Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33278
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da summer69,
Giocare non è sinonimo di scopare. Se su questo sito ci si iscrive per scopare tout court si è sbagliato l’obiettivo. Giocare è un insieme di cose, situazioni, sensazioni che un rapporto con una donna o un uomo “normali” non si vivono. O trovi un/una [...]

E infatti è questo il punto su un sito di scambio coppie e singoli si può trovare la trasgressione , chi cerca sesso perché tua moglie non te la dà lo trova molto facilmente al bar , non certo qui dove si cerca qualcosa in più del banale sesso che oggi non è un problema sociale ma personale , abbiamo amici incasinati, poveri , brutti e anziani che hanno tre amanti 😄
Qui mandano pvt a nastro, non li caga nessuno, e se la pigliano col governo 😄

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da mishaemasha,

E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄

Se vi ritenessi due interlocutori seri e non due provocatori la mia risposta sarebbe stata diversa; ma il tono sprezzante del vostro commento mi ha tolto ogni dubbio.
Comunque ripeto: sono anni che leggo in continuazione le vostre risposte arroganti; mi chiedo che ci state a fare qui visto che sembra che passate più tempo a litigare che a divertirvi

Litigare ? E con chi ? Non scopare è un problema personale non sociale a meno che non sei in incel.
Non ti preoccupare per noi e perché siamo qui , il forum è un pezzettino piccolissimo del sito e , senza offendere nessuno, scriviamo quello che vogliamo

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Rinald1992,
Quotato da mishaemasha,
Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !

Ah giusto! Voi non potevate proprio mancare. Sono anni che vi leggo su questo forum, e tutte le volte è la stessa storia: arrivate in una conversazione tutto sommato tranquilla; scrivete un commento fastidioso e provocatorio; innescate il flame, e infine chiosate in modo paternalistico, uscendo dalla conversazione con l'atteggiamento di chi sente di avere la verità assoluta in tasca.
Io mi chiedo perché non vi abbiano ancora bannati, visto che qui date soprattutto fastidio

E questo per avere solo detto che oggi ,rispetto al passato la sessualità è più semplice ?
Ecco , grazie del commento emblematico rispetto alla tua visione di problema sociale sulla sessualità 😄

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi sempre con lo stesso Nick a cui teniamo ,anche su altre piattaforme uguale , lo riteniamo una coerenza , oggi preferiamo i privè ai siti , più imprevedibilità e meno impegni 💋

1 settimana fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma quale problema sociale ? Rispetto a 15 o 20 anni fa oggi scopano pure gli sfigati , non diciamo sciocchezze per piacere !

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da evaso,
Quotato da Amanti71,
E’ uno a cui piace fica e cazzo ma non ha il coraggio di ammetterlo, soprattutto a se stesso.
allora vivra' male fino a quando non ne sara' consapevole, a me piacciono entrambi e lo trovo stupendo.

Questo a pagina 1
Il resto è la solita fuffa 😄

» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Complimenti alle coppie che ci hanno messo la faccia 💋
la ortodossia dello scambismo e il sottolineare l ammiccante taglio del servizio invece ci trovano contrari.
gli addetti all ufficio complicazioni affari inutili dovrebbero accontentarsi, in un paese dove ancora una ragazzina pensa di suicidarsi solo per delle foto hard messe in rete è certamente meglio che si parli in modo approssimativo del nostro mondo rispetto a che non se ne parli proprio,
man mano che lo si farà più gente metabolizzerà che non esiste solo la partita di calcetto per scopare fuori dal lettone coniugale 💋
Modificato dall'autore il 08-04-2025 23:30:13

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Noisemplicemente,
In uno spazio comune, con educazione e rispetto del prossimo, ognuno si descrive come meglio ritiene opportuno e credo che non ci sia modo più educato e rispettoso del definirsi “innamorati”.
Ma poi….se lo si e’ ….perche nascondersi ?
Ma soprattutt [...]

