Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Acquisto vestiti e scarpe

18 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Vorrei iniziare il mio percorso per diventare trav... vorrei consigli sulle taglie dei vestiti da acquistare per non sbagliare... vesto 50 da uomo... che taglie devo prendere di vestitini o minigonne? Acquistando online non vorrei sbagliare... e i collant? che misura?

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dal tipo di vestiti che cerchi, comunque è meglio provarli, per cui vai in negozi, le scarpe, assolutamente bisogna provarle,se hai una taglia fino al 41, puoi andare in semplici negozi, se invece superi, devi andare in negozi dedicati, catsuit sono elastiche, per cui vanno bene un po a tutte le taglie,forse se sei troppo alto, possono creare problemi, le calze devi trovare le xl,di solito sono troppo strette,per le calze, ti consiglio negozi cinesi,costano poco e cè un buon assortimento, a volte ci sono anche vestiti sexy,se vuoi comprare online devi fare molta attenzione alle taglie 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io porto il 45, ho provato scarpe da donna 45, ma erano troppo grandi, mi và il 43 ma solo con calze fini 😄 😄meglio i sandali, così i piedi ci stanno 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da stephanie69,
dipende dal tipo di vestiti che cerchi, comunque è meglio provarli, per cui vai in negozi, le scarpe, assolutamente bisogna provarle,se hai una taglia fino al 41, puoi andare in semplici negozi, se invece superi, devi andare in negozi dedicati, catsu [...]
Essendo sposato non vorrei andare nei negozi... magari chi già compra e provato le taglie può darmi qualche consiglio... cerco vestitini corti o minigonne... scarpe dei sandali, stivaletti o decoltè...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da cazbis,
Quotato da stephanie69,
dipende dal tipo di vestiti che cerchi, comunque è meglio provarli, per cui vai in negozi, le scarpe, assolutamente bisogna provarle,se hai una taglia fino al 41, puoi andare in semplici negozi, se invece superi, devi andare in negozi dedicati, catsu [...]
Essendo sposato non vorrei andare nei negozi... magari chi già compra e provato le taglie può darmi qualche consiglio... cerco vestitini corti o minigonne... scarpe dei sandali, stivaletti o decoltè...
io ho il 45 di piede e sono alto 1.93 circa... prendo tutto su amazon così mal che vada faccio il reso.
è pieno di scarpe n° 45. Basta stare attenti a prendere 45 europeo e non cinese. Per i vestiti prendo una L perchè sono magro. Anche se sono un po' più corti del previsto non è un problema, anzi. Per i collant conviene sempre prendere la taglia più grande perchè altrimenti rimane molto basso il cavallo e da fastidio oltre che essere brutto da vedere

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma se è sposato, si fà arrivare la roba a casa 😎 il problema di amazon è che non tutti gli articoli possono essere spediti nei punti di ritiro, e di solito sono quelli più interessanti ed economici, c'erano delle scarpe fattibili, ma non le spediscono,per cui tanti prodotti, ma sempre il solito problema,se uno vive da solo, allora vai con amazon 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da stephanie69,
ma se è sposato, si fà arrivare la roba a casa 😎 il problema di amazon è che non tutti gli articoli possono essere spediti nei punti di ritiro, e di solito sono quelli più interessanti ed economici, c'erano delle scarpe fattibili, ma non le [...]
Essendo sposato non posso far arrivare la roba a casa... nei punti di ritiro automatici puoi prendere solo roba piccola... però qui ci sono anche i punti di ritiro come le edicole che puoi prendere qualsiasi pacco...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no, penso che dipende dal tipo di logistica,io mi sono fatto arrivare dei miniabiti,però quelli che volevo non erano disponibili nei punti ritiro, l ingombro è uguale,peccato perchè avrei preso anche altro, è come una droga, bisogna stare attenti 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da cazbis,
Quotato da stephanie69,
ma se è sposato, si fà arrivare la roba a casa 😎 il problema di amazon è che non tutti gli articoli possono essere spediti nei punti di ritiro, e di solito sono quelli più interessanti ed economici, c'erano delle scarpe fattibili, ma non le [...]
Essendo sposato non posso far arrivare la roba a casa... nei punti di ritiro automatici puoi prendere solo roba piccola... però qui ci sono anche i punti di ritiro come le edicole che puoi prendere qualsiasi pacco...
in quelli automatici puoi prendere vestiti, collant ecc.
per le scarpe visto che nemmeno io vivo da solo mi organizzo. quando so che sono a casa da solo per 2 giorni mi faccio arrivare tutto

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da VeronicatravRM,
Mia esperienza: a) le scarpe meglio provarsele: se sono un po' (ma solo un po' poco!) strette non importa perchè cederanno usandole, ma se sono un po' corte guai perchè non ci potrai proprio camminare! In linea di massima, [...]
Infatti voglio iniziare comprando solo una cosa di ogni tipo... un paio di scarpe... un vestitino corto... un paio di collant... e dell'intimo, perizoma reggiseno...

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Se posso...
Prima di tutto decidi... chi sei, chi è il tuo archetipo, chi è la donna che vuoi essere, che ti senti dentro... Sei una donna giovane, brillante, disinvolta, con belle gambe? OK al vestitino corto, alla minigonna, ai colori forti, etc. [...]
Se posso...
Prima di tutto decidi... chi sei, chi è il tuo archetipo, chi è la donna che vuoi essere, che ti senti dentro... Sei una donna giovane, brillante, disinvolta, con belle gambe? OK al vestitino corto, alla minigonna, ai colori forti, etc. [...]
Come ho già detto essendo sposato non posso mostrarmi o uscire così in pubblico... voglio sentirmi donna io quando sono solo e voglio essere desiderata da eventuali uomini che incontrerò in privato... intanto voglio provare cosa si prova essere una donna e guardarmi allo specchio vestita come ho detto prima... poi quel che sarà sarà... 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 29.09.2019 -
Ciao che taglia di scarpe hai bisogno

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io su certi siti, ho trovato anche chi vende l usato, per cui, basta googolare 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Giovanna74,
io vesto 44, sportive 45
io ho sandali da vendere

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Fruggy,
Porca miseria, le cinesinerie di Amazon non arrivano mai, spero mi faciano un rimborso.
L'unica è rivolgersi a negozi della città e dire la verità.
Credo che bisogna cominciare a dire la verità anche ad i propri partner, dato che dopo 30 a [...]
Io ho acquistato da amazon dei collant, una minigonna e un paio di decoltè e mi sono arrivati in 2 giorni... basta scegliere bene...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se acquisti online, come li provi? maah 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh le scarpe belle costano,se una trav le vende e si ha la stessa misura di piede, non vedo perchè non dovrebbero andare, io prima di acquistare le scarpe, ho chiesto ad una trav che conosco, se aveva qualcosa per mè, ma ha il piede più piccolo per cui niente 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Fruggy,
Quotato da Giovanna74,
Quotato da Fruggy,
Quotato da Giovanna74,
io vesto 44, sportive 45
io ho sandali da vendere
Ma sei distante. Come li provo?
E lo so e un po difficile

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per vendere, ci sono i siti dedicati, basta non esagerare con i prezzi, io avevo trovato delle decolletè 45,ma la richiesta era di 70 euri usate, le ho trovate in negozio nuove a 45 euri 😄 😄