Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero

In quel pposto ci sono milioni di microbi ma il corpo li tiene a bada... il sistema linfatico (sistema immunitario) che è collegato all'intestino è spettacolare, non necessita di nulla, semmai le parti introdotte devono essere protette e disinfettate.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da ssbbw69,Quotato da coppiaestero,
Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà..
beh, un giorno me ne uscii da casa, me ne andai a genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. in quei due anni ho fatto di tutto: mi sono drogato... e, insomma, sono stato con le donne, con gli uomini... tutto.
Hai fatto la tua vita errori e cose belle fanno parte del tuo bagaglio e se ne siamo coscienti nessuno ce lo deve togliere o screditare. Non ho mai voluto colpire te, ho solo cercato di spiegare come la pensavo e per farlo spesso utilizzo episodi che mi riguardano ma non per questo chi non li capisce deve utilizzarli per cercare di colpirmi quegli episodi sono nella mia valigia.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 21:17:42
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto

Ho postato delle foto nostre molto particolari e personali di lei, mie ed insieme... l'intelligenza artificiale non so perché le interpreta come 'mosse' e considera l'annuncio non ancora definitivo. Ho visto che ci sono profili con disegni sex, paesaggi e una o due foto che fanno vedere solo particolari corporei che sono approvati... ho rinunciato ad aggiungerne altre perché quelle foto sono il massimo delle mie capacità di fare le foto. Se qualcuno dovesse vederle gradirei un giudizio sincero, che convinca anche la direzione di a69.

A proposito di differente comportamento di genere. Il mio nipotino 13enne la cui colpa è solo quella di essere bello e bravo con voti 9-10, a scuola ha ricevuto un pugno da un ragazzo 16enne che frequenta la stessa classe (mezzo asino). A quanto ho capito l'aggressore ha ricevuto un semplice richiamo. Se il colpo fosse arrivato ad una ragazzina della stessa età, con rottura della faccia al lato del labbro, con pericolo di cicatrice permanente, sarebbe scoppiata una bomba per bullismo in tutta la città. Io oggi avrei sporto denuncia alla polizia, la mamma si è accontentata delle scuse dei professori (le paure delle mamme sono sempre tante).

Per me pace fatta. Spero che in futuro ci sia più rispetto per le persone e più tolleranza per la diversità delle opinioni.

Quotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,
Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà... Non ho mai pensato nulla di male, nè di te, nè di Lui. Mi avete attaccato sulla persona. Non siete mai stati obiettivi nel valutare ciò che io dicevo, e mentre tu mi attaccavi ad ogni accenno di miei personali gusti (es: .quando mi definivo "grasso" tu lo interpretavi come attacco alla tua persona e/o di altri obesi; quando affermavo che uno schiaffo di punizione, pur con effetti molto deleteri su chi lo da e chi lo riceve, ha un innegabile valore correttivo/educativo mi avete definito, non so nemmeno come; ed ogni volta giudicate la mia persona e mettete in dubbio se sono o non farmacista, massaggiatore-terapeutico, e in dubbio qualsiasi mia conoscenza diretta o di studi: Lo avete fatto con la discussione su mst, e poi su quella merda di farmaco detto vaccino, che proprio ieri ho saputo che ha fatto diventare vegetale il figlio di un mio caro amico. Eppure ti garantisco che io utilizzo da più di 30 anni un vecchio farmaco che è stato valutato in doppio cieco nel 1970 per curare e prevenire le influenze epidemiche e l'ho usato anche nel covid19 con effetti certi, visto che per un mio errore ho avuto i sintomi (per me gravi) di covid19 per 12-16 ore. Le vostre personalità (tua e sua) ritengo che hanno dei problemi, non per gli attacchi a me, ma per gli attacchi spesso insensati ed esagerati verso altri forumisti. Per XHuner oltre a ciò, che ho dedotto dai suoi interventi, ho visto il suo annuncio ed ho capito che non è una personalità libera come la mia, ma è giovane ed aggressivo, molto più di quanto lui stesso crede. Io non lo avrei mai colpito se fossimo stati vicini durante le discussioni, ma sono quasi certo che lui lo avrebbe fatto ma si dichiara open-mind. Ormai sui vaccini ci sono dati scientifici certi che dimostrano tutte le bugie di ignoranti presi per scienziati e che dimostrano che avevo ragione e che i morti si sono voluti (lasciandoli senza cure) proprio per poter rubare il denaro e la libertà dei popoli.
No! Signora, non ho nulla contro nessuno. Arrivato ai 70 anni le cose cambieranno anche per voi perché avrete coscienza che la vita finisce con un corpo che invecchia mentre la mente è quella giovane di sempre.
Io rispondo in modo garbato ad un utente riguardo un video ed il suo autore e tu mi butti addosso palate di insulti, e io sono quello che ha problemi?
Ti ho criticato in passato entrando nel merito e sei passato subito agli insulti e sproloqui inventandosi cose su di me, e se ogni tanto ti rispondo a tono, sono io quello che ha problemi?
Ho sicuramente errato anche io nel tempo, ma la storia è nata quando ho cercato in maniera equa e scientifica di far vedere che facevi palese disinformazione, e tu, da buon complottista, hai iniziato ad insultare e fare storie perché non ti andava a genio il fatto di essere contraddetto.
E sono sempre io quello strano eh!
Chissà perché succede solo con te e un altro paio di utenti che guarda caso si comportano uguale.
Con tutti gli altri, pur discutendo animatamente, pur essendo di idee contrarie, si va d'amore e accordo. Io il mio esame di coscienza sono pronto a farmelo ed ammetto che qualche volta ho esagerato a risponderti in malo modo e potevo evitare . Tu sei disposto a fare altrettanto?
Da come mi hai insultato e continui a farlo, anche quando non parlo con te, mi sa che non lo sei.
Quindi , da me, che vuoi?
Ognuno per la propria strada e, finquando non ti rivolgo la parola direttamente, i tuoi sproloqui insultano solo l'immagine già penosa che hai fatto fino ad ora.
Se vuoi essere trattato con amore, impara a portare rispetto alle persone.
non lo fai solo con me, ma con tantissimi. Non rivango anche se potrei andare a tirare fuori ogni volta che hai esagerato. Mi fermo qui ma mi puoi dire quale sarebbe stata la disinformazione di cui parli? Ho sempre dato o la mia opinione, in tal caso la tua vale quanto la mia, oppure ho dato informazioni certe, e se è successo di sbagliare ho ammesso l'errore. Mai, ho dato notizie false! In questo caso specifico, io ho postato l'opinione di un avvocato che si è fatto un nome per la sua competenza mettendoci la faccia, e tu, da dietro il tuo schermo, con quattro peli visibili sul tuo annuncio, lo vai a contestare senza considerare che in quel video ha parlato solo delle disparità con gli uomini, ma senza negare quelli delle donne delle quali non ha parlato. Comunque sia, mai e poi mai io assumerò posizioni °contro° per partito preso come fai tu. Ma mi sta bene che tu salti i miei post, senza leggerli, tu non ti avveleni ed io nemmeno.
Modificato dall'autore il 10-04-2025 07:14:14