Ah, un po' di positività tra le solite elucubrazioni e invidie , e oggi c e pure il sole ☀️😀

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno che ha la sua donna multiorgasmica ,che squirta e scopa coi neri non si iscrive da singolo qui !
Diceva mio nonno ! 😄

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Liviapie,
Ricordiamo benissimo il momento in cui abbiamo detto "basta privè", dopo averli frequentati dagli anni '90.
Un sabato sera, locale veneto, noi che giochiamo soft con un'altra coppia sul lettone di una stanza.
Davanti a noi, una coppia, lei [...]

Cretini e buzzurri li trovi al bar ,al ristorante , in palestra , al club del bridge e al cinema
Perché prendersela solo coi privè?
Bisogna chiudersi in casa e non uscire mai più 😄

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Diceva un vecchio saggio cinese :
Se tu ti incazzi pel coppia che balla la velita' e che tu essele incazzoso ! 😄

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Decidere chi e cosa si fa in un privè è una cagata pazzesca , libertà sessuale si chiama !
Noi giochiamo nei privè come e quando ci pare e, siccome siamo gente allegra, non ci frega niente di chi non gioca , di chi si fa le pippe o di chi si scopa pure il rotolo della carta igienica 😄

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DarkSides,
😭 😭
Quotato da italy73cp,
A noi piacerebbe molto fare sesso nel privè ma i singoli ci fanno quasi sempre passare la voglia.
Sempre li a menarsi l'uccello a 30cm di distanza, che pena ci fanno!
Ormai il privè è diventato un posto per ballare e fare quattro chiacchie [...]
bhe per fortuna ci sono le stanze per solo coppie senza singoli Modificato dall'autore il 17-03-2025 10:03:31

[url=https://postimg.cc/TykWzLN9][img]https://i.postimg.cc/XJWcy9wT/il-fullxfull-3860167554-o3qd.jpg[/img][/url]
Comunque è troppo tardi perché il malessere che portano un paio di pipparoli o coppie che non scopano è indelebile
Questo lui di coppia ha risolto , mette i cervelli delle coppie e i batacchi dei singoli nella cintura come ornamento dopo averli tagliati col laser o a mani nude ...
Spesso manco lo sanno che esiste la stanza coppie , in genere chi parla così non ci va nei privè 😄
Modificato dall'autore il 17-03-2025 10:33:59

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Giocate poco e bene e non esiste il problema del singolo pigliatutto ( nemmeno tutti gli altri mille problemi letti qui per anni ) perché bastano due parole e ci si capisce tra persone intelligenti.
Non esistono categorie , solo persone empatiche o non , scopatevi le prime e le seconde no 😄

» Nell'argomento: È Tradimento?
3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gladiobull,
Quotato da Good_Guy88,
L'ultima singola cerebralmente ipodotata con cui ho avuto la sfortuna di chattare, alla domanda "da quanto tempo tradisci tuo marito?", mi ha risposto "Da sempre" 😳 🙈🙈
Uno non vuole f [...]

🤣🤣🤣🤣Che bastardo🤣🤣🤣🤣

Quotato da mishaemasha,
L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎

Probabilmente non mi sono saputo spiegare bene io o forse è sfuggito s voi qualcosa. Non chiedo l'assoluzione di nessuno ci mancherebbe, però dopo che mi è stata posta quella domanda ho provato un senso di colpa ma (CI TENGO A RIBADIRLO) solo per il fatto che quando ne ho parlato con lei intrattenevo solo etero, poi ho scoperto i piaceri BI e.... questo particolare non gliel'ho mai detto (PERCHÉ NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE CAMBIARE QUALCOSA) tutto qua.
Grazie comunque per il parere espresso, ogni contributo mi è utile. 💋 💋

Prego,lungi dal farti la morale ma la riflessione che ti suggerisco è che tu stai con una persona che non ti conosce , invece dei sensi di colpa che servono 0 metti a posto il tuo rapporto con lei
Modificato dall'autore il 02-03-2025 20:41:46

» Nell'argomento: Oggetti smarriti
3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Sparisce la listing (cioè non è più visibile nei thread aperti), ma di fatto il thread se lo sai cercare (o se ci hai scritto e accedi attraverso il tuo post) c’è.
Così come lo stesso originale aperto da Gilda. [...]

Bah , a te interessava ancora quel thread ? 😳

» Nell'argomento: È Tradimento?
3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
L Italia è piena di cornuti e cornute che fanno finta di non sapere , questo non significa che non è tradimento !
Fatelo ma non assolvetevi così facilmente 😎

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CoppiaExrpwolf,
"Concordiamo con Milady2019 sulla perplessità riguardo ai giudizi assoluti. I feedback possono, in alcuni casi, fornire indicazioni utili; il fatto di non riceverne affatto o di averne troppi può già rappresentare un segnale. Inoltre, sapere con [...]

Esattamente ,i feed sono un buon indicatore della esistenza in vita di una coppia e di chi incontra
Per i dettagli intimi siamo d' accordo lasciano il tempo che trovano ,invece per gli assolutisti no feed penso che gatta ci cova , i no feed probabilmente non sono in grado di avere feed per motivi svariati fino al profilo fake !
Certo che ci possono essere feed falsi ma non è che se mi rifilano una banconota falsa non voglio avere a che fare mai più con i soldi 😄

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da softmeeting,
Quotato da mishaemasha,

Il senso di libertà non c entra niente , i club privè sono molto semplicemente aziende che si devono difendere da chi non ha un posto dove andare a scopare , un albergo che ti fa ballare e bere una consumazione oltre che scopare a 15 euro a testa non lo trovi , se non hai nemmeno voglia almeno di farti guardare statti a casa o prendi un albergo a ore 😄

Non e il caso questo di quasi nessuno che frequenti un club , non certo il nostro. Quando non ne vogliamo sapere di condividere giochi andiamo appunto in un motel ma quando andiamo al club abbiamo sempre l odea di giocare con altri. Se poi le situazioni non piacciono , qualche volta ci siamo appartati da soli (raramente in effetti). Dovessimo scoprire che molti la pensano come voi , cioe che abbiamo precisi obblighi verso partecipanti od almeno un pubblico , ecco che verrebbe a meno completamente il senso di recarsi in un club per incontrare.

Il contrario di non chiudersi a chiave in due in una stanza dove nemmeno possono vederti non è l obbligo di scopare con altri ...ma secondo me lo avevi capito 🙂

4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpclub,
Quotato da Feyrexhibit,

Nella maggior parte dei privè, almeno in quelli che frequentiamo in Piemonte, non è necessario monitorare costantemente l’ambiente, ma semplicemente mantenere un atteggiamento ricettivo.
Non si tratta di luoghi caratterizzati dalla presenza diffusa di individui con intenzioni predatorie, pertanto potete sentirvi al sicuro.
Tuttavia, può accadere occasionalmente che qualcuno assuma comportamenti inappropriati, un fenomeno che, paradossalmente, abbiamo riscontrato con maggiore frequenza tra le coppie piuttosto che tra i singoli.

Posso parlare per Roma (volendo pure per i club a Cap d'gde...):
Confermo quanto esposto da Feyrexhibit, anche qui, in linea di massima, non è che vi sia chissà quale entità di disturbo, saltuariamente capita il deficiente di turno ma.... alla fine suscita ilarità specialmente dopo che, la lei di turno in genere, lo ha rimesso al suo posto adeguatamente; magari avremo modi e donne dai modi differenti ma in genere certi individui si auto rovinano irrimediabilmente la serata e difficilmente si faranno rivedere nello stesso posto: per fare stra-vergognare un uomo solo o una coppia cafona ci vuole veramente ma veramente poco eh

Ci piace particolarmente questo post , la realtà quotidiana nei privè è proprio questa
Basta poco per fare vergognare un singolo o un lui di coppia che sbaglia approccio e chi si rovina la serata per una baggianata già è mezzo rovinato prima di entrare
Non significa sdoganare atteggiamenti non consoni , significa metterli nalla giusta prospettiva , chiudere l incidente e divertirsi senza lanciare anatemi per una carezza non gradita 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni