Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana faQuotato da AMOREBSX68,Ho avuto la prima esperienza con un ragazzo a 16 anni quando da poco tempo avevo scoperto la fica e da lì ho subito capito che mi piacevano anche i maschi ma non solo il cazzo, mi piaceva farci l amore così come con le donne, e ancora oggi da spos [...]
Assolutamente d’accordo con te … amo fare l’amore sia con una donna che con un maschio… il sesso meccanico non mi è mai piaciuto
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
1 settimana fa
A 14 anni con un compagno di classe che veniva a casa mia ufficialmente per studiare … eravamo ingenui e alla scoperta dei nostri corpi … diciamo che da allora entrambi siamo migliorati tantissimo 😂
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
4 settimane fa
Sicuramente ne ho presi molti più io
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane faQuotato da Noussomme,Vi ringrazio tutti per aver condiviso opinioni, abbiamo deciso di lasciare perdere onde evitare che crei instabilità tra di noi, grazie mille 😄
Scelta saggia… purtroppo per colpa di personaggi del genere sui singoli si è sempre prevenuti
1 mese fama che … era un puzzato di fame … nemmeno l’hotel pago’ .. naturalmente segnalato alla redazione … un paio di settimane e si cancello’Quotato da TravGiada,Quotato da Noussomme,
In che senso approfondire? Dovrei faglielo notare? Perchè se è così è già stato fatto, tra l'altro mi ha anche rassicurato che si prestava solo in qualità di terzo senza cercare nessun tipo di coinvolgimento con la mia lei
almeno nel giubbotto dimenticato c'erano 500 euro??
1 mese faQuotato da Noussomme,Quotato da Bearnapoli,
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
Così peggio ancora, perchè li era in presenza, noi questa fantomatica persona dovremmo incontrarla Sabato, consigliate di lasciare stare onde evitare di avere spiacevoli situazioni? Modificato dall'autore il 05-05-2026 11:20:58
Fagli notare il comportamento scorretto … voi siete coppia e ogni chat o telefonata deve essere fatta in presenza di entrambi
1 mese faQuotato da Noussomme,Ciao a tutti, vi spiego brevemente la situazione, io e la mia dolce metà eravamo in cerca di un singolo, una volta trovato abbiamo avviato una chat a 3, ovviamente si è toccato quasi tutti gli argomenti spinti, solo che questo singolo si è messo a [...]
Io ho avuto una esperienza ancora peggiore quando avevo il profilo di coppia qua sul sito … ragazzo che si era presentato come bisex a tutti gli effetti… che non vedeva l’ora di incontrare entrambi … finalmente organizziamo in hotel … lui che si era presentato come ma ager di azienda arriva in tuta da lavoro con furgoncino d’azienda … io già a questa cosa volevo far saltare tutto ma la mia compagna invece era molto vogliosa per cui entriamo in hotel … lui si dedica solo a lei non considerandomi proprio (gli accordi erano altri) 5 minuti arriva .. con una scusa dice che deve prendere una cosa nel furgone si riveste esce e va via … lasciando addirittura il giaccone in stanza .. insomma una bestia che si era camuffato alla grande durante il periodo di conoscenza
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Per anni ho fatto coppia anche su questo sito con una settantenne… una vera forza della natura … non si fermava mai … voleva sempre più cazzi … multi orgasmica, squartava come una fontana e baciava da Dio …. E in più aveva anche un bel seno sodo …
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese fa
Chi non lecca la figa è solo un egoista che pensa principalmente al suo piacere … fortunatamente non ho di questi problemi .. adoro leccarla a lungo … un’amica mi diede il soprannome della lingua più veloce del west 😂😂
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Anche io cerco uno scopamico fisso … ma secondo me i bear ultimamente non vengono molto ricercati, in più io non sono per il sesso meccanico una botta e via … a me piace il sesso romantico fatto soprattutto di baci e carezze e pure ciò sembra essere una cosa rara nell’ultimo periodo
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
Ho scopato per più di un anno una settantenne (e ho fatto partecipare anche tanti single del sito) … aveva una voglia pazzesca … multiorgasmica … squirtava abbondantemente e godeva alla grande. Era lei che mi chiedeva di portare un altro uomo perché uno non gli bastava
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
La cosa che non sopporto di più è la maleducazione … persone che al primo messaggio si presentano mandando foto intime non richieste, senza un minimo di presentazione e con richieste più o meno oscene di quello che vorrebbero fare. Per il resto non avendo i mille messaggi delle coppie cerco di rispondere a tutti anche in modo negativo se non interessato.
Al contrario non contatto chi non cerca persone con le mie caratteristiche e quando scrivo a qualche profilo cerco di presentarmi al meglio
Al contrario non contatto chi non cerca persone con le mie caratteristiche e quando scrivo a qualche profilo cerco di presentarmi al meglio
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Ormai si scopa sempre meno .. forse un paio di volte l’anno ma giusto per dovere coniugale .. peccato perché io sono sempre stato un gran porco e l’avrei vista volentieri divertirsi con altri uomini … sono sicuro che sarebbe migliorata pure la nostra intesa sessuale… io nel frattempo al di fuori di casa continuo a divertirmi soprattutto con uomini e se capita anche qualche coppia amica con lui bisex. Lei credo che ormai sia diventata Santa Maria Goretti
» Nell'argomento: Foto disgustanti
3 mesi fa
Io preferisco centomila volte foto di uomini o donne in intimo rispetto a foto nude di una bruttezza e volgarità infinita
Il cazzo o la figa preferisco vederli direttamente dal vivo
Il cazzo o la figa preferisco vederli direttamente dal vivo
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi fa
Fortunatamente un rapporto non si basa solo sulla lunghezza di un pene … perché altrimenti mi sarei dovuto ritirare a vita di monastero
Certo le dimensioni sono belle da vedere ma un rapporto non è solo una penetrazione e fortunatamente come me la pensava in primis quella che poi è diventata mia moglie e successivamente sia uomini che poche coppie di questo che di altri siti
Certo le dimensioni sono belle da vedere ma un rapporto non è solo una penetrazione e fortunatamente come me la pensava in primis quella che poi è diventata mia moglie e successivamente sia uomini che poche coppie di questo che di altri siti
Modificato dall'autore il 09-02-2026 08:57:12
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da RedazioneA69,@Bearnapoli
la Videochat esula dai confini regionali. Se si cercano persone vicine, allora meglio incontrarsi dal vivo 😋
Quotato da Veroporco71,Mi piace tanto, bravi è complimenti 😊
Grazie!!!!
Era per anticipare la conoscenza ma va bene così
Grazie sempre di tutto
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da lagointempesta,Quotato da copppiaparticolare,non funziona la funzione camera frontale e posteriore android
Basta tenere premuto il dito sul telefono, così appare l'icona della telecamera
Quando aprite la dark room basta cliccare e cambiare la funzioneModificato dall'autore il 05-02-2026 09:16:45
Io continuo a non riuscire a girare la telecamera
Ma non si potrebbe anche avere la possibilità di scegliere la regione ?
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
Per un anno ho avuto qui su annunci un profilo di coppia con la mia scopamica di 70 anni … una donna che sessualmente faceva paura … multiorgasmica e super vogliosa
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito
Mi sono divertito tanto e ho fatto divertire tanti bei single del sito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti