Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Da single 6/7 volte da quando sono iscritto qui
Da coppia (uomo/donna) una quindicina ma in un anno
Da coppia (uomo/donna) una quindicina ma in un anno
» Nell'argomento: Passione Chubby
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

Maturo Ciccio e passivo
Presente !
Presente !
» Nell'argomento: Mancanza si desiderio con la compagna

Mia moglie da quando è andata in menopausa è passata da Moana Pozzi a Santa Maria Goretti
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Succhiare un cazzo di un marito mentre la moglie mi penetra con lo strapon
» Nell'argomento: Noto che il pelo sta tornando .

Io preferisco il pelo … l’importante è che sia costantemente curato e pulito
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati

Quotato da Bisexsoft,Una curiosità.
Quale è la vostra "distanza di sicurezza" per evitare incidenti potenzialmente imbarazzanti?
Io evito di incontrare gente del mio comune e di un paio limitrofi ormai separati solo dal cartello del confine comunale [...]
Io evito di incontrare persone del mio quartiero

Quotato da Semplice055,difficile purtroppoQuotato da Bearnapoli,Che sia gay dichiarato non dovrebbe essere un problema se chi incontri è una persona corretta e discreta. Prima di incontrare qualcuno è proprio su questo che cerco di essere sicuro perché quello che succede in una stanza da letto deve rimanere in qu [...]
Non so che problemi avete avuto o se siete stati sfortunati ma nella mia lunga storia di giochi sia da bisex che in coppia tranne un episodio con un ragazzo che non volli incontrare che minacciava di mandare virali le mie foto mia avuto problemi

Che sia gay dichiarato non dovrebbe essere un problema se chi incontri è una persona corretta e discreta. Prima di incontrare qualcuno è proprio su questo che cerco di essere sicuro perché quello che succede in una stanza da letto deve rimanere in quella stanza stessa
Io assicuro riservatezza e pretendo lo stesso
Io assicuro riservatezza e pretendo lo stesso
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto

Nella stanza di un medico in ospedale mentre fuori altro pazienti aspettavano il loro turno di visita
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

Quotato da Pollice1,Secondo me sei proprio fuori contesto per quello che dici...cosa centrano le malattie e tutto il resto...con il fatto di dirlo a vs. moglie? sono cose ben diverse, una donna normale non accetterebbe mai di sapere che suo marito dopo 20 anni va con uomini...e magari lui lo ha scoperto per caso e per quale motivo si dovrebbe privare di tale piacere, che la sua donna non può dargli? può essere innamorato pazzo di sua moglie ma non centra nulla il sesso con un altro uomo, sono cose ben diverse...Quotato da stella89,Assolutamente si, a parte che quando iniziammo sul sito proprio incontrando i singoli nei primi timidi car sex soft uscì fuori il lato bsx. Ma poi di base dovrebbe essere il minimo in una relazione dirsi tutto.
Fin troppe volte ho visto sia da solo [...]
Pienamente d’accordo con te
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

Mia moglie non sa nulla e credo non capirebbe
Non penso mi caccerebbe di casa ma sicuramente il nostro non sarebbe più lo stesso rapporto
Non penso mi caccerebbe di casa ma sicuramente il nostro non sarebbe più lo stesso rapporto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Fatto più volte
Esperienza bellissima
Disponibile a farlo ancora con chi vuole organizzare
Esperienza bellissima
Disponibile a farlo ancora con chi vuole organizzare
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi

Il bacio è il punto iniziale da dove partire
Senza io non mi eccito
Senza io non mi eccito
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…

Ho sempre accompagnato mia moglie dal ginecologo … ho sempre assistito e non mi ha mai fatto nessun effetto considerando che era lì per una visita e non per altro
Mia moglie mi ha sempre confermato che no. Provava nessun tipo di eccitazione e che non vedeva l’ora di andare via
Mia moglie mi ha sempre confermato che no. Provava nessun tipo di eccitazione e che non vedeva l’ora di andare via
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!

A quasi 60 anni ho sempre più difficoltà ad incontrare… vero anche che appartengo ad una categoria come quella dei bear, vero anche che non sono dotato, ma da 4/5 anni a questa parte è sempre più difficile divertirsi
» Nell'argomento: Gangbang gay

Fatto quest’anno in 5… esperienza poco appagante che non ripeterò più
Per me in due è sempre la situazione migliore … in tre situazione comunque eccitante soprattutto se molto affiatati
Per me in due è sempre la situazione migliore … in tre situazione comunque eccitante soprattutto se molto affiatati
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Quotato da eugenio62,mi piacciono maturi grassi minidotati dominanti ed essere il loro sottomesso schiavo
Peccato la lontananza
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?

Quotato da dadominare,Quotato da gigmcacy,Mi unisco a questa discussione, per fare una domanda quindi non sarò di aiuto. Di solito io prenoto in albergo, anche se prenoto e pago io, gli inconvenienti sono molti, ad esempio non tutti vogliono venirci per paura di imboscate, oppure per paura d [...]
interessate domanda , gli appartamenti sono lopzione migliore ma se siete in due dovreste dare o mandare entrambi i documenti . se laltro non ha problemi allora....
Con Airbnb basta il sol documento di chi prenota
Naturalmente è obbligatorio avvisare per quanti ospiti si intende prenotare