Quotato da ssbbw69,Quotato da stephanie69,vedi cosa vuol dire usare poco o per niente il cellulare...adesso non sai neanche di che cazzo parlano,chi è greco, chi è tatiana 😎
ti faccio un riassunto: coppiaestero, per placare le sue frustrazioni, sta cercando di convincere il forum che xhunereccetera è uno sfigato introverso e insicuro, iracondo e facilmente potenziale femminicida e picchiatore di anziani astrologi novax.
gli altri, mediamente, trasudano misoginia.
ade è una brava pesona.
Ho avuto una gioventù fantastica (60-80), ho fatto il calciatore semi-professionista in serie D, ho studiato in modo fantastico, ho fatto il prof, l'informatore medico ospedaliero, il farmacista (per necessità anche il medico), ha vinto concorsi in tutta Italia, in Romania ha aiutato col massaggio riabilitativo persone con ictus e persone con cifosi-scoliosi, e dolori vari, ho scopato ed ho soddisfatto molte donne col vantaggio di godere con difficoltà... Non ho mai pensato nulla di male, nè di te, nè di Lui. Mi avete attaccato sulla persona. Non siete mai stati obiettivi nel valutare ciò che io dicevo, e mentre tu mi attaccavi ad ogni accenno di miei personali gusti (es: .quando mi definivo "grasso" tu lo interpretavi come attacco alla tua persona e/o di altri obesi; quando affermavo che uno schiaffo di punizione, pur con effetti molto deleteri su chi lo da e chi lo riceve, ha un innegabile valore correttivo/educativo mi avete definito, non so nemmeno come; ed ogni volta giudicate la mia persona e mettete in dubbio se sono o non farmacista, massaggiatore-terapeutico, e in dubbio qualsiasi mia conoscenza diretta o di studi: Lo avete fatto con la discussione su mst, e poi su quella merda di farmaco detto vaccino, che proprio ieri ho saputo che ha fatto diventare vegetale il figlio di un mio caro amico. Eppure ti garantisco che io utilizzo da più di 30 anni un vecchio farmaco che è stato valutato in doppio cieco nel 1970 per curare e prevenire le influenze epidemiche e l'ho usato anche nel covid19 con effetti certi, visto che per un mio errore ho avuto i sintomi (per me gravi) di covid19 per 12-16 ore. Le vostre personalità (tua e sua) ritengo che hanno dei problemi, non per gli attacchi a me, ma per gli attacchi spesso insensati ed esagerati verso altri forumisti. Per XHuner oltre a ciò, che ho dedotto dai suoi interventi, ho visto il suo annuncio ed ho capito che non è una personalità libera come la mia, ma è giovane ed aggressivo, molto più di quanto lui stesso crede. Io non lo avrei mai colpito se fossimo stati vicini durante le discussioni, ma sono quasi certo che lui lo avrebbe fatto ma si dichiara open-mind. Ormai sui vaccini ci sono dati scientifici certi che dimostrano tutte le bugie di ignoranti presi per scienziati e che dimostrano che avevo ragione e che i morti si sono voluti (lasciandoli senza cure) proprio per poter rubare il denaro e la libertà dei popoli.
No! Signora, non ho nulla contro nessuno. Arrivato ai 70 anni le cose cambieranno anche per voi perché avrete coscienza che la vita finisce con un corpo che invecchia mentre la mente è quella giovane di sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=lvBw1zNRTtQ non so se crederci... per le guerre si parla di migliaia di miliardi e per iil popolo solo il nulla.... ormai non ci sono più limiti.

Il cambiamento per essere reale deve avvenire in se stessi, e all'interno della propria famiglia e deve essere tale da rendere inutili le bugie tra mariti/mogli, figli/genitori... Cosa porta ad iscriversi come singoli? Veramente credete che sia solo bisogno di sesso oppure sono le famose maschere che non cadono?, una di quelle io cerco a tutti i costi di toglierla dalla mia faccia nei confronti di mia moglie. Non ci riesco come vorrei anche perché mia moglie non vuole parlare con me senza maschera è difficile per lei confidare liberamente i propri pensieri... forse anche perché sbaglio approccio. Alla fin fine i problemi sono dentro la coppia prima ancora che con gli estranei.

Sono approcci diversi. Per me alla base di ogni società è l'individuo. L'educazione si basa su principi appresi già dai primissimi giorni di scuola e dagli esempi che gli adulti costituiscono per i giovani. Troppi adulti ridono ai soprusi dei loro bambini. La parte sessuale viene in un secondo tempo, e dovrebbe essere contestuale su piani diversi, ma alla base è sempre il rispetto degli altri come individui che hanno gli stessi diritti nostri alla libertà personale e, non importa se l'individuo è bianco, nero, giallo, rosso, oppure è omo, etero, bsx. Se c'è rispetto allora non c'è razzismo, non c'è violenza o intolleranza e lo spazio vitale degli altri è inviolabile.

Quotato da alessiocince,Quotato da coppiaestero,ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
E troppi ce ne stanno di questi esempi: di uomini che sposano la "signora" che li mantiene mentre loro si crogiolano in altri lidi (consiglio la visione, a tal proposito, di due capolavori assoluti: Montecarlo GranCasinò e Vacanze di Natale '90) ..di donne che vanno con uomini solo perché gli da "certezze economiche"... di Jeff Besoz che divorzia dalla moglie ed ora è la donna più ricca del mondo (mentre a lui è costato il 4% delle azioni di Amazon, circa 36 miliardi e una parte della sua società!)... di tanti anche qui sopra di storture... 😳

Grazie dei suggerimenti non li ho visti. Li vedrò.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:29:22

