Tutti i Post di EddyAsr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
1 mese fa
Io con un amico conosciuto la scorsa settimana... facciamo che prima ad essere passivo sia io....su mia scelta e poi tocca a lui....la cosa piace ad entrambi
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese fa
Si la scorsa settimana.... prima mi ha inculato lui e poi l'ho inculato io...pa prossima settimana si ripete su sua richiesta
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 mese fa
Beh se lo vede...gli dico che ho fatto una colonscopia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-04-2026 22:47:27
1 mese fa
Beh si...bello depilato il buco si vede meglio.....specie vederlo dopo che ci ho giocato col plug a forma di tentacolo
» Nell'argomento: usare il dildo da muro
1 mese fa
Io lo uso sotto la doccia x prepararmi quando faccio la pulizia interna e poi x autoincularmi prima di avere un incontro o x mancanza di quello in carne
1 mese fa
Se mi metto a pecora davanti a mia moglie....vagli a spiegare xchè ho il buco depilato....non potrà mai capire non accetta nessuno rapporto bsx
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 mese fa
Io posso depilarmi solamente davanti al dietro cercando di non farmelo notare dalla bigotta di mia moglie
» Nell'argomento: Colonscopia
1 mese fa
La colonscopia la faccio per i controlli visto che sono stato operato e mi hanno tolto parte dell'intestino lasciandomi la parte finale. Non ti consiglio di andare a fare incontri ma di aspettare qualche giorno perché se ti trovano i polipi Quelli vengono tagliati con un laccio che si dovrebbe cicatrizzare ma qualche piccola perdita di sangue una volta finito C'è sempre e anche perché quando esci sei ancora un po' rimbambito dall'anestesia anche se la maggior parte delle volte a casa ci sono ritornato da solo però il fastidio dietro ti rimane
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Beh quando non ho la possibilità di essere penetrato...mi diverto con quelli in silicone che ho
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
X quanto riguarda me... preferisco prepararlo con i miei plug lubrificandolo bene....x poi uscire con uno in gel infilato dietro e una volta arrivato all'appuntamento me li faccio togliere e farmi inserire quello in carne😋
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Come sensazione bella sentirmelo largo....ma la prossima volta che lo rivedo...di sicuro il gioco lo continuo io a comandare
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa
Beh si...mi sono limitato a scrivere.... sennò avoja a racconta' i fatti di quella mattina.... comunque il tizio mi tampina sempre x rivederci
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
1 mese fa
Anche a me piace indossare intimo sexy....poi se dall' l'altra parte piace anche a lui indossare è una libidine... inoltre se l'altra persona mi chiede di indossare il busto con il seno finto lo faccio e mi eccito di piu
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa
La prima volta la scorsa settimana dopo giorni di messaggi e rinvii da parte sua....mi sono presentato a casa sua già preparato...in quanto lui voleva che indossassi intimo come faceva lui.... l'ho accontentato ed in più ho indossato anche il busto con seno finto.... giunto in casa sua mi sono spogliato della tuta che indossavo e sono rimasto in intimo sexy che già indossavo essendoci partito di casa....mi ha condotto la n camera da letto e ci siamo distesi sul suo lettone ed abbiamo iniziato a toccarci e leccarci.... poi quando è stato il momento di sentire il suo cazzo dentro....si è scoperto più imbranato di me che era la prima volta....me lo stava inserendo senza aver lubrificato bene il buco e mi stava facendo male.... così ho preso il gel...ho lubrificato bene il mio buchetto....gli ho detto stenditi e faccio io...tu rimani fermo finché non te lo dico io.....ci sono salito sopra e piano piano l'ho fatto entrare con movimenti su e giù e quando ho sentito che era entrato tutto e non provavo dolore....allora a iniziato a muoversi ed io a cavalcarlo.... finché dopo che è uscito e tolto il profilattico mi ha schizzato su tutto il corpo.... dopodiché è stato il mio turno a scoparlo e anch'io gli sono venuto sul corpo.
Speriamo che la prossima volta sia meno imbranato...tutto sommato la cosa non mi è dispiaciuta
Speriamo che la prossima volta sia meno imbranato...tutto sommato la cosa non mi è dispiaciuta
1 mese fa
Ho scritto in maniera educata solamente per non essere bannato io... perché nella vita reale....dopo al primo avvertimento verbale che do in maniera educata....mi metto al livello terra terra del malcapitato e li divento più ignorante di chi mi è davanti
1 mese faQuotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?
Spero di essere stato chiaro e la invito in modo garbato a non esprimere più un commento poco riguardoso verso di noi.
La ringrazio anticipatamente
» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
1 mese faQuotato da PippoPD,Per esperienza personale se da Amazon non si capisce minimamente cosa ci sia nel pacco, da temu arriva un bustone ed e' facile intuirne il contenuto,Quotato da Rosso,
QUANDO .... non arrivano APERTI[/quote]
No sono chiusi bene... tranquillo
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
1 mese fa
La mia è di trovare qui un trans che mi scopi bene e poi che si fa scopare da me
» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
1 mese fa
Io si Temù,AliExpress e shein ho comprato un po' di tutto...dai body all' intimo sexy, diversi plug di 3 misure diverse,di cui uno con il diamante a quelli gonfiabili, 1 a forma di tentacolo ( l' altro giorno sono riuscito a farlo entrare tutto), le protesi mammarie finte, scarpe con tacco e 👗 in pelle con body in pelle
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 mese fa
2 giorni fa ho provato x la prima volta ad essere penetrato da un vero cazzo...ho sempre giocato con i miei plug e uno vero è differente... xò la mia prima volta non è stata come l'avevo immaginato io....non è stato capace a mettermi a mio agio.... voleva infilare senza lubrificare bene il buco.... così da inesperto che sono....gli ho detto stop.... faccio io xchè mi stai facendo un po' male...ho preso il mio gel....mi sono lubrificato bene il buco e un po' sul suo cazzo vedendo che il profilattico era pieno di gel....gli sono salito sopra e piano piano l'ho fatto entrare...e così l'ho cavalcato bene io...il gioco lo conducevo come volevo io.
Speriamo che il prossimo partner sia miglore
Speriamo che il prossimo partner sia miglore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti