9 anni fa
Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio a fine anno saremo ad Innsbruck in Austria e gradiremmo essere contattati da singoli per giochi soft.
Altre persone potrebbero darsi appuntamento qui, per altre zone e anche per altre occasioni es.per la befana.
Noi ad esempio a fine anno saremo ad Innsbruck in Austria e gradiremmo essere contattati da singoli per giochi soft.
Altre persone potrebbero darsi appuntamento qui, per altre zone e anche per altre occasioni es.per la befana.
9 anni fa
I last sono annunci dell'ultimo "minuto... o ora" non si tratta di vacanze ma di veri "last" a lungo termine, ed i veri last spariscono alle 03-della notte ed è al max di 24 ore, qui si potrebbe venire per lasciare degli appuntamenti di periodi, e non sparirebbero in 24 ore, e si potrebbe venire a vedere quando si ha tempo.Quotato da Mia87,Cosa avrebbe di diverso dai last?
E comunque c'e gia il topic delle vacanze..
@Charlize, io intendevo lasciare il messaggio a chi si trova in quella zona non a chi deve venire apposta. Poi..., come tu stessa hai detto... dove c'è gusto non c'è perdita.
9 anni fa
Quotato da teo2016,Questa volta sono con tè..Quotato da coppiaestero,Credo che un luogo, dove le coppie ed i singoli possono lasciare, UN APPUNTAMENTO A SCADENZA PER coppie e per singoli (con finalità diverse dai Last), per un sito come A69 possa essere utile. Non so se il regolamento lo permette.
Noi ad esempio [...]
Non so se sarà possibile ma è un idea 🙂, e poi ci sono persone che si spostano anche in periodi lavorativi.
è proprio questo il senso che intendevo e non le ferie. Per es. anche la possibilità di lasciare un messaggio per una specifica categoria...
esempio pratico... se si volesse lasciare un messaggio unico a tutti gli amici si potrebbe usare questo luogo anziché perdere tempo ad inviarlo a tutti.
9 anni fa
Lo andrò a rivedere, ma quando mi è capitato di leggere qualcosa, non si parlava di "appuntamenti" o di lancio di modalità particolari di incontri e proposte di incontri, ma di proposte di vacanze in particolari posti.Quotato da Mia87,Ti fai un account vip e puoi mandare tutti i mess che vuoi.
Semplice.
Topic vacanze non è solo per il "periodo vacanze" ma per incontrarsi in certi luoghi dove si va in villeggiatura in ogni giorno dell anno.
Leggilo quel topic.. ti sa [...]
Comunque grazie
9 anni fa
OK, io sono molto ingenuo e lo riconosco. Alla mia età è difficile cambiare... se qualcuno volesse lasciare qui qualche comunicazione per tutti, potrebbe farlo. Siccome nei prossimi giorni verrò poco nel forum e nel sito, lascio qui gli AUGURI DI BUON NATALE prima PER TUTTI I NOSTRI AMICI e poi PER TUTTE LE PERSONE DI QUESTA DISGRAZIATA ITALIA E DI TUTTO IL MONDO che la pace E L'AMORE sia nella casa di tutti.
9 anni fa
😋 😳 💗 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

