9 anni fa
Questo mondo non smetterà mai di stupirmi.
Mi è capitato di imbattermi in un last di una coppia in cui per l'incontro si raccomandava un "abbigliamento consono".
Che ci si di debba presentare in modo ordinato credo che sia una questione di buon senso per se oltre che per chi si incontra. E questa è una regola di vita, a prescindere dalle occasioni.
E allora che si intende per "abbigliamento consono"? Abito scuro per lui e lungo per lei, se in coppia? o un abbigliamento sportivo e più pratico, insomma più facile da gestire ;) quindi, per esempio, niente pantaloni per lei???
ciao a tutti
Mi è capitato di imbattermi in un last di una coppia in cui per l'incontro si raccomandava un "abbigliamento consono".
Che ci si di debba presentare in modo ordinato credo che sia una questione di buon senso per se oltre che per chi si incontra. E questa è una regola di vita, a prescindere dalle occasioni.
E allora che si intende per "abbigliamento consono"? Abito scuro per lui e lungo per lei, se in coppia? o un abbigliamento sportivo e più pratico, insomma più facile da gestire ;) quindi, per esempio, niente pantaloni per lei???
ciao a tutti
9 anni fa
@paulfrancy
immagino che intendi anche senza mutande?!? 😄 😄 😄
@rauck ...ma è ancora inverno 😄 😄
immagino che intendi anche senza mutande?!? 😄 😄 😄
@rauck ...ma è ancora inverno 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
@Carmediem ...col fischio, x farsi ritrovare nel buio 🙂
9 anni fa
Stupidaggini a parte ad un incontro ci si veste normalmente magari evitando di presentarsi in tuta da ginnastica , per quanto mi riguarda le lei possono presentarsi anche in pantaloni e' già successo e non mi ha dato fastidio ...si sfilano benissimo 🐷
9 anni fa
Almeno un po' di claase se ti presenti ad un incontro vestito decentemente, non serve essere tutto griffato.
Poi puoi anche chiedere se non sai come vestirti.
Dipende un po' anche da dove e fissato l incontro anche i particolari fanno la differenza a volte per me 💋
Poi puoi anche chiedere se non sai come vestirti.
Dipende un po' anche da dove e fissato l incontro anche i particolari fanno la differenza a volte per me 💋
9 anni fa
come non quotarti, anche se il peggio si verifica con l'arrivo del caldo.Quotato da Suedtirolerpaar,Charlize ,quando vai ad un incontro tutta vestita bene tacco, vestitino carino ma non volgare non vorresti che anche lui sia vestito magari con una camicia anche con un maglioncino ( non dico giacca e cravatta) invece si presenta con il maglione (comprato negli anni 80)con la renna sul davanti tutto infeltrito da più di 20 anni di usura scarponcini antinfortunistica e borsello a tracolla 😭.Sinceramente mi cade la mascella. AnnaQuotato da charlize,per ovviare lui può aprire la porta di casa con una foglia di fico li..... e null'altro....
ma adesso c'è pure l'emergenza vestiario dei lui? ahahaha 💋
Signori uomini, e che diamine mettetela una camicia ed un pantalone, che bermuda, maglietta e marsupio a tracolla vanno bene per andare al mare
9 anni fa
9 anni fa
@Almeno ...mi aspettavo consigliassi di stare sul classico tipo la canottiera o maglia della salute, rigorosamente in lana, magari ingiallita 🙂
9 anni fa
Ma dai ..sarà il fratello, lei è troppo consona 💗 : 💗 💗Quotato da sessomatto76,
9 anni fa
ops...era per @tnvero 🙂Quotato da mastru_peppe,@tnvero ...mi aspettavo consigliassi di stare sul classico tipo la canottiera o maglia della salute, rigorosamente in lana, magari ingiallita 🙂
chiedo venia 🙂
9 anni fa
Vi dirò ho visto l'ltimo video di Bruno Mars e uno dei ballerini ha i sandali con i calzini in spugna bianchi , non vorrei che fosse di moda ..dopo i risvoltinati no no no ! 😒 😒Quotato da mishaemasha,
9 anni fa
Ache una lei che si presenta con le ballerine sono una bella botta all' erotismo .Quotato da Suedtirolerpaar,Noi non vorremmo dover scrivere una cosa del genere anche se ultimamente ci stiamo pensando. Abbiamo questo profilo da poco più di un mese e abbiamo già visto scene abbastanza imbarazzanti... Specialmente da parte degli uomini. Ora, non sto dicendo c [...]
9 anni fa
e quelli/quelle che si presentano in tuta? capisco vestirsi comodi ma cazzo un minimo di decoro. A me è capitato con una coppia, già lei dal vivo era difficile da affrontare, (ho sempre pensato che lui facesse scambio per ciullare le compagne degli altri visto cosa aveva accanto) poi si presentano entrambi in tuta, lui poi con la tuta spaiata, pantaloni di una marca e felpa di un'altra.
Ho dovuto fingere un mal di testa quella sera
Ho dovuto fingere un mal di testa quella sera
9 anni fa
9 anni fa
tutti in ansia per ammirarti ;)Quotato da TheBodyofSexforYou,In arrivo il mio personalissimo video su abbigliamento e/o posa consona BY A69!!! 😮 😮 😮
9 anni fa
E quel che mi stupisce è che questa coppia è piena di feedback positivi 😮 😮 😮Quotato da TheBodyofSexforYou,Povero Plaisir!!!!! 😮 💋Quotato da plaisir1979,e quelli/quelle che si presentano in tuta? capisco vestirsi comodi ma cazzo un minimo di decoro. A me è capitato con una coppia, già lei dal vivo era difficile da affrontare, (ho sempre pensato che lui facesse scambio per ciullare le compagne degli a [...]
9 anni fa
Possono dire di tutto ma la realtà che ognuno fa come meglio crede x piacere e x piacersiQuotato da Dominatrixservos,TesoroCari io e te siamo fuori luogo come abbigliamento su A69 Intanto dobbiamo togliere un po' di vestiti per essere consoni ed in linea von le masse... Non credi che andiamo controtendenza? Scommetto che c'è chi ci trova fuori luogo!!! 😭Quotato da mastru_peppe,Questo mondo non smetterà mai di stupirmi.
Che ci si di debba presentare in modo ordinato credo che sia una que [...]
9 anni fa
ehmm no grazie non la digerisco 😄 😄Quotato da Carmediem,
9 anni fa
@Dominatrixservos 🙂 dici che siamo fuori standard? 😄 😄 😄
ma noooo...importante è esser sempre se stessi
jeans e camicia o giacca con e senza cravatta...importante e sentirsi a proprio agio e tutto dipende da chi si incontra e dove e soprattutto conservare un certo buon gusto
potrei anche presentarmi in tua, magari perchè appena rientrato da un giro in bici, ma non perchè lo intendo come un abbigliamento da "lavoro" 🙂 e questo anche perchè non ritengo che il sesso sia attività fisica
ma noooo...importante è esser sempre se stessi
jeans e camicia o giacca con e senza cravatta...importante e sentirsi a proprio agio e tutto dipende da chi si incontra e dove e soprattutto conservare un certo buon gusto
potrei anche presentarmi in tua, magari perchè appena rientrato da un giro in bici, ma non perchè lo intendo come un abbigliamento da "lavoro" 🙂 e questo anche perchè non ritengo che il sesso sia attività fisica