Tutti i Post di coppiaestero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaestero
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.

Il partner è felice anche quando vede qualche insoddisfazione su come è andato l'incontro? Se lo fosse credo che la coppia non avrebbe intesa, o sbaglio?

Non avete capito, io non voglio il fmf, mi deve immaginare attaccato ad un'altra donna per capire cosa prova il suo uomo quando le regala il mfm. Deve incontrare chi vuole fumatore o non, ma deve tener presente che anche io, nel triangolo che stiamo facendo devo stare bene. Non è amore se le chiedo di fare attenzione a non farmi soffrire? Bene continuate voi.

@CPSOFT dici che ognuno può viverla come vuole e poi dici che dovrei permettere proprio alla persona che amo a cui sto regalando di realizzare la fantasia sognata da tante donne, di mancarmi di rispetto. Col suo egoismo prende ciò che vuole e non mi lascia la soddisfazione di chiederle ciò che piace anche a me? Devo regalare per amore ma non devo essere rispettato come persona?

Quotato da CpsoftTO,Quotato da Pazzerelliromani70,
Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.
Come sempre i nostri pazzerelli romani, colpiscono sempre nel segno…
Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.
Non sempre le dinamiche di coppia sono da cuck. Lasciamo per un attimo il sesso. Lei fuma, Lui fuma, e siccome io non fumo, tu mi lasci al tavolo dove stiamo mangiando e te ne vai a fumare con un altro? Per me non va bene, si tratta di mancanza di sensibilità e di altruismo... ecco perché è necessario che si faccia anche il fmf, perché così si capisce come ci si resta male, da sola al tavolo mentre io vado a fumare la sigarette fuori del locale.... La donna deve capire che non me ne fotterebbe un cazzo di farla scopare con un altro, quando lei lo fa, potrebbe solo ingelosirmi, perciò se come marito glielo permetto è per farle un regalo... non è lei che lo fa a me facendolo.... Mentre lo fa con un altro uomo le uniche cose che le chiedo, non me le deve dare? Perché? Per egoismo? Allora fatti i ditalini che io mi faccio le seghe....

--Nella relazione 2+1 “l’aggiunto” diventa solo oggetto del piacere che la coppia può elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.
Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO'... Dal momento in cui lei accetta il regalo, la coppia dovrebbe spostarsi in una dimensione in cui nella coppia tutto si scambia, tutto è fatto e serve per far °godere° al meglio e reciprocamente i partner.
--Per le mie esperienze--
Il Lui che permette alla donna il mfm certamente spera di ricevere dal trio altre soddisfazioni, può essere il voyerismo, il bsx-ismo, o altre esaltazione, come il bisogno del possesso °sono io che lo permetto°. Se la donna non capisce cosa dare e come ricambiare il regalo ricevuto, allora le esperienze a tre diventano solo occasioni in cui lei °tradisce° con lui presente e consapevole.
Se mentre lei scopa col terzo a me °soddisfa fare il video° e lei non lo capisce (e lo impedisce) allora è evidente che lei lo fa per egoismo. Nel trio lei è con 2 uomini, ma lei deve essere attenta a soddisfare ANCHE i desideri del suo compagno. Mi è capitato che lei è andata a fumare sul balcone e non mi ha invitato ad andare con loro e °mi sono sentito escluso°. Nel trio MFM lei proprio perché gode del privilegio della °regina°, non dovrebbe mai °sottovalutare° le richieste del suo re, che diventano le uniche °soddisfazioni° che lui riceverebbe in quel trio. Se durante il trio io le chiedessi un °bocchino°, una °spagnola° e lei li fa col terzo e non li fa con me, allora lei mostra il suo egoismo ed io mi sento trascurato e mi incazzo. °Almeno mentalmente° deve mettersi nel trio fmf, solo così può capire cosa prova e cosa succede al suo uomo nei trio mfm. Ciò che vorrebbe Lei/Lui dovrebbe sempre essere prioritario. Se lei ad esempio mi chiedesse di °vedere° se accarezzo e come accarezzo il clitoride alla terza, non dovrei e non potrei MAI negarglielo. Quella °richiesta° è una soddisfazione/piacere che non posso e non devo negarle. La mia donna durante il trio non sta attenta alle mie richieste ed è un motivo che mi impedisce di essere realmente soddisfatto dei trio fatti (salvo qualche eccezione).
Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO'... Dal momento in cui lei accetta il regalo, la coppia dovrebbe spostarsi in una dimensione in cui nella coppia tutto si scambia, tutto è fatto e serve per far °godere° al meglio e reciprocamente i partner.
--Per le mie esperienze--
Il Lui che permette alla donna il mfm certamente spera di ricevere dal trio altre soddisfazioni, può essere il voyerismo, il bsx-ismo, o altre esaltazione, come il bisogno del possesso °sono io che lo permetto°. Se la donna non capisce cosa dare e come ricambiare il regalo ricevuto, allora le esperienze a tre diventano solo occasioni in cui lei °tradisce° con lui presente e consapevole.
Se mentre lei scopa col terzo a me °soddisfa fare il video° e lei non lo capisce (e lo impedisce) allora è evidente che lei lo fa per egoismo. Nel trio lei è con 2 uomini, ma lei deve essere attenta a soddisfare ANCHE i desideri del suo compagno. Mi è capitato che lei è andata a fumare sul balcone e non mi ha invitato ad andare con loro e °mi sono sentito escluso°. Nel trio MFM lei proprio perché gode del privilegio della °regina°, non dovrebbe mai °sottovalutare° le richieste del suo re, che diventano le uniche °soddisfazioni° che lui riceverebbe in quel trio. Se durante il trio io le chiedessi un °bocchino°, una °spagnola° e lei li fa col terzo e non li fa con me, allora lei mostra il suo egoismo ed io mi sento trascurato e mi incazzo. °Almeno mentalmente° deve mettersi nel trio fmf, solo così può capire cosa prova e cosa succede al suo uomo nei trio mfm. Ciò che vorrebbe Lei/Lui dovrebbe sempre essere prioritario. Se lei ad esempio mi chiedesse di °vedere° se accarezzo e come accarezzo il clitoride alla terza, non dovrei e non potrei MAI negarglielo. Quella °richiesta° è una soddisfazione/piacere che non posso e non devo negarle. La mia donna durante il trio non sta attenta alle mie richieste ed è un motivo che mi impedisce di essere realmente soddisfatto dei trio fatti (salvo qualche eccezione).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

E DOVE METTI LISABONA COL SUO BELFICA???

Sì, l'influenza del cromosoma y può essere poca, ma non è quantizzabile, ho cercato con google: sono 58 milioni di paia di basi e 200-300 geni. I geni definiscono la singola informazione, cioè la singola molecola prodotta, ma ogni molecola può agire a molti livelli anche con effetti tra loro contrastanti perciò un individuo col cromosoma y non può essere facilmente classificabile, se c'è stato un errore genetico, quale dei geni funziona ancora e quale no? Se poi si va sui diritti personali il campo è diverso e onestamente preferisco evitare quella discussione perché ho già detto sopra. La realtà io stesso, senza influenza altrui, la vedo in 2 modi molto ma molto diversa a seconda dell'occhio utilizzato (con l'occhio sinistro le singole persone sono molto avvicinabili agli ippopotami), immagino perciò che ognuno la veda secondo le proprie esperienze e forse secondo le proprie necessità.

Io in questo momento ho 2 visioni della realta', ho la retina sinistra, gia' operata 2 volte che mi fa vedere persone ingrandite e non proporzionali *veri mostri* (dovro' operarmi una 3a volta), con l.occhio destro vedo quasi normale. Lo dico perche' a mie spese sto verificando che la realta' di ognuno di noi e' mediata dai sensi che non sempre sono veritieri. Devo credere alla realta' dell'occhio sinistro oppure dell'occhio destro? Sono sempre io ma vedo 2 cose molto ma molto diverse a seconda dell'occhio usato.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:29:50

Mi viene da sorridere, ma non uso i disegnini. Capisco l'esempio software e hardware, ma le persone non sono macchine. XX e XY non sono lettere. UNA Y porta con se modifiche profonde visibili e non visibili che non possono essere ignorati nei casi in cui essi devono competere o peggio ancora scontrarsi. Una macchina se si scontra con un camion ci rimette di certo, ma se deve competere in velocità, in bellezza, in capacità ecc... allora è possibile. e spesso vince. Il concetto che c'è sotto l'esempio del PC, è solo auspicabile ma non succederà mai che una donna (esteticamente) che abbia testicoli ritenuti, che non abbia né utero e né ovaie, abbia una vita psicologica personale comoda (semplice). Gli altri non potranno mai capire il °dramma° personale di quelle persone che tra l'altro è quasi sempre tenuto in totale segretezza. I colori esistono ma solo gli artisti sono in grado di descrivere ed apprezzare le varie sfumature. Dici che come donna XX (maggiolino) vorresti scontrarti a suon di pugni con una donna XY (piccolo camion che dice di essere macchinuccia?), Se invece sei un camioncino e vuoi scontrarti col maggiolino per far vedere quanto sei duro, è compito della società impedire questi pericolosi scontri. A chi piace illudersi senza vedere la realtà la si può raccontare come si vuole ma la realtà a volte basta un bimbo che vede il re nudo. per farla uscire nuda e cruda allo scoperto.

il calcetto prima non c'era...

Sul piano medico, va valutata la sua unicità biologica: se hai identità donna ma sei biologicamente uomo, devi necessariamente essere curato da uomo.... ----
Proprio così; a me non piace interferire sui gusti sessuali e sui gusti dei cibi.
Diversamente è per la persona come essa è geneticamente codificata, con gli eventuali errori genetici unici. Ho sempre detto che dal punto di vista sportivo l'influenza degli ormoni androgeni nella struttura fisica del pubere è irreversibile. Se un individuo durante la crescita è fatto sviluppare con ormoni androgeni (anche se dati dall'esterno) gli effetti su tantissimi lati individuali è mascolinizzante ed è irreversibile perciò queste °donne° non dovrebbero mai competere con le donne che si sono sviluppate con ormoni femminilizzanti. Se qualche volta ho espresso i MIEI gusti, quelli sono personali. In qualche occasione ho anche detto, esplicitamente o implicitamente, che sono contro l'esibizionismo °nocivo°, quello che è fatto quasi ad offendere gli altri e che può creare pericolo pubblico. Se una donna viene a casa mia senza mutandine per °giocare° è normale, ma se viene a casa mia per °sfottermi° (offendendomi) allora la offenderei senza se e senza ma, perché il rispetto deve essere reciproco.
Proprio così; a me non piace interferire sui gusti sessuali e sui gusti dei cibi.
Diversamente è per la persona come essa è geneticamente codificata, con gli eventuali errori genetici unici. Ho sempre detto che dal punto di vista sportivo l'influenza degli ormoni androgeni nella struttura fisica del pubere è irreversibile. Se un individuo durante la crescita è fatto sviluppare con ormoni androgeni (anche se dati dall'esterno) gli effetti su tantissimi lati individuali è mascolinizzante ed è irreversibile perciò queste °donne° non dovrebbero mai competere con le donne che si sono sviluppate con ormoni femminilizzanti. Se qualche volta ho espresso i MIEI gusti, quelli sono personali. In qualche occasione ho anche detto, esplicitamente o implicitamente, che sono contro l'esibizionismo °nocivo°, quello che è fatto quasi ad offendere gli altri e che può creare pericolo pubblico. Se una donna viene a casa mia senza mutandine per °giocare° è normale, ma se viene a casa mia per °sfottermi° (offendendomi) allora la offenderei senza se e senza ma, perché il rispetto deve essere reciproco.

Quotato da Macy,Quotato da coppiaestero,Ho ascoltato questo intervento: https://www.facebook.com/watch/?ref=tab Se fosse vero perché non si interviene? Perché non si approfondisce con uomini al di sopra di ogni sospetto, magari in doppio cieco?
Se si tratta di bugie perché questa dot [...]
A me quel link continua a darmi video di moto e gatti, in uno di questi c'è una tipa che con una moto da trial fa manovre fighissime con una facilità estrema e mi fa rosicare tantissimo.
In un altro ci sono dei gatti che fanno cose strane, che solo chi ha dei gatti considera "normali" 😻
Pazienza, devo aver copiato male il sito. Si trattava di una dottoressa che praticamente dice che nei vaccini per bambini c'è la qualunque ed invita apertamente a non farli. Per quello che diceva avrebbe potuto essere denunciata e mi chiedo perché non lo fanno. A volte non denunciare è più conveniente che denunciare per evitare approfondimenti giudiziari che potrebbero dimostrarsi controproducenti se non devastanti? Sto anche io denunciando addirittura al capo della polizia una situazione che accade nel nostro paesino tedesco, sto aspettando che gli interessati mi denunciano perché sono certo che facendo chiarezza con indagini giuste, certe persone dovrebbero pagare, perdere il posto di lavoro e forse anche qualche periodo penale. Non esiste più il giornalismo di inchiesta che oggi si potrebbe in parte fare da casa... forse perché i giornalisti non sono più i padroni dei giornali.

Ho ascoltato questo intervento: https://www.facebook.com/watch/?ref=tab Se fosse vero perché non si interviene? Perché non si approfondisce con uomini al di sopra di ogni sospetto, magari in doppio cieco?
Se si tratta di bugie perché questa dottoressa non viene denunciata?
Pure io aspetto una denuncia, per poter far affrontare un problema che mi riguarda solo di striscio, dalle autorità pubbliche in modo che si vada ad approfondire su verità che ho denunciato ma che le autorità non vogliono affrontare.
Se si tratta di bugie perché questa dottoressa non viene denunciata?
Pure io aspetto una denuncia, per poter far affrontare un problema che mi riguarda solo di striscio, dalle autorità pubbliche in modo che si vada ad approfondire su verità che ho denunciato ma che le autorità non vogliono affrontare.

Per ideologia? Dovrei? Io o qualcun altro dovrebbe affermare qualcosa su questi argomenti per ideologia? Qui o ci sono le conoscenze scientifiche o non si capirà nulla ecco perché è più semplice dire XX e XY ai non addetti ai lavori. Solo chi ha studiato a fondo il problema riesce a farsi una idea coerente di ciò che potrebbe essere avvenuto in quella o quell'altra patologia dovuta ad errore genetico. Questo è un argomento che ho studiato molto bene nel mio corso universitario ma ho approfondito in modo particolare per aver dovuto spiegare lo sviluppo embrionale ad allieve di una scuola superiore femminile. Le conoscenze scientifiche, quelle vere non complicano le cose ma le semplificano, anche per il covid19 era più semplice seguire la falsa scienzah, imposta a suon di milioni di euro che è stata causa di decina di milioni di morti (ho fatto un quadro del bann che ho ricevuto dalla direzione, ne faccio un orgoglio. La direzione affermava di essere °virorgogliosa della scienza che ha salvato milioni di vite umane° (oggi è chiarissimo che si sarebbe salvato il 90% dei morti se si fosse curate le persone ai primi sintomi con i farmaci senza aspettare gli inutili e dannosi vaccini). Mentre in passato la presenza della vagina era la prova del genere femminile (anche se mancavano utero e ovaie), oggi si può andare oltre e dire che la vagina, naturale o chirurgica, non è prova certa del genere femminile, perché il corredo cromosomico è l'unico mezzo scientifico certo. Gli errori genetici possono complicare la realtà, ma le conoscenze scientifiche senza h finale, quelle non schiave di questo o di quel °padrone°, sono sempre semplificatrici. Oggi senza ombra di dubbio un °essere umano° con corredo cromosomico XY è un maschio ogni qual volta che il cromosoma Y si è manifestato facendo modificare il corpo, durante lo sviluppo puberale, in maniera °mascolinizzante°. Non parlo di tette, ma di % di massa magra muscolare, di percentuale ossea, di forma ossea, che sono modifiche irreversibili che non sono confrontabili tra maschio e femmina, e di utero e di ovaie che sono funzionali alla vera femminilità con potere generante la vita. Insomma la scienza potrà dare spiegazioni semplificatrici in quanto spiegherà i motivi (errori) che sono alla base di quella specifica alterazione psico-fisica.

Le persone con Sindrome di Androgen Insensitivity (AIS) hanno cromosomi XY (maschili). Hanno genitali esterni femminili. In questi casi la società ha attribuito il sesso femminile per la presenza di vagina ma nella realtà si tratta di genere maschile perché non hanno utero e ovaie. Donne con testicoli o uomini con vagina, esistono, sono detti individui intersessuali, ma ci sono fatti che possono sciogliere i dubbi di assegnazione del genere in base all'influenza che gli ormoni maschili e femminili hanno nella fase di sviluppo corporeo. L'uomo ha ossa più grandi, più dense e più resistenti. Il bacino delle donne più largo con forma più arrotondata per facilitare il parto. Il bacino degli uomini è più stretto e lungo. La massa muscolare è maggiore negli uomini. Tralascio altri particolari perché voglio evidenziare il ruolo del timo e quindi del sistema immunitario che è spesso coinvolto come nel caso della resistenza agli androidi nel caso di (AIS). Gli errori genetici potrebbero in teoria rendere difficile l'assegnazione del genere ma si tratta di errori rari o rarissimi. Il genere in questi casi, non sarebbe importante se non fosse che nello sport una crescita puberale influenzata da ormoni androgeni non è recessiva e nessun individuo cresciuto con ormoni XY dovrebbe gareggiare fisicamente contro individui XX. L'errore che porta alla formazione di gemelli siamesi avviene durante le prime fasi dello sviluppo embrionale e sarebbe interessante vedere combattere per lo stesso principio di libertà un pugile normale contro un pugile con 4 braccia.

GRAZIE DI ESSERE PROPOSITIVO, la mia risposta sarà lunga, non sarà esauriente ma esprimerà ciò che in coscienza sento.Quotato da Macy,Quotato da coppiaestero,
Il manuale delle Giovani Marmotte lo trovi su Amazon, lo vendono ancora, identico alla versione originale 😉
Ti invito a dare un parere all' articolo in fondo a questo intervento.
Personalmente non ho la formazione scientifica per sostenere che il contenuto sia scientificamente apprezzabile.
Tu hai hai le competenze in grado di capire se è un articolo scritto con cura o se si tratta del solito testo "politicizzato", con lo scopo di confondere il lettore.
Mi interessano solo gli aspetti scientifici, non le interazioni sportive, etiche o sociali dipendenti da sensibilità individuali.
Grazie
Ecco l.articolo:
https://www.open.online/2024/08/09/donna-puo-nascere-cromosomi-xy-cosa-insegna-polemica-imane-khelif-delle-olimpiadi-2024-parigi-fc/
Gli ormoni vengono prodotti quando l'informazione contenuta nel DNA induce la sintesi dell'RNA messaggero (mRNA). Questo mRNA si dirige verso i ribosomi, le "fabbriche" cellulari, dove viene tradotto in proteine. Queste proteine possono agire direttamente, come nel caso dell'emoglobina, oppure come enzimi che sintetizzano ormoni, come adrenalina, acetilcolina e dopamina. Questi ultimi sono neurormoni che regolano anche la liberazione di altri ormoni (ad esempio, la dopamina inibisce e l'acetilcolina stimola la liberazione di ormoni dall'ipofisi).
La produzione degli ormoni è controllata dai cromosomi, che determinano se e quando debbano essere prodotti (non viceversa). L'inverso avviene solo attraverso catene di feedback, in risposta alla presenza (negativo) o assenza (positivo) di ormoni. I caratteri sessuali maschili e femminili sono codificati nel DNA. Quando le 23 coppie di cromosomi femminili si fondono con le 23 coppie di cromosomi maschili, si verifica un fenomeno complesso noto come crossing over, che determina le caratteristiche finali del nuovo individuo.
Durante questa fase, estremamente complessa e studiata, enzimi speciali tagliano segmenti di DNA dal genoma femminile e da quello maschile. Questi segmenti genetici vengono poi inseriti nel DNA del genere opposto tramite microtubuli cellulari specifici. Se in questa fase si verificano errori (ad esempio, se i segmenti non vengono collocati correttamente), il DNA del nascituro potrebbe presentare anomalie genetiche che si manifesteranno nel corso della vita.
Sebbene non possa fornire dati certi, è evidente che le anomalie come la sindrome di Morris, la sindrome di Turner e la sindrome di Swyer sono errori che si verificano in questa fase o durante la meiosi, un processo complesso che riduce il numero di cromosomi delle cellule sessuali (spermatozoi e ovociti) da 46 a 23 coppie. L'informazione trasmessa al nascituro dipende dalla meiosi (dove possono verificarsi errori nel numero di cromosomi o traslocazioni) e dal crossing over che avviene alla fusione dei due gameti nel corpo femminile.
La nascita di gemelli siamesi o di individui con caratteristiche non umane può derivare da tali errori. Ma tu mi chiedi: sono maschi o femmine? I casi in cui si può considerare un individuo XY come donna dovrebbero riguardare quelli in cui il cromosoma Y è completamente assente o non influisce sullo sviluppo corporeo, ma ciò è estremamente raro.
La sindrome di Turner è una patologia cromosomica in cui, invece di 46 cromosomi, se ne presentano 45. La sindrome di Morris, invece, comporta la presenza di 46 cromosomi con testicoli, ma con resistenza cellulare agli ormoni maschili, portando a manifestazioni anche di caratteri femminili. Infine, la sindrome di Swyer è una rara condizione in cui gli individui XY hanno genitali esterni femminili, ma le gonadi non funzionano a causa dell'assenza di cellule germinali. Queste donne non sospettano il problema per tutta l'infanzia, essendo di fatto uomini nati in un corpo femminile. Probabilmente, durante il crossing over, pezzi del cromosoma X della madre si sono spostati sul cromosoma Y, creando un individuo con caratteri sessuali femminili, ma anche tratti maschili derivanti dal cromosoma Y. È certo che in questi casi le gonadi sono prive di strato germinale, portando a infertilità genetica.
Mi chiedi se in questo caso estremo considererei femmina la persona? No! Si tratta di un uomo col corpo di donna e non la farei competere con le donne specialmente se il corpo ha subito conseguenze mascolinizzanti durante lo sviluppo, sviluppandosi con tratti influenzati dal cromosoma Y. Dovrebbe essere coniato un altro genere? Non lo credo. È come se la presenza di un fiore a dicembre dovesse far credere che siamo in primavera.

Quotato da Macy,Quotato da coppiaestero,A PROPOSITO DI UOMO E DI DONNA -- NATURALE
IL PROF DE-VITA LO DICE COME LO DICEVO IO.
https://www.facebook.com/reel/1167492657842175
[url=https://postimg.cc/Z9r214v2][img]https://i.postimg.cc/hGwnQGDD/IMG-20250630-125959.jpg[/img][/url]
Ed è vero se prendiamo i cromosomi come unico parametro per determinare il sesso di un individuo.
Però ci sono donne che hanno il cromosoma maschile ma il loro corpo si sviluppa come femminile perché il cromosoma Y non funziona come dovrebbe, o perché il loro corpo non risponde agli ormoni maschili.
Queste persone hanno aspetto, organi e caratteristiche femminili, anche se geneticamente sono XY, hanno genitali esterni e aspetto corporeo generalmente indistinguibili da quelli di una donna XX e alla nascita vengono riconosciute come femmine.
In molti casi scoprono di avere cromosomi XY solo in età adolescenziale, a causa dell'assenza del ciclo mestruale.
Immagino siano casi davvero rarissimi, ma esistono.
Quindi, se oltre ai cromosomi teniamo conto di come funzionano i geni, gli ormoni e il corpo nel suo insieme, la situazione non appare così netta.
Ma se mi dici che il discrimina sicuro per dividere il sesso maschile da quello femminile sono i cromosomi, alzo le mani e non dico più nulla, hai ragione.
Scritto, pensato e pubblicato da uno che il testo più scientifico che ha letto è il Manuale delle Giovani Marmotte, quindi abbi pietà 😅
Intanto mi piacerebbe tanto tanto avere una copia di quel famoso manuale. Quelle che metti in evidenze non sono eccezioni alla regola.
XY resta maschio e XX resta femmina. Questa è la regola. Quelle che tu evidenzi sono delle alterazioni. ES. l'irsutismo è considerata una malattia perché fa produrre tantissimi peli nelle donne, perché? Ci sono diverse possibilità, dalla ipersensibilità dei recettori ormonali, alle anomalie dei repressori-derepressori genici ecc. in pratica una donna con tanti peli, non cessa di essere una donna. Un uomo con bassi livelli di ormoni maschili, non cessa di essere uomo ci saranno effetti sul corpo questo è vero ma non cessa di essere uomo. Ho avuto il problema col mio primo figlio, al suo sviluppo di uomo, ha sviluppato delle tette che a livello toracico gli davano un effetto femminilizzante, ma, avere le tette pronunciate non lo faceva essere °ibrido°, restava geneticamente uomo con caratteristiche fisiche particolari che lui a 15-16 anni ha voluto correggere con un intervento di mastoplastica. La cosa più antipatica è che quando il corpo si sviluppa sotto effetto androide, la struttura muscolo-scheletrica è irreversibile e non è il livello di ormoni androgeni che può essere tenuto presente per far partecipare queste persone a sport fisici con le donne XX. Non credo invece che ci siano problemi a partecipare al torneo di scacchi o di altri sport dove il fattore determinante non è lo scontro fisico.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 23:04:31

A PROPOSITO DI UOMO E DI DONNA -- NATURALE