6 mesi fa
Ciao, a quanti piace l'abbigliamento di pelle, ecopelle ecc, anche PVC vinile e latex, credo si possa considerare tutti ciò che è lucido
6 mesi fa
Lo adoro adoro pvc latex anche plastica tipo mutande di plastica adoro le sauna suits con un po’ di lubrificante dentro per far scivolare la pelle sul materiale
Belle le catsuits sia per uomo che per donna in latex e semitrasparenti
6 mesi fa
peccato tu non abbia messo foto in merito nel tuo profiloQuotato da pervy,Lo adoro adoro pvc latex anche plastica tipo mutande di plastica adoro le sauna suits con un po’ di lubrificante dentro per far scivolare la pelle sul materiale
[...]
6 mesi fa
Le avevo ma non erano molto apprezzate credo da quando le ho tolte ho fatto più incontri quando a volte propongo di usare tale abbigliamento non vedo interesse cosa vuoi che ti dica quando troverò la persona che apprezza il nostro fetish magari mi divertirò di più
6 mesi fa
Mi piace moltissimo indossare pantaloni in pelle ,sintetica o abbigliamento di questo genere Io abito in una vallata non e facile essere un po‘ alla moda o non si ha la possibilità di frequentare locali o persone che piace questo genere.