8 anni fa
Null'altro da aggiungere.Quotato da Spettro82,Penso sinceramente che più che togliere i ban bisognerebbe fare una presa di coscienza generale sui motivi che portano gli utenti ad essere bannati.
Se chiunque di voi facesse un semplice esercizio di valutazione libero da simpatie ed antipatie a mo [...]
💗
8 anni fa
Quoto entrambi gli interventi .. sia quello dei meravigliosi lucidaenera persone che se non ci fossero bisognerebbe inventarle... che quello pacato e pieno di spunti interessanti di Spettro
Naturalmente anche io sono per l’amnistia dei bannati rispettando pienamente l’operato degli admin del forum che da gestore di tanti forum so benissimo essere un lavoro duro e complicato affinché tutto vada nella giusta direzione
Naturalmente anche io sono per l’amnistia dei bannati rispettando pienamente l’operato degli admin del forum che da gestore di tanti forum so benissimo essere un lavoro duro e complicato affinché tutto vada nella giusta direzione
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