Quotato da DRB,Il primo anedoto abbastanza Famoso E quello di Giuda... Io direi che per sistemare questo problema culturale Sociale, si dovrebbe far provare sul campo già in gioventù la gestione risorse umane... Questo forse potrebbe sbloccare le coscienze e formare persone più corrette eticamente... Perché da li vedresti il dietro le quinte 😎 il meglio del Meglio ... Per raggiungere uno scalino più alto...Quotato da coppiaestero,ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
Quando a mio figlio, che in un piccolo paese ha fatto le elementari a 5 anni, gli amichetti di 1 anno più grandi, gli facevano i dispetti possibili (piccoli furti compresi), i maestri non sono stati capaci di trovare un modo per difenderlo dai soprusi. Io avrei allontanato i banchi tra di loro ed avrei obbligato, per qualche settimana, ogni bambino a chiedere il permesso per avvicinarsi al tavolo degli altri bambini per imparare il rispetto dello 'spazio vitale' degli altri bambini (scuola mista). Quei bambini sono diventati adulti e conoscendoli so che hanno rispetto solo dei propri interessi. Come si può inculcare il rispetto per il corpo altrui e per le cose altrui? Lo si deve fare sui bambini. Lo sappiamo bene che le violenze fisiche e sessuali, partono da lì, dal rispetto dell'altro e delle sue cose. Forse il mio suggerimento al mio amico maestro, fatto solo su una classe non avrebbe risolto il problema sociale ma avrebbe potuto essere un primo passo, o almeno un primo esperimento. Ho dovuto insegnare a mio figlio a difendere se stesso e le sue cose e ciò non è un valore aggiunto per un pacifista convinto come me.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 10:43:34

ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali e che cerchi di riequilibrare le storture per gli uomini e per le donne.
Come qualcuno ha detto non è con la pena di morte che si toglie l'omicidio delle donne perché chi si dovesse sentire "truffato" dall* partner spesso perde il controllo e in quel momento la sedia elettrica gli fa un baffo. (Ho fatto riferimento ad una Lei che qui si vantava di aver tolto tutto al suo uomo ed era in attesa di togliergli anche l'eredità dei suoceri, se fosse stata la mia donna ed avessi scoperto i suoi piani, non so se avrei trovato la forza di andarmene senza reagire): l'ho messo tra parentesi perché vale anche in qualsiasi altro tipo di rapporto in cui vigliaccamente uno si organizza per rovinare l'altro.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali e che cerchi di riequilibrare le storture per gli uomini e per le donne.
Come qualcuno ha detto non è con la pena di morte che si toglie l'omicidio delle donne perché chi si dovesse sentire "truffato" dall* partner spesso perde il controllo e in quel momento la sedia elettrica gli fa un baffo. (Ho fatto riferimento ad una Lei che qui si vantava di aver tolto tutto al suo uomo ed era in attesa di togliergli anche l'eredità dei suoceri, se fosse stata la mia donna ed avessi scoperto i suoi piani, non so se avrei trovato la forza di andarmene senza reagire): l'ho messo tra parentesi perché vale anche in qualsiasi altro tipo di rapporto in cui vigliaccamente uno si organizza per rovinare l'altro.

Quotato da alessiocince,Quotato da coppiaestero,
Quindi dici che ad un professionista come lui, che dice cose che sono sotto gli occhi di tutti mettendoci la faccia e la professione, non bisogna credere?
Meglio credere a chi offende in maniera vergognosa e violenta persino qui in un sito di 'divertimento' approfittando anche dell'anonimità? Non vi accorgete dei suoi scatti d'ira, classici delle persone violente che lui dice di detestare? Potrebbe fare qualsiasi cosa, poi si 'volterebbe intorno' chiedendo comprensione agli astanti dicendo: -sono un essere umano anche io. Ma ditemi voi forumisti, qui in questi interventi, dove l'ho offeso?
Dovreste sapere che gli omicidi di donne (femminicidi) sono per lo più dovuti a persone che non sanno e non riescono a controllare gli scatti d'ira. Lui in tantissimi casi ha evidenziato di non saper trattenere gli scatti d'ira e non solo nei miei confronti. Il suo profilo non vi fa capire o almeno intravedere che la persona è introversa con un trascorso problematico?
Questa cosa che hai scritto è esattamente il motivo per cui ciò che scrivi è considerato meno interessante e oggetto di forti critiche: si percepisce livore, risentimento, astio, e in determinate occasioni anche una negativa fantasiosa interpretazione delle reazioni altrui (persone che conosci, o che hai capito, solo superficialmente, tra l'altro).
Non fraintendere, per me hai tutto il diritto di scrivere ciò che vuoi su chi vuoi (finché ammonizione al contegno da parte della redazione non sopraggiunga!), però questa cosa rende tutta una conversazione poco credibile.
Poi, come dice giustamente GoodBomber... c'è anche un altro discorso relativo alla parzialità... ma conto è la parzialità, di cui nessuno è esente...ma qui c'è un altro discorso... Modificato dall'autore il 05-04-2025 12:44:05
,
Beh, è un richiamo, ci sta; vorrei disinteressarmi completamente di lui, ma non ci sta un mio intervento che non venga attaccato come se io postassi i miei post per lui o contro di lui. Ho postato un link, l'ho lasciato senza commenti, ma attacca me come se fossi colpevole di chissà cosa. Le opinioni di chiunque se dovessero anche in parte collimare con i miei punti di vista, sono false o incomplete. Le cose che ho detto, in risposta al suo -°curati°- sono senza astio e mi dispiace per lui. Il mondo è vostro, che siete giovani, io non ho più stimoli di contrappormi a nessuno, tiro verso la fine del mio tragitto con serenità e senza astio, nemmeno contro di lui.
HO LETTO I NUOVI INTERVENTI
il problema è che si vuole mantenere in vita un conflitto uomo/donna a tutti i costi. Aggiungo solo che qualsiasi °discriminazione° è da combattere. Anch'io sono contro ogni tipo di conflitto, pacifista al 100%. Almeno qui possiamo essere tranquilli e rispettare le opinioni di tutti, senza attaccare la persona, poi in democrazia le decisioni possono anche essere contrastanti o addirittura opposte (vedi Biden-Trump).
Modificato dall'autore il 05-04-2025 15:14:29

Quotato da Good_Guy88,
...il video di Greco è palesemente provocatorio ... [...]
Quindi dici che ad un professionista come lui, che dice cose che sono sotto gli occhi di tutti mettendoci la faccia e la professione, non bisogna credere?
Meglio credere a chi offende in maniera vergognosa e violenta persino qui in un sito di 'divertimento' approfittando anche dell'anonimità? Non vi accorgete dei suoi scatti d'ira, classici delle persone violente che lui dice di detestare? Potrebbe fare qualsiasi cosa, poi si 'volterebbe intorno' chiedendo comprensione agli astanti dicendo: -sono un essere umano anche io. Ma ditemi voi forumisti, qui in questi interventi, dove l'ho offeso?
Dovreste sapere che gli omicidi di donne (femminicidi) sono per lo più dovuti a persone che non sanno e non riescono a controllare gli scatti d'ira. Lui in tantissimi casi ha evidenziato di non saper trattenere gli scatti d'ira e non solo nei miei confronti. Il suo profilo non vi fa capire o almeno intravedere che la persona è introversa con un trascorso problematico?

Tra noi due, i toni dei vecchi thread lo dicono chiaro, chi potrebbe diventare pericoloso per una donna sei tu. Con tutta onestà se tu fossi con mia figlia avrei paura che potresti diventare un violento da un momento all'altro perché non riesci a mantenere la lucidità dei toni nemmeno in un sito 'leggero' con persone che non conosci, non solo con me.
Uno come te, che da anni cerca in me un avversario solo perché non la penso come te, è in potenza proprio il tipico uomo che negli scatti d'ira può diventare molto pericoloso (violento o assassino?). Se ti scappa la violenza verbale con chi dice la sua cercando di non intercettarti nei propri ragionamenti di vita, cosa ti impedirebbe di essere violento con una povera donna che non la pensasse come te? Se vai a farti una ricerca sui nostri dialoghi ti accorgerai che solo e soltanto tu hai usato un linguaggio incivile e violento da bulletto di quartiere. Forse in teoria ritieni anche che 'de visu' vorresti/potresti °darmi una lezione° (non so con quale risultato) solo perché ho idee in comune con altre persone (come Angelo Greco) che pubblicano democraticamente mettendoci la faccia, Tu? Ti nascondi temendo persino te stesso? De visu non ho mai avuto problemi con nessuno, come ti ho già detto per carattere e per mestiere sono sempre andato d'accordo con tutti.
Uno come te, che da anni cerca in me un avversario solo perché non la penso come te, è in potenza proprio il tipico uomo che negli scatti d'ira può diventare molto pericoloso (violento o assassino?). Se ti scappa la violenza verbale con chi dice la sua cercando di non intercettarti nei propri ragionamenti di vita, cosa ti impedirebbe di essere violento con una povera donna che non la pensasse come te? Se vai a farti una ricerca sui nostri dialoghi ti accorgerai che solo e soltanto tu hai usato un linguaggio incivile e violento da bulletto di quartiere. Forse in teoria ritieni anche che 'de visu' vorresti/potresti °darmi una lezione° (non so con quale risultato) solo perché ho idee in comune con altre persone (come Angelo Greco) che pubblicano democraticamente mettendoci la faccia, Tu? Ti nascondi temendo persino te stesso? De visu non ho mai avuto problemi con nessuno, come ti ho già detto per carattere e per mestiere sono sempre andato d'accordo con tutti.
Modificato dall'autore il 05-04-2025 11:15:58

Quotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Questa è la parte che più mi conturba.
Anche la disonestà intellettuale bisogna saperla usare: tutti sono buoni a parlare di cazzo, figa, culo, tutte, pochi lo fanno con cognizione di causa. La maggior parte improvvisa, si altera, esagera e alla fine sbaglia. Ecco, questa cosa dello sbagliare dovrebbe essere il marchio di ogni social: siamo qui per sbagliare, ognuno secondo le proprie propensioni. Secondo i propri valori erronei.
Sono assolutamente d'accordo, personalmente uso il seguente metodo:
sbaglio, elaboro l'errore cercando una soluzione ottimale e ricomincio.
Se nello sbaglio ho offeso la sensibilità di qualcuno, inserisco nella formula le mie scuse.
Poi ricomincio, cercando di tener conto del bagaglio esperienziale di cazzate pregresse.
Un approccio scientifico che mi ha portato ad infilare un errore dietro l'altro... magari devo migliorare qualche dettaglio 😬
Condivido tutto.
Ciò che non tollero è la violenza verbale verso chi -ha un universo- totalmente diverso dal nostro (e meno male che non ci rimettono nulla di tasca quando parlano in anonimato totale) e lo si condanna perché la pensa diversamente da noi.
Rispetto verso gli altri, anche verso chi mangiasse merda, lo potrebbe fare perché è il suo ESSERE ad essere diverso dal mio e con tutta la buona volontà di capirlo dovrei mettermi nei suoi panni e vivere ciò che lui ha vissuto per °avvicinarmi° alla comprensione del perché gli piace mangiare merda.

Se nessuno mi avesse tirato dentro, avrei preferito non intervenire... lasciandovi alle vostre considerazioni su un argomento che altra persona ha trattato con tesi che io avevo sostenuto in passato in un apposito thread toccando proprio quei punti che Angelo Greco ha sinteticamente descritto, anche da un punto di vista legale. Per ciò che riguarda i motivi ed i modi con cui ognuno di noi si approccia ad un ragionamento/argomento, è del tutto personale, e non sei tu che puoi censurare questo o quello, come è tua abitudine, litigando con tutti. Tu dì la tua, io e/o gli altri diciamo la nostra ed in democrazia le deduzioni sono personali. Per °curarsi° credo che tu abbia più motivi di me per doverlo fare..

Per "castrare" un uomo, e rendergli tutta la vita successiva un inferno, non ci vuole nulla, bastano poche parole 'offensive' delle donne durante il rapporto per renderlo impotente e/o con problemi (quasi sempre). Ma l'uomo deve -essere educato- e non prendersela mai.... però le mamme sanno che non sempre è colpa del figlio maschio che rispetto alla figlia femmina è più ingenuo...

Quotato da alessiocince,Mah...
https://www.canoscenza.it/narrazione-femminicidi-falsa/
Aggiungo solo una cosa che nell'articolo non è stato considerato. Lo faccio con una domanda.
Quanti uomini sono spinti al suicidio dal comportamento e/o dalle parole che le donne hanno verso di loro?
La rabbia che gli uomini devono imparare a controllare, non è solo contro le donne, ma è anche quella che si scatena contro se stessi, contribuendo ad aumentare i morti per suicidio.