quotato da Marika66,
Per me sono meglio i capelli lunghi, al mare, in piscina o al fiume con la parrucca non sarebbe cosa

Certo tesoro ...se potessi farli crescere....

A me sembri bellissima come sei, credo che i capelli siano un dettaglio, in fondo quante attrici e soubrette ci sono con capelli corti?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da XHunerXP,
Capisco la perplessità ma su questo sito tutti guardano più o meno tutti.
E non vuol dire che siano tutti interessati(anche se sono convinto che ci siano eccezioni), sennò contatterebbero in qualche modo.
Personalmente, a tutta questa timidezza, n [...]

Sono perfettamente d'accordo, spesso leggendo un intervento interessante sul forum mi piace scoprire qualcosa di più su chi lo ha postato, anche se già so che il suo profilo non mi interessa dal punto di vista sessuale, oppure per scoprire qualcosa in più di una persona che mi interessa oltre a leggere i suoi feedback vado a guardare anche i profili di chi li ha rilasciati, non ci trovo nulla di strano

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Il pompino è un'arte nella mia vita ho incontrato tantissime pompinare, alcune che facevano "seghe con la bocca" ed alcune vere artiste... 🐷

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Personalmente sono molto tollerante e rispettoso delle idee altrui, ma fuggo sempre quando sento odore di festa,mi sono capitate in passato due brutte esperienze, la prima in una gang organizzata con persone che non conoscevo invitato da un'amica un ragazzo ha cominciato a sniffare e poi ha "dato di matto" cominciando ad urlare durante il sesso come un indemoniato e non c'è stato verso di calmarlo, e poiché eravamo in un appartamento di una palazzina abitata da altre famiglie mi sono rivestito in fretta ed ho abbandonato il consesso, un'altra volta invece andai di sera a casa di una sorellina trav che non conoscevo in zona San Lorenzo a Roma e non ho fatto caso che la signorina in questione aveva chiuso a chiave la porta alle mie spalle ed aveva tolto le chiavi, era già un po' fatta e poi ha cominciato a sniffare popper ed ad inalare "neve", ho vissuto un incubo, dopo essere venuto più volte pretendeva altro sesso, non ce la facevo più e si era fatto tardissimo, non c'era verso di calmarla e non sapevo dove aveva messo le chiavi di casa, insomma alla fine si è calmata dopo un paio d'ore e sono tornato a casa che era quasi mattino, da allora rifuggo a priori certe situazioni

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Magari è una discussione inutile per te :-D
Io ne ho trovata più di una che mi ha detto: "fammi un pompino" oppure "prendimelo in bocca"...
Comunque non importa,se lo ritieni un post inutile sei libera di ignorarlo 💋
Ciau![/quote]
Non la ritengo una discussione del tutto inutile, spesso per i solo attivi è penalizzante perché moltissime sorelline cercano versatili, oppure si presentano con gli attributi maschili bene in vista, personalmente ribadisco sempre ad ogni messaggio che scambio di essere solo ed esclusivamente attivo perché nonostante sia scritto chiaro nel mio annuncio c'è sempre chi non ha letto bene, e comunque, a leggere i vari last minute postati, molto più spesso sono ricercati versatili piuttosto che attivi, vero anche che, mi è capitato in qualche gang, singoli dichiaratamente attivi si trastullano a ciucciare un pisello ...insomma nel mondo c'è abbastanza confusione di ruoli ed inevitabilmente si riflette anche qui, ma d'altronde il mondo è bello perché vario...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Spesso la sera resto da solo in ufficio la sera vanno via tutti e talvolta mi attardo a completare qualche pratica, uno dei miei giochi preferiti è quello di trasformarmi nel direttore che deve fare un colloquio di lavoro ad un'aspirante segretaria, ogni tanto qualche sorellina trav è venuta a trovarmi e tra il divano della sala d'aspetto ed il tavolo della sala riunioni abbiamo fatto dei bei colloqui di lavoro... 🐷

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Melissa1,
Solo tacchi 13 ma complicate coi tacchi passeggiatine nei parchi....dove trovano un perché le ballerine molto scollate ma sapete indicarmi dove trovare un 43???

A via Merulana c'è il negozio "il califfo" sul lato sinistro 150 metri prima della basilica di S. Maria Maggiore 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
L'importante è avere sempre un documento d'identità ammesso che lo controllino, il 99% delle volte basta che sul l'applicazione di controllo appaia la spunta regolare non credo che nessuno si metà a controllare il documento a meno che non si entri in posti sensibili tipo tribunali ecc.

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Quotato da Tatoni,
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?

Il Pompino è una vera attività artistica che deve coinvolgere la mente con erotismo e passionalità.
Poche sono le donne che riescono a soddisfare e lasciarsi andare a questa pratica .
Io mi ritengo molto fortunato 🌶💋



2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Difficile generalizzare però personalmente ritengo che le trans siano le migliori, intanto perché conoscono i limiti e le debolezze del maschio sanno quando insistere e quando rallentare, ma soprattutto per loro è sempre un piacere è mai un dovere. 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
Il culo per essere penetrato deve essere assolutamente liscio come l'olio... 😋

» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 989
In un'altra sezione del forum ho letto, a proposito di segni convenzionali, di cavigliere che in base se portate a destra od a sinistra assumerebbero significati diversi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni