Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
1 giorno fa
Anxhe le coppie hanno smesso di leggere 😄
2 giorni faQuotato da Emadav,ill vostro invece e un profilo a nostro avviso insignificante e i loveback ricevuti a nostro avviso ne sono la prova ma sicuramente qualche Bell bull o singolazzo vario ha già portato più volte a termine i proprio proposito......essere una coppia Swinger e una cosa e incontrare singoli ,bull o similari e tutto un altro paio di maniche ..😏😏😏Quotato da Profumidicalicanto,
Ci sono cani abbaiano, ma quasi tutti i cani, abbaiano ai cani che abbaiano loro.
Se fossi qualcuno che cerca qualcuno a cui far girare le balle, tendenzialmente perché frustrato da qualcosa e perché mi piace fsrlo, il Vs. Sarebbe un profilo interessante.
Anche io non sopporto i continui approccio da parte di alcuni profili, ma non credo sia una buona idea incarognirmi con loro sul forum per questo.
Altrimenti si, mia moglie porta "le corna", perché un single, mi ha fottuto.
Ma che minchia dici?
3 giorni faQuotato da traasgressioni,Penso che ci sia molta confusione soprattutto da parte della mia categoria.
In un sito come questo l'unico tecnicamente cornuto, nel senso appropriato della parola, può essere il marito della singola che qui gioca all'insaputa totale del marito.
Q [...]
Amen
3 giorni faQuotato da mishaemasha,Quotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
I love back sono solo un segno dell esistenza in vita di una coppia o di segnali su chi frequenta un utente ,non certi ovviamente perché il web è esposto a ogni forma di fakes ma , per esempio , le recensioni di amici sono oro colato
Punto , inutile approfondire sulla forma o sul lessico , serve solo a innescare quelli che ,per motivi che possiamo immaginare , i love back li odiano a prescindere
Pagina 1 terzo intervento , sapevo bene che gli haters avrebbero portato una semplice obiezione semantica su uno strumento che serve semplicemente a corroborare l ipotesi che una coppia è reale in una cascata di malevolenza per chi ha dei feed
Divertente l idea però che chi qui non ha feed è meno virtuale di chi li ha
Veramente complimenti 🤣🤣🤣🤣
4 giorni fa
Differenza tra trasgressione condivisa e corna non la capirete mai voi babbani , ma non ha molta importanza , noi ci divertiamo lo stesso 😄
4 giorni faQuotato da LUKAS73,Ringrazio per gli interventi, che hanno confermato quello che, in fondo, era chiaro fin dall'inizio.
Mi sembra di capire come a volte dietro le 'classifiche' e i 'feedback' si nasconda spesso un'esigenza patologica di validazione, alimentata d [...]
L unica cosa chiara dall inizio è che da una osservazione sulla sintassi di alcuni feed si sarebbe passari a invettive fuori tema su feed e presunzione !
Malessere conclamato 😄
1 settimana faQuotato da Tomas47,Ogni categoria ha i suoi interpreti onesti e corretti e i suoi interpreti furbetti e truffaldini, purtroppo non vi è un segno distintivo per distinguere gli uni dagli altri, spesso ci devi cascare, ma tutto fa esperienza. [...]
Beh , i loveback , banali, scontati e tutti uguali un pò aiutano 🙂
1 settimana faQuotato da alessiocince,Quotato da Vento198,È' una domanda che mi faccio da un po', quanto costa comprarsi un feed da una coppia?
Aglia...😬👀
Non ce la hai fatta cince eh!
Per te, quando si parla male delle coppie, è come " ammazza la vecchia " per Roger Rabbit , piccola differenza , il film durava un ora e mezza tu so 13 anni... 😄
Modificato dall'autore il 12-07-2026 10:53:02
1 settimana faQuotato da Vento198,È' una domanda che mi faccio da un po', quanto costa comprarsi un feed da una coppia?
Noi prendiamo 500 + iva, oltre i 20 cm la tariffa è 300
Se poi azzecchi pure i congiuntivi è gratis e il caffè lo offriamo noi !
1 settimana fa
Ma certo , se non ci fossero i feed probabilmente la guerra in ucraina sarebbe già finita da un pezzo...
1 settimana fa
Ma si , le frasi dei feed lasciano il tempo che trovano , quelle info hanno la loro utilità e basta!
Come avevo immaginato c è chi approfitta di questo 3d per lamentarsi dei feed perche non ne hanno e non li possono avere ( finte coppie o solo gente che non incontra)
Un pò come prendersela con la forchetta perche la amatriciana è insipida 😋
Come avevo immaginato c è chi approfitta di questo 3d per lamentarsi dei feed perche non ne hanno e non li possono avere ( finte coppie o solo gente che non incontra)
Un pò come prendersela con la forchetta perche la amatriciana è insipida 😋
1 settimana faQuotato da una_e_uno,Non vi sembra grottesco?
A noi fa un po' cringiare 😄
Ci sembra un po' impersonale, come ogni copia e incolla. Ma poi anche il fatto che sembra (sembra, magari sbagliamo noi) voler far passare un messaggio misterioso... e invece [...]
I love back sono solo un segno dell esistenza in vita di una coppia o di segnali su chi frequenta un utente ,non certi ovviamente perché il web è esposto a ogni forma di fakes ma , per esempio , le recensioni di amici sono oro colato
Punto , inutile approfondire sulla forma o sul lessico , serve solo a innescare quelli che ,per motivi che possiamo immaginare , i love back li odiano a prescindere
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 settimana faQuotato da Ade-69,Tirichitolla pani rattatu
tirami a ciolla ca sugnu malatu.
Aui’ na fami, ‘na siti e ‘nu sonnu.
‘Na dibulizza chi staiu murennu,
ma si mi runi a to suoru pu’un ghiornu,
mi passa la fami la siti e lu suonnu. [...]
Benrivisto Ade !
Ah , salutami a soreta 😄
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
1 settimana faQuotato da Arturoy,Gargaroth
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa q [...]
Ah ah ah
1 settimana faQuotato da Gargaroth,inteso mai fino ad ora... come diceva il poeta " del diman non v'è certezza", ma è possibile che continui ad essere mai.Quotato da Arturoy,mai non si dice
A me piacciono le donne e mi ci sono dedicato , se mi piacessero gli uomini mi ci dedicherei egualmente
A te piace il cazzo ma non hai mai fatto sesso con uomini ...ma io sono legato a schemi partriarcali e maschilisti ?
c'è qualquadra che non cosa 😄 😄 😄
A parte sonofattocosì nessuno qui ha giudicato l' omosessualità
1 settimana faQuotato da Morfeo77,Quotato da mishaemasha,
Offendi perché non sai rispondere sul tema, non hai detto niente e manco te ne accorgi 😄
Se vuoi rispondere la domanda ( non offensiva) è
Ti sembra una sessualità completa e soddisfacente fare sesso con un pezzo di una persona che se ti va alla grande non supera i 20 cm ? Il resto non serve a niente ?
Il problema è il tuo che che pretendi di sapere cosa sia una sessualità completa o meno 10 o 20 cm di una persona. E nessuno ha detto che debba esserlo. Hai mai sentito dire questo da parte mia? Io certo non verrei mai a criticare il tuo modo di divertirti nel sesso. Tu si. E non credo stia facendo una gran bella figura. Anzi.
Sai dovresti attenerti a rispondere alla domanda del thread come sto facendo io invece di giudicare me
Non ti preoccupare della figura che faccio sopravviverò
Moda o necessità?
Grazie
1 settimana faQuotato da Aleera,é davvero molto complesso questo argomento, io sono brasiliana lo sapete già quello che posso diri è che secondo gli investigatori più famosi del Brasile 70% degli uomini brasiliani sposati/fidanzati con donne le tradiscono con altri uomini e molti di questi tradimenti avvengono con i propri parenti della loro moglie/compagnie dove anche loro sono compromessi/sposati con donne, molti di loro vivevano storie di amore profonde altri invece vanno nei bagni pubblici/centro commerciale e così via, gli altri 30% che rimangono tradiscono le mogli/compagne con donne cis e trans. Modificato dall'autore il 06-07-2026 21:13:10Quotato da mishaemasha,
Ciao bella
Tu dici?
Non lo so , chi adora le décolleté tacco 12 più della ragazza che le indossa è fetish perché non ci sono altre componenti mentre chi ci tiene a sottolineare di adorare il cazzo ma non l uomo ha il preciso scopo di allontanarsi dalla omosessualità
Ovviamente posso sbagliare ma è la veemenza delle dichiarazioni che mi porta a scommetterci su ! Modificato dall'autore il 06-07-2026 19:44:30
Non conosco il Brasile ma in Colombia ho assaporato la gioia di vivere il sesso con allegria e semplicità ,i testi del salsa classico mi fanno morire
Non è morto , e a una parranda !
Non mi importa che si fotte mia moglie ma mi svuota la nevera !
Tutto altro rispetto all acredine con cui qui trattano chi chiacchiera e solleva obiezioni che non amano
Li è tutto molto più sereno e normale qui non suona giusta la semplicità , non siamo latinoamericani ,ci facciamo le domande quindi dobbiamo accettare le risposte anche se non ci piacciono 😋
1 settimana faQuotato da Morfeo77,Quotato da mishaemasha,Non mi piace l uomo mi piace solo il cazzo ?
A me non piacciono le donne piacciono i malleoli ...
La sessualità completa è questa ?
Chiese il tizio limitato 😄
Purtroppo la tua ignoranza mista all'arroganza ti sta facendo fare davvero brutta figura. E chissà quali studi ti danno la sicurezza di pensare di poter screditare le persone e i pensieri altrui.
Offendi perché non sai rispondere sul tema, non hai detto niente e manco te ne accorgi 😄
Se vuoi rispondere la domanda ( non offensiva) è
Ti sembra una sessualità completa e soddisfacente fare sesso con un pezzo di una persona che se ti va alla grande non supera i 20 cm ? Il resto non serve a niente ?
1 settimana faQuotato da Aleera,già ho scritto sul questo forum che secondo me la ossessione che molti uomini hanno verso il pene è un fetticio sessuale non necessariamente una sessualità, avete mai presente quelli che hanno fetticio per i piedi, piscio, umiliazione? Secondo me anche questo rientra nelle sottocategorie fetish kink Modificato dall'autore il 06-07-2026 16:21:57Quotato da mishaemasha,Non mi piace l uomo mi piace solo il cazzo ?
Ciao bella
Tu dici?
Non lo so , chi adora le décolleté tacco 12 più della ragazza che le indossa è fetish perché non ci sono altre componenti mentre chi ci tiene a sottolineare di adorare il cazzo ma non l uomo ha il preciso scopo di allontanarsi dalla omosessualità
Ovviamente posso sbagliare ma è la veemenza delle dichiarazioni che mi porta a scommetterci su !
Modificato dall'autore il 06-07-2026 19:44:30
1 settimana fa
Non mi piace l uomo mi piace solo il cazzo ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti