Tutti i Post di Bearnapoli


Il Forum di Annunci69.it
732
Post Scritti
Bearnapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da milano_58,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TYwqk7rs/insulto-770x480.jpg[/img][/url]


Lo sai come si dice a Napoli ?

A primm e re sciem … e cmq sempre 20 punti sotto stare 🙂 🙂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da rando50,
Anche io sposato, per chi non lo ha mai fatto scrivo: non sapete cosa vi perdete !!


Concordo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Dopo averlo finalmente fatto … confermo
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Con la mia amica è una cosa che stiamo fantasticando da un po’ e credo che presto metteremo in opera

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da Riservato26,
È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!

Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Frequento da qualche mese una donna di 69 anni e devo dire che è una forza della natura … premesso che non dimostra assolutamente l’età che tiene… una pelle vellutata e un fisico, anche se leggermente robusto, ancora molto curato e sodo.. in più farebbe sesso ogni giorno è più volte al giorno . Per me una vera scoperta non me lo aspettavo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da Curiosopalermo,
Io a Dybala a Mertens a barella codrea Marchisio verrati Berardi jorgighno


Praticamente ti manca solo un portiere e hai fatto tutta la squadra 🙂 🙂

» Nell'argomento: Passione minidotati
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Anche io mini … mai avuto problemi con gli uomini a cui va benissimo, qualche problema in più con le donne … mia moglie come tante altre mogli di minidotati che hanno scritto anche lei ormai dice che con l’età le è passata il desiderio e un pisello piccolo non glielo fa venire … diverso con una amica che lo apprezza perché dice che è importante ma non fondamentale in un rapporto
Insomma tutto è molto personale

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Duro9090,
E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il ð?? c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]


Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina


E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Sono un single per giunta bisex e per giunta di categoria bear…. Mai avuto nessun problema con le coppie di questo sito perché pur essendo uno dei motivi per cui sono iscritto … so quali sono i miei limiti e so che se nell’annuncio (che leggo sempre attentamente) c’è scritto “no singoli” eventuali messaggi difficilmente sarebbero letti. Qualche coppia mi ha contattato ma dopo pochi messaggi ho scoperto che erano singoli bisex che non avendo il coraggio di dichiararlo si proponevano come coppia ma senza mai far intervenire in qualsiasi discussione sia whatsapp che Telegram la parte femminile.. Segnalati alla redazione alcune coppie sono state bannate.
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da Afas,
Buongiorno caffè e cornetto e forza Napoli... Forse è l anno buono... Qui sole 🐷 😎


Shhhhhhhhhhhh FNS

» Nell'argomento: Passione Chubby
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Presente nella chat e nel gruppo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da Cilom,
I robusti versatili sono i migliori


Lo dicono in tanti ma nessuno ci cerca 😋

» Nell'argomento: Micro pene
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Mai fatto un problema di essere mini dotato
Con mia moglie mai avuto problemi …anche perché il sesso non è solo penetrazione . In questo sito so benissimo di non essere una prima scelta di quasi nessuna coppia, ma comunque qualcuna che non ne fa un problema mi ha contattato. Stessa cosa con gli uomini … qui in molti cercano un versatile mini dotato
Di certo io vivo bene e non mi sono mai sentito in difficoltà nemmeno sotto una doccia negli spogliatoi di un campo di calcio o di una palestra … il problema era di chi me lo faceva notare non certamente mio

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Ma quanti problemi che vi fate … già essere iscritti su un sito di incontri potrebbe rendervi riconoscibili da un particolare, una foto ….
Io finché potevo, quando moglie e figli andavano in vacanza, ospitavo tranquillamente a casa mia in un condominio di 8 piani … mai nessuno ha sospettato nulla … io a casa mia faccio entrare chiunque e se pure qualcuno (portiere o vicina) lo avesse detto a mia moglie era un semplice amico

Ora se mi ospitano bene ma preferisco sempre gli hotel… a Napoli e provincia ce ne sono tanti dove non è necessario nemmeno passare per la reception insieme … basta che uno porti i documenti di entrambi … documenti che non verranno mai registrati visto che devi dichiarare il soggiorno alla polizia (per l’anti terrorismo) nelle 24 ore ….

Insomma se si vuole incontrare non si fanno troppe pippe mentali

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
A me quando chiedono una foto del viso non ho problemi a girare una foto che si trova tranquillamente sul mio profilo Facebook o Instagram … naturalmente evito di mandare foto riconoscibili nude …
Quindi con un po’ di accortenza si possono mandare foto senza problemi . Naturalmente se poi la conoscenza diventa più “intima” anche il genere di foto inviate può cambiare

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Per me baciarsi è fondamentale
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Su un altro sito beccai un mio vecchio amico che non vedevo da tempo … nessun problema .. eravamo entrambi la per lo stesso motivo … successivamente per vederci più spesso facemmo in modo che le due mogli diventassero amiche in modo da avere più libertà
Purtroppo poi per lavoro loro si trasferirono al nord e l’amicizia via via andò scemando …. Ora non lo sento più da almeno 5 anni

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Johnnythebear,
1. Smettila di pubblicare le foto del tuo cazzo.
2. Smettila di mandare il foto del tuo cazzo.
3 Fotografa i tuoi punti di forza e manda quelli.
4 Sii simpatico, divertente, profumato, occupato con tante cose da fare.
5 Applicati nell’uso di CER [...]


Prendo questo messaggio perché, sebbene esistano ovviamente donne a cui piacciono le misure XXL, in moltissimi casi la misura del cazzo conta se l’unica che ci possiamo/vogliamo scambiare sono i genitali e quindi mi scelgo un genitale che trovo appagante soprattutto sul piano estetico e/o funzionale DI PER SÉ.
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.

Non guardate QUI DENTRO, dove a volte si ricerca il giocattolo umano per una sera senza nessun contorno esattamente come si scopasse con un dildo, nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori. Anche perché la sola penetrazione fa avere orgasmi solo al
10-25% delle donne: le altre vengono SOLO con la stimolazione ESTERNA del clitoride, e lì il cazzo non ve serve.

Quando parlate di “mini dotato”, il micropene è diagnosticabile SOTTO AI 9 cm DI LUNGHEZZA DA ERETTO, ed è una percentuale veramente irrisoria della popolazione maschile.

Occupatevi di curare la vostra persona e la vostra PERSONALITÀ: nella vita praticamente nessuna cerca un dildo umano o un martello pneumatico, ma neanche un uomo adulto che se lo sta lì a misurare col righello come un adolescente piagnucoloso a lamentarsi che il problema sono i centimetri.

Il problema non sono mai i centimetri, ho conosciuto uomini con un pene al minimo di misure standard che trombavano chi volevano perché avevano una personalità travolgente e ci sapevano fare. Semplicemente perché se smettete di fissarvi con le poche donne che dichiaratamente cercano dei bracci di scimmia e vi approcciate come degli esseri umani decenti a tutte le altre, magari scopate pure voi.



STANDING OVATION da parte di un minidotato

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 733
Nel circolo dei mini ci sono anche io


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni