Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sexwhithose

Il Forum di Annunci69.it
182
Post Scritti
Sexwhithose
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexwhithose

» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.05.2018
ne ho 2, una fatta a slip e una fatta a boxer. Ti consiglio tutta la vita quelle fatte a slip perchè sono più comode e rischiano meno di rompersi ( si possono rompere quando le metti quindi più facili sono da usare meglio è)
inoltre ti consiglio quelle con il canale dove inserire il pene attaccato alla mutanda perchè è molto più piacevole al contatto e ti permette di tenerla anche per giorni volendo. Per farti capire io ho preso qualcosa del genere.
https://www.amazon.it/CTKOLYS-Crossdressing-Nascondere-Crossdresser-Transgender/dp/B0B9SPF2L2/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3483LCIJAEC1O&dib=eyJ2IjoiMSJ9.44oRnkmj3tGUWCYJ9rpZxAXnXkBaE75Tq0c3E9fQxH94SXI8IfhphnjPI_bvEYuxtsd1frhOPX7WgwpjKzyonI-g_38fYL5y1iEYHNPKtZDaqGSeM6X0jj74tllHJ0dS50rg-TRsgOaAfskQ_05oAaILXXMYkWCYOisZsgIIgfK2PUtKIEUC36NnTsez7bFTY5W7Vi-pdWbVY9qrX8Syb4M2uBlM4RSkn9SOjHUKjn1pRVPfEzanr2nmx6mEhZpye1w7nUuT9zidBCFlfwIze9Xn6qKugLVWOzs2UrUmq9s.luYwXL-NSSlZ_s2Kh1woT99FQ6Etw9kyhYxGxLMWA_c&dib_tag=se&keywords=mutande%2Bcaffe%2Bsilicone&qid=1776171873&sprefix=mutanda%2Bgaffe%2Bsilico%2Caps%2C357&sr=8-10&th=1&psc=1

3 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaDM94,
Mai! Io appartengo alla schiera per cui meglio trav che trans e quasi tutti gli uomini che ho conosciuto in questi anni sono dello stesso parere, per i motivi più svariati
Non vuol dire niente in questo contesto "Meglio". Si parla di come una persona si sente.

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Elixsorelline,
Buonasera a tutte le ragazzacce del sito.

Stò pensando di acquistare una maschera in silicone, dato che ogni tanto gioco in cam, ed essendo timidissima, per ora mi esibisco indossando un passamontagna che mi dà un pò fastidio nella respirazion [...]

Ma al posto che prendere una maschera di lattice "realistica" che per avere una qualità decente devi spendere delle cifre importanti puntassi a delle semplici maschere di latex nero?
https://www.amazon.it/Kangxinsheng-Maschera-Lattice-Naturale-Discoteca-XL/dp/B0DJQSJ9CZ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=X2LX7BW4Y75I&dib=eyJ2IjoiMSJ9.PPyefq2CmpbIz3MbMjVoMG7ToM_yP3O6dF24pMhyBeiqZUHTw-VkWQ8y8cKXEXrEpXXEFWc2Srr8hE1hanOTxDzA45Z5JylAemYPzbCkxlgMISAPiU5WlY7lYA4b2viCTufoOK7N9Xez27TccyxfJ0YRN934M18sjgsPCkSdRe3GI7Cu09sq1r6hACLUHV_jGvRo5HBGmFPim8I8eUkSafDn0BciPushnVT0jvIVu7aZf-xq4dLaQ0HGkES9O2ICN5b04UCgDl6ERLCKRsevbGXA1RLif5NZoba2yMQ2RP8.fb76oIorwhPmsKHtNpRzzhdd3vJO1WMhdmzpkc4HlIA&dib_tag=se&keywords=latex%2Bmask&qid=1764066639&sprefix=latex%2Bmask%2Caps%2C229&sr=8-3&th=1&psc=1

costano poco, ti coprono e io le trovo molto più sexy

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Luanafemminuccia,
Vorrei iniziare un percorso di femminilizzazione definitivo e iniziare la terapia ormonale in Sardegna chi è in grado di aiutare e a chi rivolgersi
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, non avevo visto il thread.
Allora cerco di essere sintetica:
La terapia ormonale in Italia la puoi ottenere solo dopo un documento fornito dallo/a psicologo/a.
Sia che tu vada nel privato ( io ho iniziato nel privato e ora mi sto trasferendo nel pubblico), sia che tu vada nel pubblico il percorso è uguale.
Percorso psicologico, se tutto ok si può richiedere il nulla osta e con quello si può andare dall'endocrinologo che chiederà degli esami e una volta ottenuti i risultati potrai iniziare ad assumere ormoni ovviamente scegliendo il tipo di effetto che vorresti ottenere, quindi se uno sbilanciamento verso il lato femminile o un aspetto più androgino o quello che tu desideri. Solo dopo aver iniziato con gli ormoni potrai effettivamente richiedere altri documenti alla/o psicologa/o che ti permetteranno di andare da un giudice per fare il cambio genere e il cambio nome a livello legale. Per quanto riguarda invece operazioni chirurgiche di solito di solito si possono eseguire solo dopo svariati mesi dall'inizio terapia ( non ha senso ingrandire un seno mentre gli ormoni lo stanno già facendo crescere. Prima si aspetta che arrivi a un punto stabile e poi si può intervenire).
Io ho fatto sia percorso psicologico sia poi sedute endocrinologiche online quindi facilmente disponibili in tutta Italia. Ovviamente non lascio qua nominativi ma ti dovessero essere utili scrivimi pure che cercherò di aiutarti meglio 🙂

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ne ho provata qualcuna sia pastiglie che creme ma l'unica cosa che funziona davvero sono gli ormoni c'è poco da fare...

» Nell'argomento: coinquiline
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
ti credo ti credo ahahah 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Sexwhithose,
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sexwhithose,
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...
hai fatto esperienze? in che senso?

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da MistralTravTorino,
A me piacerebbe condividere un'abitazione con un bel maschio maturo, magari facendogli da Sissy Made passivissima.
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sexwhithose,
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]

Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗

Sarebbe sicuramente una palestra in casa ahahah

2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Markus2201,
Avete mai provato la fufu training? Io sarei molto curiosa di provarla
ho cercato su internet e mi è uscita una specie di clip ma non ho idea di come si usi
c'è un video 🙂 https://www.redditmedia.com/mediaembed/pxifs2

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ti capisco benissimo, poi con la gabbietta è stupendo

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
io 99% donna 1% uomo. e quel singolo punto percentuale è dato dal maledetto corpo. Già penso come una donna, mi manca vivere come una donna. con gli ormoni anche il corpo seguirà 💗

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
se posso indosso sempre. Alla fine delle brasiliane molto sexy e trasparenti equivalgono a non avere niente a livello di vista, però rimane una cosa in più da togliere ;)

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
la voglia di essere così tanto femminili da stare attente a ogni singolo passaggio e aspetto della vita quotidiana e non di una donna

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
mi intriga un po' l'idea devo ammetterlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni