Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

APPUNTAMENTO A SCADENZA coppie e singoli

5 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio a fine anno saremo ad Innsbruck in Austria e gradiremmo essere contattati da singoli per giochi soft.
Altre persone potrebbero darsi appuntamento qui, per altre zone e anche per altre occasioni es.per la befana.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mia87,
Cosa avrebbe di diverso dai last?
E comunque c'e gia il topic delle vacanze..
I last sono annunci dell'ultimo "minuto... o ora" non si tratta di vacanze ma di veri "last" a lungo termine, ed i veri last spariscono alle 03-della notte ed è al max di 24 ore, qui si potrebbe venire per lasciare degli appuntamenti di periodi, e non sparirebbero in 24 ore, e si potrebbe venire a vedere quando si ha tempo.

@Charlize, io intendevo lasciare il messaggio a chi si trova in quella zona non a chi deve venire apposta. Poi..., come tu stessa hai detto... dove c'è gusto non c'è perdita.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da teo2016,
Quotato da coppiaestero,
Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio [...]
Questa volta sono con tè..
Non so se sarà possibile ma è un idea 🙂, e poi ci sono persone che si spostano anche in periodi lavorativi.

è proprio questo il senso che intendevo e non le ferie. Per es. anche la possibilità di lasciare un messaggio per una specifica categoria...
esempio pratico... se si volesse lasciare un messaggio unico a tutti gli amici si potrebbe usare questo luogo anziché perdere tempo ad inviarlo a tutti.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mia87,
Ti fai un account vip e puoi mandare tutti i mess che vuoi.
Semplice.

Topic vacanze non è solo per il "periodo vacanze" ma per incontrarsi in certi luoghi dove si va in villeggiatura in ogni giorno dell anno.
Leggilo quel topic.. ti sa [...]
Lo andrò a rivedere, ma quando mi è capitato di leggere qualcosa, non si parlava di "appuntamenti" o di lancio di modalità particolari di incontri e proposte di incontri, ma di proposte di vacanze in particolari posti.
Comunque grazie

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
OK, io sono molto ingenuo e lo riconosco. Alla mia età è difficile cambiare... se qualcuno volesse lasciare qui qualche comunicazione per tutti, potrebbe farlo. Siccome nei prossimi giorni verrò poco nel forum e nel sito, lascio qui gli AUGURI DI BUON NATALE prima PER TUTTI I NOSTRI AMICI e poi PER TUTTE LE PERSONE DI QUESTA DISGRAZIATA ITALIA E DI TUTTO IL MONDO che la pace E L'AMORE sia nella casa di tutti.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😋 😳 💗 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni